Milan, i dubbi di Calhanoglu: diviso tra Torino ed il Qatar

DiRedazione·Pubblicato
Milan, i dubbi di Calhanoglu: diviso tra Torino ed il Qatar
Condividi:
Continua a tenere banco il rinnovo di Hakan Calhanoglu, annosa questione che la dirigenza rossonera avrebbe piacere di risolvere in tempi brevi. Il turco è diviso tra due suggestive soluzioni e starebbe in questi giorni seriamente pensando al futuro. Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano dai rossoneri, gli ultimi sviluppi vedono il trequartista turco pronto a fare le valigie a parametro zero. Su di lui ci sono gli occhi di due club diametralmente opposti, la Juventus per quanto riguarda la Serie A e l'Al-Duhail, squadra qatariota. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa un contratto analogo a quello proposto dal Milan, ossia un quadriennale a 4 milioni. L'agente Gordon Stipic aveva già inizialmente respinto tale offerta, ma se il Milan deciderà di volere puntare su altri prodili (De Paul?), l'opzione bianconera verrà seriamente presa in considerazione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, fumata bianca in arrivo: Giroud per l’attacco

Una proposta indecente

E veniamo ora all'altra ipotesi per Calhanoglu, ossia abbandonare il calcio che conta e puntare principalmente sui soldi. Sì, perchè il club quatariota dell' Al Duahil farebbe sul serio, la proposta è veramente di quelle indecenti, 32 milioni di euro per i prossimi 3 anni, 8 milioni alla firma ed 8 milioni a stagione. In questa settimana sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza del club qatariota e l'agente Stipic, l'offerta ovviamente merita di essere valutata con estrema attenzione.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07