Calciomercato
Calciomercato Milan, problema esterno destro: dalla Spagna la soluzione
La dirigenza rossonera è alla continua ricerca di un esterno per la fascia destra, nonostante i numerosi profili seguiti Paolo Maldini al momento naviga a vista prendendo contatti con le diverse società, uno dei nomi seguiti porterebbe in Spagna, un giocatore di assoluto spessore.
Calciomercato Milan, l’esterno destro rimane al momento un problema in casa rossonera. Con ogni probabilità Castillejo verrà ceduto, per lui si parla del Valencia, mentre Saelemaekers è destinato a rimanere. Maldini sarebbe però alla ricerca di un giocatore in grado di far fare un salto di qualità al reparto e, pur tenendo in buona considerazione il belga, i nomi seguiti potrebbero dare ben altro valore a cominciare da Thauvin o Bernardeschi. Attenzione però ad un altro profilo attualmente militante in Spagna, una soluzione che potrebbe mettere tutti d’accordo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini guarda in casa viola: nel mirino un giovane profilo
Piace un parametro zero
Il profilo che metterebbe tutti d’accordo è proprio quello di Lucas Vazquez, esterno in forza al Real Madrid dal quale potrebbe separarsi a parametro zero in estate. Classe 1991, il giocatore è nel pieno della sua maturità ed è in grado di giocare perfettamente nel modulo di Pioli, Vazquez sarebbe il nome ideale nonostante le ritrosìe di Zinedine Zidane che vorrebbe poter puntare sul ragazzo anche la prossima stagione.
Il nodo da sciogliere – tanto per cambiare – è l’alto ingaggio richiesto dal calciatore e motivo per il quale la strada con i Blancos potrebbe anzitempo separarsi. Vazquez chiede infatti un ingaggio pari a 5 milioni di euro per rimanere, cifra fuori dalla portata dei rossoneri che però potrebbero mettere sul piatto un biennale da 4 milioni netti a stagione più eventuali bonus legati alle presenze ed ai risultati conseguiti dal club.
Oltre all’ingaggio, un altro ostacolo è la numerosità di pretendenti che starebbero molto da vicino seguendo il giocatore, la possibilità di prelevarlo a parametro zero fa sicuramente gola, su di lui infatti ci sarebbero le antenne dritte di Bayern Monaco, Manchester United con l’Inter che potrebbe inserirsi nella trattativa.
Calciomercato
Genoa, Vogliacco al Parma: il motivo dietro al rallentamento
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L’accordo con il Genoa è ormai in fase conclusiva e si finalizzerà la prossima settimana.
Alessandro Vogliacco: un nuovo inizio al Parma
Il difensore Alessandro Vogliacco sembra essere a un passo dal trasferimento al Parma. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo con il Genoa è ormai in fase avanzata e mancano solo pochi dettagli per la chiusura definitiva del contratto.
La sua decisione di unirsi al Parma arriva in un momento cruciale per entrambe le squadre, con il Genoa che preferisce evitare di affrontarlo come avversario nel prossimo incontro di campionato.
Gli ultimi dettagli del trasferimento
L’accordo dovrebbe essere finalizzato la prossima settimana, portando Vogliacco a vestire la maglia del Parma. Questo trasferimento promette di rafforzare la difesa del Parma, che punta a migliorare le sue prestazioni nella seconda parte della stagione. I tifosi sono in attesa di ulteriori conferme, ma l’entusiasmo per l’arrivo di difensore centrale italiano è già palpabile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Alessandro #Vogliacco to #Parma from #Genoa is at the final stage. Last details to close the deal, which will be sealed next week. Genoa don’t want to have him as opponent on Sunday. #transfers https://t.co/FA2B2Vqcdg
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
Calciomercato
Barcellona chiede Rashford in prestito al Manchester United
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile prestito del giocatore.
Interesse crescente per Marcus Rashford
Il calciomercato invernale si prepara a riservare nuove sorprese, con Marcus Rashford al centro delle attenzioni di diversi top club europei. Dopo Juventus, Milan e Borussia Dortmund, anche il Barcellona ha mostrato interesse per l’inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, contatti diretti tra il club catalano e l’entourage del giocatore si sarebbero già svolti questa settimana: segnando l’inizio di una possibile trattativa.
Fase iniziale della trattativa per il Barcellona
La situazione è ancora nelle fasi preliminari, con il Barcellona che si è limitato a informarsi sulle condizioni di un eventuale prestito per Rashford. Anche se non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva, l’interesse del Barça si aggiunge a quello di altri grandi club: creando una competizione che potrebbe animare ulteriormente il mercato. La notizia è stata riportata da fonti vicine al club, segnalando che i prossimi sviluppi potrebbero essere determinanti per il futuro del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 After Juve, AC Milan and BVB, also Barcelona have been informed on conditions of Marcus Rashford loan deal.
Initial direct contact took place this week between Barça and player’s camp, as @tjuanmarti reports.
Same as all the other clubs, EARLY stages. No decision yet. pic.twitter.com/bh6Ejj0T19
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Hellas Verona, Yllan Okou potrebbe lasciare già a Gennaio
Yllan Okou potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di calciomercato che lo vedono protagonista.
Possibile Addio di Okou all’Hellas Verona
Yllan Okou, promettente difensore centrale dell’Hellas Verona, è al centro delle speculazioni di calciomercato. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla squadra, il giocatore potrebbe presto cambiare casacca. Questa notizia ha attirato l’attenzione di diversi club interessati alle sue prestazioni.
Il Verona, che ha sempre puntato sulla crescita dei giovani talenti, potrebbe considerare questa cessione come un’opportunità per fare cassa e reinvestire nel mercato. Le trattative sembrano essere ancora in fase iniziale, ma l’interesse per Okou è concreto e potrebbe evolversi nei prossimi giorni.
Le Possibili Destinazioni
Tra le squadre che potrebbero essere interessate al difensore ci sono alcuni club di Serie A e anche alcune squadre straniere. Il potenziale del giovane calciatore non è passato inosservato e la sua partenza potrebbe avvenire già nella prossima finestra di mercato.
Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Okou lascerà effettivamente il Verona e quale sarà la sua prossima destinazione. Intanto, i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Yllan #Okou could leave #Verona. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli