Il Milan chiude la trattativa per Mike Maignan, il portiere del Lille potrebbe sbarcare a Milano, trovato infatti l’accordo con il club ed il giocatore stesso. La palla ora passa a Donnarumma.
Milan, un’operazione a scopo cautelativo, trovato infatti l’accordo con Mike Maignan, portiere del Lille e della Nazionale francese. Da alcuni giorni stava ventilando tale ipotesi, un piano B nel caso Gianluigi Donnarumma non dovesse rinnovare, troppo importante il reparto per farsi cogliere impreparati.
Ribadiamo, a precisazione di alcuni dubbi emersi, che Maignan arriverà in rossonero solo ed esclusivamente se Gigio decidesse di partire, il Milan ritiene infatti impossibile la coesione tra i due per evidenti motivi economici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Donnarumma, destinazione choc: Maldini allo scoperto
Come detto in precedenza, nella giornata odierna Milan e Lille hanno trovato l’accordo per Maignan, i rossoneri riconosceranno 18 milioni al club francese, mentre l’ingaggio del giocatore sarà di 2,5 milioni a stagione. La palla passa ora a Donnarumma ed al suo agente Mino Raiola, la mossa rossonera è stata fatta, la dirigenza non vuole più aspettare oltre chiaramente infastidita dal comportamento dei due.
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo…
Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha…
L'Hoffenheim è vicino all'acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall'Olympique Lione: trattative in corso…
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Everton ha confermato il passaggio di proprietà alla…