Calciomercato Milan, conferme dal Belgio: Noa Lang è un obiettivo

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, conferme dal Belgio: Noa Lang è un obiettivo
Condividi:
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera vira in Belgio. Diversi i profili selezionati dalla Jupiler League, uno tra tutti un giovane talento su cui i rossoneri hanno posato gli occhi ormai da diversi mesi. Entriamo qui di seguito nel dettaglio. Arrivano importanti indiscrezioni dal Belgio, il Milan infatti sarebbe bene impostato per iniziare una trattativa con il Bruges per uno dei migliori talenti a livello europeo. Si tratta di Noa Lang, ex Ajax ed ora esterno sinistro del club belga. Il classe 1999 è un calciatore olandese nel giro della nazionale. Molto duttile, può ricoprire ruoli da centrocampista offensivo, trequartista alle spalle di una punta oppure ala. E' cresciuto nel settore giovanile dell'Ajax esordendo in prima squadra nel 2019 durante il match vinto per 2-1 contro il Pec Zwolle. Sempre nello stesso anno, il 17 settembre, debutta in Champions League nel match vinto per 3-0 contro il Lille sostituendo al 77' minuto Ziyech. In Nazionale riceve la sua prima convocazione il primo ottobre del corrente anno contro la Lettonia, gara vinta dall'Olanda per 1-0. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Castillejo ai saluti: occhi su Lihadji

Calciomercato Milan, le conferme

Arrivano conferme proprio dal Belgio, è il portale nieuwsblad.be a riferire che il Milan partirà all'assalto del talento classe 1999 durante la prossima sessione del mercato estivo. Nonostante una folta concorrenza di club europei, Arsenal in primis, la dirigenza rossonera si sarebbe mossa per tempo per assicurarsi Noa Lang che ricordiamo essere in scadenza di contratto con il Bruges al 30 giugno del 2025. Come presumibile, una prima offerta sarà impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il valore attuale del giocatore è intorno ai 25 milioni di euro. Paolo Maldini, aiutato dal valido supporto del capo scout Geoffrey Moncada, vuole cercare di battere la concorrenza prendendo già contatti in questi mesi con il club belga. Riteniamo non sarà certamente facile, ma Noa Lang è un giocatore che merita ed il suo potenziale di crescita è importante.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55
Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi
Calciomercato

Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi

L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.

05/11/2026, 12:24
Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio
Calciomercato

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio

Con Nzola e Fadera ai box, ai rossoblù non basta una punta: servono un centravanti di sponda e un rifinitore da incastrare con Maldini.

05/11/2026, 10:49
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26