Calciomercato Milan, oltre ai soliti nomi si va sull'emergente Panichelli | Primi contatti

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, oltre ai soliti nomi si va sull'emergente Panichelli | Primi contatti
Condividi:
Calciomercato Milan, sulla scia di un'indiscrezione firmata Luca Cohen, andremo a raccontare di un forte interessamento della dirigenza rossonera sul talento argentino. Non soltanto i nomi di Vlahovic, Lewandowski e Icardi, che possono essere visti come suggestioni di mercato od opportunità, ma anche pianificazione e lungimiranza nelle idee della dirigenza rossonera. Piace infatti il profilo di Joaquin Panichelli, attaccante in forza allo Strasburgo. Di nazionalità argentina, il classe 2002 è un attaccante di 190 cm per 82 kg di peso, molto abile nelle conclusioni e dotato di buona tecnica individuale. Importante la prima parte di stagione in Ligue 1 con 10 partite e 7 reti segnate. Stando a quanto ci arriva, Igli Tare avrebbe avuto alcuni contatti con l'agente Guastadisegno. L'idea è quella di bloccare il giocatore a una cifra indicativa di 12-15 milioni di euro onde evitare la possibile, e probabile, concorrenza ed evitare che il prezzo possa inevitabilmente ancora salire.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027
Calciomercato

Adrien Truffert, Milan e Bournemouth: 70 milioni e pista 2027

Il terzino francese, già seguito dai rossoneri ai tempi del Rennes, ha visto crescere il proprio valore in Premier League. Liverpool e Manchester United aumentano la concorrenza, mentre gennaio si presenta complicato.

08/10/2026, 09:18
Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni
Calciomercato

Assane Diao, Manchester United in pressing: il Como chiede 55 milioni

Gli osservatori dei Red Devils avrebbero seguito il talento senegalese in tre partite. Sul giocatore anche Liverpool, Newcastle, Roma e Atalanta, ma i lariani sono protetti da un contratto fino al 2029.

08/10/2026, 09:51
Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero
Calciomercato

Champions e Milan: quanto cambia davvero il mercato rossonero

La Champions League non vale soltanto i premi UEFA: tra San Siro, sponsor, ingaggi e maggiore attrattività sportiva può cambiare il margine del Milan sul mercato. Alex Scott è il caso che spiega meglio perché.

07/10/2026, 17:00
Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall
Calciomercato

Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina: chi ha bisogno di Bergvall

Lucas Bergvall è uno dei giovani centrocampisti finiti nel radar della Serie A. Napoli, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina lo seguono, ma ognuna avrebbe un motivo diverso per puntare sul talento svedese del Tottenham.

07/10/2026, 13:32
Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott
Calciomercato

Milan, il dopo Modrić cambia forma: perché piace Alex Scott

Il centrocampista del Bournemouth è nel radar rossonero per il futuro della mediana. Ma il suo profilo è molto diverso da quello del croato: più intensità, duelli e capacità di coprire diverse zone del campo.

07/10/2026, 10:25