Calciomercato Milan, per Onana si cerca lo sconto: gli ultimi aggiornamenti

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, per Onana si cerca lo sconto: gli ultimi aggiornamenti
Condividi:
Calciomercato Milan, come anticipato proprio da noi di Calcio Style a metà luglio, i rossoneri continuano a guardare con estrema attenzione verso la Francia. Piace un giovane profilo di cui si parla un gran bene. Situazione alquanto complessa quella per il centrocampo rossonero. Salvo inversioni di rotta, Renato Sanches potrebbe già in settimana essere un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. La dirigenza lombarda, parecchio spiazzata da questo comportamento, starebbe mettendo in campo tutti gli aggiustamenti del caso puntando i fari su altri profili. Sono arrivate notizie direttamente dalla Francia in base alle quali il capo scout Geoffrey Moncada avrebbe segnalato alla dirigenza il nome di Jean Onana, centrocampista del Bordeaux.  L'ex compagno di Yacine Adli è un calciatore camerunense già titolare della sua nazionale e con un bagaglio alle spalle già importante sebbene sia un classe 2000. Un centrocampista che fa della forza fisica uno dei suoi punti di forza non disdegnando una buona tecnica individuale, doti che lo accomunano appunto a Renato Sanches. La notizia, come detto in precedenza, arriva direttamente dal presidente del Bordeaux Gerard Lopez il quale ha fatto chiaramente intendere che l'offerta pervenuta di 9 milioni di euro è da ascrivere ai rossoneri. Con altrettanta chiarezza Paolo Maldini starebbe altresì cercando di ottenere uno sconto fino ad arrivare ad una cifra intorno ai 5-6 milioni con aggiunta di piccoli bonus. Si attende la risposta dei francesi. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Chukwuemeka bello e impossibile: sviluppi su Sanches
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030
Calciomercato

Milan, idea Javi Rodríguez per la difesa: il Celta lo ha blindato fino al 2030

Il Milan di Amorim segue il difensore del Celta, autore di tre gol in quattro giorni: un braccetto per la difesa a tre, con una clausola da 40 milioni.

04/11/2026, 16:20
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51
Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più
Calciomercato

Sassuolo, Laurienté e la lotta salvezza: perché venderlo a gennaio costerebbe di più

Doppietta alla Fiorentina e contratto fino al 2029: per il Sassuolo quartultimo, il prezzo del francese comprende anche il costo di sostituirlo.

04/11/2026, 17:26
Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic
Calciomercato

Napoli, Conte e il mercato: spuntano le vere alternative a Lucca, Lang e Milinkovic-Savic

Da Zion Suzuki a Darwin Núñez, passando per Lookman e Ndoye: il retroscena sulle priorità dell'ex tecnico riapre il dibattito sulle scelte di Giovanni Manna.

04/11/2026, 17:03
Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo
Calciomercato

Lazio, la verifica del 31 marzo può decidere il mercato estivo

Conti di settembre, riscatti da 31 milioni e rinnovi: il controllo di fine marzo pesa sulle prossime mosse della capolista e sulla sua estate.

04/11/2026, 15:39
Parma, Lontani ripaga la fiducia: cinque gol dopo l’arrivo a zero dal Milan
Calciomercato

Parma, Lontani ripaga la fiducia: cinque gol dopo l’arrivo a zero dal Milan

Il classe 2008 è arrivato in estate dopo la scadenza del contratto con i rossoneri. Subito inserito in prima squadra, ha già trovato spazio e continuità in Serie A.

04/11/2026, 15:38