Calciomercato
Calciomercato Milan, Reijnders fa la voce grossa: l’Az Alkmaar non molla
Calciomercato Milan, difficilmente una trattativa dei rossoneri ultimamente riesce ad andare a buon fine, quantomeno nei normali termini. Vediamo cosa starebbe accadendo per il centrocampista olandese.
Il Milan vuole chiudere per Tijjani Reijnders e l’ordine arriva dallo stesso Stefano Pioli. Il tecnico ha voluto fortemente il giocatore tanto che la dirigenza si è subito messa in moto per accontentarlo e regalargli di conseguenza un valido rinforzo a centrocampo.
Sulla trattativa vi sono pareri discordanti, c’è chi dice siano praticamente d’accordo su tutto, altri più catastrofici sostengono che verrà a breve abbandonata la pista per impossibilità ad arrivare ad un accordo.
La verità sta più o meno nel mezzo, ma andiamo a spiegare la situazione, per come la sappiamo. Il giocatore ha espresso la forte volontà di giocare con la maglia rossonera. Tanto da essere praticamente in guerra aperta con l’Az Alkmaar.
Dal canto suo, il club olandese non si riterrà soddisfatto se non arriveranno nelle casse 25 milioni di euro. La distanza di 2 milioni pare facilmente colmabile, ma le trattative si fanno in due, se una non mette la differenza e se l’altra non accetta lo sconto, difficile trovare una soluzione.
Il tempo stringe, il Milan partirà infatti per la tournée il 21 luglio e alla Malpensa Reijnders ci vorrà essere. Questione di pochi giorni.
Calciomercato
Juventus-Tomori, accordo con il Milan: oggi giorno decisivo?
La Juventus e il Milan intensificano le trattative per Fikayo Tomori: nuovi contatti programmati oggi tra i due club italiani.
Le trattative in corso tra Juventus e Milan
La Juventus e il Milan sono nuovamente al centro della scena del calciomercato italiano, con un focus particolare sul difensore inglese Fikayo Tomori. Dopo settimane di indiscrezioni, è stato confermato che oggi ci saranno nuovi contatti tra i due club per discutere il futuro del centrale difensivo.
Il futuro di Tomori tra desideri e strategie
L’accordo fra le parti è già stato trovato, sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La quadra economica si attesta attorno ai 25 milioni di euro, più eventuali bonus. La sensazione è che l’incontro di oggi potrebbe essere decisivo.
Calciomercato
Milan, Walker sempre più vicino: decisive le prossime 24 ore
Il Milan è pronto a chiudere l’affare con Kyle Walker: i dettagli dell’accordo con il Manchester City saranno definiti nelle prossime 24 ore.
Kyle Walker vicino al Milan
Il Milan è ad un passo dall’acquisizione di Kyle Walker, difensore del Manchester City. I rossoneri stanno per concludere un accordo cruciale con i Citizens entro le prossime 24 ore. Si sta ancora discutendo la formula della trattativa, ma alla fine dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto.
Accordo imminente: Walker ha già detto sì
Walker ha già espresso il suo consenso per trasferirsi sotto il Duomo: segno che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. I rossoneri si stanno muovendo rapidamente per definire gli ultimi dettagli con il Manchester City, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria rosa. Con l’arrivo di Walker, il club rossonero mira a migliorare le proprie performance difensive in questa e nelle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚫️ AC Milan are set to complete Kyle Walker deal with key round of talks taking place in next 24h.
Formula of the deal to be decided with Man City as loan with buy option has been discussed.
Walker has already said yes to AC Milan. pic.twitter.com/F7D1YhnExx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Calciomercato
Arsenal, Arteta conferma il bisogno di nuovi acquisti
Mikel Arteta chiede nuovi arrivi. Il tecnico dell’Arsenal ha confermato la necessità di rinforzare l’organico in vista del prosieguo della stagione.
L’Arsenal è pronto a tornare sul mercato per rafforzare la squadra. Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, ha recentemente sottolineato la necessità di nuovi acquisti per migliorare la profondità della rosa. Dopo alcune partite in cui la panchina si è dimostrata insufficiente, Arteta ha deciso di agire per evitare che la stagione possa essere compromessa dalla mancanza di alternative valide.
Arsenal, le dichiarazioni di Arteta e le mosse future
In un incontro con i media, Arteta ha espresso chiaramente le sue preoccupazioni: “Quando guardi la panchina, siamo probabilmente molto corti”. Questo commento evidenzia quanto sia cruciale per l’Arsenal intervenire rapidamente nel mercato per competere ai massimi livelli. La dirigenza del club londinese è già al lavoro per individuare i profili giusti che possano garantire un salto di qualità alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️⚠️ Arteta confirms plan to bring in new players: “When you look at the bench then probably, we are very short”. pic.twitter.com/sedrs22yEt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli