Calciomercato Milan, torna a far parlare di sè il più famoso procuratore al mondo Jorge Mendes. Ed ancora una volta lo fa gravitando intorno alla galassia rossonera.
Ancora dialoghi aperti tra
Paolo Maldini e
Jorge Mendes. Il famoso procuratore continua a mantenere moltro stretti i contatti con l'intera dirigenza del
Milan.
Come sappiamo, al momento la procura di
Rafael Leao parrebbe essere tutta in mano all'avvocato che cura la famiglia, ossia
Dimvula. Ma una nube di incertezza aleggia intorno alla vicenda tanto il tutto lascia presagire ad una presenza ancora costante dell'agente in merito agli affari dell'esterno portoghese.
Ma non solo. Jorge Mendes avrebbe infatti proposto a Paolo Maldini uno dei suoi migliori cavalli di razza all'interno della sua infinita scuderia. Ci riferiamo ad
Alejandro Baldé, giovane promessa attualmente in forza al
Barcellona.
Un terzino sinistro che ha conquistato la fiducia del tecnico
Xavi il quale durante questa stagione lo ha schierato per
11 volte titolare in campo venendo ripagato da
3 assist.
Il classe 2003 dalle marcate caratteristiche offensive non è certo di rimanere a Barcellona, nonostante Xavi continui a fare quadrato intorno a lui. Il contratto del giocatore andrà in scadenza al
30 giugno del 2024 ed in fase di rinnovo Mendes non starebbe trovando alcun accordo con il club spagnolo.
Tanto da proporlo proprio ai rossoneri i quali in estate andranno decisi sul mercato per reperire un
vice Theo Hernandez avendo ormai da tempo bocciato
Ballo-Touré.
La valutazione di Baldé si aggira intorno ai
10 milioni di euro. Seguiremo la trattativa, se prenderà forma. Allo stato attuale ci sarebbero alcuni discorsi imbastiti, oltre che con il Milan, anche con alcune altre squadre della Premier League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias fuga le voci di mercato: la sua candidatura