I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Calhanoglu torna decisivo: la situazione sul rinnovo

Pubblicato

il

Il Milan sbanca l’Artemio Franchi per 3-2 con una prestazione convincente sebbene mancassero il solito numero di giocatori, ormai una consuetudine per il tecnico Pioli. Sugli scudi Ibrahimovic, al suo rientro in Serie A ed Hakan Calhanoglu finalmente decisivo dopo un periodo di certo non esaltante per diversi problemi di salute, ora si punta al rinnovo.

Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu torna ad essere finalmente decisivo e regala ai rossoneri la rete che vale la vittoria con un potente quanto preciso tiro dal limite dell’area. Il turco in queste ultime settimane ha vissuto periodi non di certo semplici, dal Covid a noie muscolari che ne hanno minato la continuità in campo e di conseguenza le prestazioni, abbiamo ancora tutti a mente il momento in cui stremato si è inginocchiato per la fatica durante la sfida contro il Manchester United.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il vice Calhanoglu lo suggerisce Carlo Pellegatti

Aggiornamenti sul rinnovo

Le parti hanno preso l’impegno di rivedersi nel breve periodo per cercare ancora una volta di colmare il gap in un clima comunque di grande serenità, ottimismo e collaborazione. Il turco vuole rimanere a Milano, questa è la solida base di partenza.

Come detto, ancora residuali distanze tra le parti, il procuratore Gordon Stipic chiede un ingaggio fisso di 5 milioni, la dirigenza rossonera mette sul piatto 4 milioni di euro più eventuali bonus. Manca quindi l’accordo sulla parte fissa, l’agente di Calhanoglu chiede infatti una cifra che possa essere molto vicina ai 5 milioni di euro, la distanza di 1 milione non è di certo incolmabile, ma la palla adesso passa al Milan che dovrà cercare di convincere Stipic, o alzare l’offerta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Napoli, UFFICIALE: arriva Philip Billing in prestito

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Philip Billing è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completate le visite mediche e firmato il contratto con il club partenopeo.

Un nuovo rinforzo per il Napoli

Il Napoli ha chiuso un’importante operazione di mercato acquisendo Philip Billing dal Bournemouth. Il centrocampista danese arriva in prestito, con il club azzurro che coprirà l’intero stipendio del giocatore. L’accordo prevede anche un’opzione di acquisto fissata tra i 9 e i 10 milioni di euro, sottolineando la fiducia del Napoli nelle capacità del calciatore.

Il potenziale di Philip Billing

Philip Billing si unisce al Napoli con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Con la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, Billing rappresenta un profilo interessante per il campionato italiano.

Il prestito di Billing potrebbe rivelarsi una mossa strategica per il Napoli nella competizione per il titolo di Serie A, aggiungendo profondità e qualità alla rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia, due club inglesi si contendono un obiettivo

Pubblicato

il

Due club della Premier League osservano con interesse il giovane attaccante dello Spezia Pio Esposito, in vista di un possibile trasferimento.

L’interesse della Premier League per Pio Esposito

Negli ultimi incontri dello Spezia, due club della Premier League hanno tenuto d’occhio il giovane talento Pio Esposito, nato nel 2005. Questo giovane attaccante ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni sul campo e alla sua capacità di distinguersi in una squadra in crescita.

L’Inter, attuale club di appartenenza di Esposito, deciderà il futuro del giovane calciatore al termine della stagione. Questa decisione attesa potrebbe aprire scenari interessanti per il mercato dei trasferimenti, con la possibilità di vedere Esposito calcare i campi della Premier League.

Un futuro incerto ma promettente

La decisione sul futuro di Pio Esposito sarà cruciale non solo per la sua carriera, ma anche per lo sviluppo della sua crescita professionale.

Gli osservatori della Premier League sembrano essere rimasti colpiti dalle sue abilità, il che potrebbe portare a offerte concrete nel prossimo periodo di mercato. Esposito rappresenta una delle promesse del calcio italiano e sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Borussia Dortmund, dialoghi fitti con lo Sporting

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund è in trattative con lo Sporting Lisbona per l’acquisizione del giovane difensore Goncalo Inacio, promettente talento portoghese.

Borussia Dortmund punta su Goncalo Inacio

Il Borussia Dortmund è attivamente impegnato nel mercato dei trasferimenti e ha rivolto la sua attenzione a Goncalo Inacio, giovane difensore centrale dello Sporting Lisbona.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due club sono in discussione per trovare un accordo che permetta al talento portoghese di trasferirsi in Bundesliga.

Inacio, noto per la sua capacità di leggere il gioco e la sua versatilità in difesa, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. La sua potenziale mossa al Borussia Dortmund potrebbe rafforzare ulteriormente la difesa del club tedesco, che mira a competere ad alti livelli sia a livello nazionale che internazionale.

Un trasferimento strategico

L’arrivo di Goncalo Inacio rappresenterebbe un investimento strategico per il Borussia Dortmund. Il club tedesco è noto per la sua abilità nel coltivare giovani talenti e trasformarli in stelle del calcio mondiale. Inacio potrebbe seguire le orme di altri giovani giocatori che hanno trovato successo e sviluppo nella squadra giallonera.

Le trattative sono ancora in fase iniziale, ma l’interesse del Borussia Dortmund è concreto. Resta da vedere se i due club riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato5 mins fa

Napoli, UFFICIALE: arriva Philip Billing in prestito

Visualizzazioni: 24 Philip Billing è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completate le visite mediche e firmato il contratto con...

Calciomercato9 mins fa

Spezia, due club inglesi si contendono un obiettivo

Visualizzazioni: 21 Due club della Premier League osservano con interesse il giovane attaccante dello Spezia Pio Esposito, in vista di...

Empoli-Lecce, Giampaolo Empoli-Lecce, Giampaolo
Serie A15 mins fa

Empoli-Lecce, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 17 Empoli-Lecce, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani sabato 11...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato20 mins fa

Borussia Dortmund, dialoghi fitti con lo Sporting

Visualizzazioni: 19 Il Borussia Dortmund è in trattative con lo Sporting Lisbona per l’acquisizione del giovane difensore Goncalo Inacio, promettente...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato25 mins fa

Como, a un passo dall’accordo: ecco un attaccante

Visualizzazioni: 18 Il Como è vicino a un colpo di mercato: l’attaccante spagnolo Iván Azón è pronto a unirsi alla...

Serie C, trattativa di calciomercato tra l'Ascoli e lo Juve Stabia Serie C, trattativa di calciomercato tra l'Ascoli e lo Juve Stabia
Calciomercato29 mins fa

Enzo Maresca: “Non credo serva un nuovo difensore centrale, siamo coperti con i rientri e i giovani.”

Visualizzazioni: 21 Enzo Maresca conferma che il reparto difensivo è completo, escludendo l’arrivo di un nuovo centrale per il momento....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato32 mins fa

Pep Guardiola: “Walker in Arabia? Non lo so”

Visualizzazioni: 19 Pep Guardiola si esprime sul futuro di Kyle Walker, mentre il Manchester City continua a valutare diverse opzioni...

Benzema Benzema
Esteri35 mins fa

Benzema: “So io quando lascerò il calcio giocato e non è quest’anno. Su Vinicius…”

Visualizzazioni: 22 L’attaccante dell’Al-Ittihad, nonché ex stella del Real Madrid, Karim Benzema ha rilasciato un’intervista a Marca dove ha discusso...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato44 mins fa

Atalanta, Gasperini lo considera incedibile: resterà a Bergamo

Visualizzazioni: 29 Atalanta, Gian Piero Gasperini ha dichiarato incedibile un giocatore, respingendo le offerte di diversi club interessati al giovane...

Ajax Ajax
Calciomercato45 mins fa

Ajax, vicino un giocatore spagnolo. Contratto a lungo termine

Visualizzazioni: 31 Ajax, pare che un giocatore spagnolo che gioca in Spagna sia prossimo ad un trasferimento a lungo termine:...

Le Squadre

le più cliccate