I nostri Social

Calciomercato

Milan, furiosa lite Raiola – Donnarumma: “Ti rovino la carriera”

Pubblicato

il

Clamorose indiscrezioni arrivano dall’ambiente Milan, secondo fonti molto vicine alla società ci sarebbe stata una furente lite tra Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola, ovviamente sul tema più scottante del momento, il rinnovo del contratto.

Milan, ci giungono notizie in merito ad una furiosa litigata tra Donnarumma ed il suo agente Mino Raiola in merito al rinnovo del contratto scadente al 30 giugno 2021.

In questi giorni si è fatto un gran parlare sulle cifre del nuovo contratto, il Milan come sappiamo sarebbe disposto ad arrivare ad 8 milioni bonus compresi, cifra non ritenuta idonea dal procuratore che avrebbe fatto parecchia ostruzione cercando di trovare una diversa sistemazione per il suo assistito.

Ebbene, la litigata tra i due sarebbe scaturita dal fatto che Donnarumma si è stufato di questa situazione e vorrebbe firmare con il Milan, Raiola invece – fermo sulle proprie idee – avrebbe minacciato il classe 99 di rovinargli la carriera. Per l’agente il portierone rossonero dovrà accettare offerte da 12 milioni, ammesso che ne arriveranno, separazione in vista?

 

Calciomercato

Fiorentina: al Viola Park l’agente Lorenzo De Santis

Pubblicato

il

Fiorentina

L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato avvistato durante l’allenamento della Fiorentina.

De Santis, noto per la sua vicinanza al calcio sudamericano e alle vicende dell’Argentina, è stato avvistato sugli spalti del Viola Park durante l’allenamento mattutino odierno della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da LaViola.it, la sua presenza sarebbe legata a una serie di valutazioni di mercato.

L’agente starebbe infatti sondando alcune possibili operazioni riguardanti calciatori sudamericani, con l’obiettivo di aprire nuove opportunità per la squadra viola o per i propri assistiti.

Fiorentina, Palladino

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan: interesse del Como per Calabria

Pubblicato

il

Milan

L’ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società rossonera, ma per lui il futuro potrebbe essere ancora in Serie A.

Il futuro di Davide Calabria sembra essere ormai deciso, e sicuramente non sarà al Milan. L’ormai ex capitano rossonero è ai margini della rosa, ed anche il suo rapporto con i tifosi è ai minimi storici.

Durante l’ultima gara in Champions League contro la Stella Rossa Calabria era uscito all’ 83esimo sommerso dai fischi e, nell’abbandonare il campo, aveva deciso di non avvicinarsi al suo allenatore Paulo Fonseca ed evitare qualsiasi tipo di contatto con il tecnico portoghese.

Segnali inequivocabili di una rottura che pare ormai insanabile. Calabria ha un contratto in scadenza nel giugno 2025, ma dalla dirigenza del Diavolo non è arrivata nessuna proposta di prolungamento.

Il futuro di Davide Calabria sarà ancora in Serie A?

MILAN, ITALY – APRIL 02: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on April 2, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Proprio per questo, dopo dieci anni in maglia rossonera, Calabria potrebbe decidere di lasciare Milano già nella prossima sessione di calciomercato.

Il futuro di Davide Calabria, però, potrebbe essere ancora in Serie A. Infatti, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il terzino destro sembrerebbe essere finito sul taccuino della dirigenza del Como.

I contatti tra i comaschi e l’entourage del terzino destro rossonero sarebbero stati già avviati, ed il Milan potrebbe pensare di cedere Calabria già nella finestra di calciomercato invernale per evitare di perderlo a zero la prossima estate.

 

Continua a leggere

Calciomercato

PSG pronto a discutere l’uscita di Kolo Muani e non solo

Pubblicato

il

PSG

Kolo Muani verso l’uscita dal PSG a gennaio, Luis Enrique non punta più sull’attaccante francese. Milan Skriniar potrebbe seguirlo.

PSG, due giocatori partiranno a gennaio

Il Paris Saint-Germain sembra deciso a lasciar partire Randal Kolo Muani durante la finestra di trasferimenti di gennaio. L’allenatore Luis Enrique ha dimostrato chiaramente di non contare più sull’attaccante francese. La situazione di Kolo Muani, che era già nell’aria da qualche settimana, è stata confermata di recente. Secondo le fonti, il PSG è aperto a discutere l’uscita del giocatore, ma solo alle condizioni stabilite dal club. Questa decisione fa parte di un piano più ampio che include anche la possibile cessione di Milan Skriniar.

psg Juventus, skriniar

Milan Skriniar of FC Internazionale during italian soccer Serie A season 2019/20 of FC Internazionale – Photo credit Fabrizio Carabelli /LM

La strategia di mercato

La strategia del PSG per il mercato di gennaio sembra essere focalizzata su una revisione della rosa, con l’obiettivo di ottimizzare la squadra in vista delle sfide future. L’eventuale partenza di Kolo Muani e Skriniar potrebbe liberare risorse significative per nuovi acquisti. Questo approccio indica una chiara volontà del club di rimanere competitivo sia a livello nazionale che internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato11 mins fa

Fiorentina: al Viola Park l’agente Lorenzo De Santis

Visualizzazioni: 51 L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato avvistato durante l’allenamento...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A17 mins fa

Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?

Visualizzazioni: 108 Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito anzitempo dalla sfida...

Manchester City-Manchester United, Guardiola Manchester City-Manchester United, Guardiola
Premier League26 mins fa

Estero, il Manchester City stecca anche a Birmingham

Visualizzazioni: 64 Estero, Manchester City, i Citizens in questa stagione sono attualmente al quinto posto in classifica in Premier League...

Milan Milan
Calciomercato37 mins fa

Milan: interesse del Como per Calabria

Visualizzazioni: 61 L’ormai ex capitano del Milan è in rotta di collisione con Fonseca e la società rossonera, ma per...

Vitor Pereira Vitor Pereira
Premier League43 mins fa

Premier League, caos diritti tv in Messico

Visualizzazioni: 57 La Premier League potrebbe trovarsi a dover affrontare una situazione complessa con Fox Sports Messico, che rischia di...

Liga46 mins fa

Zubimendi: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ma volevo restare”

Visualizzazioni: 66 Martin Zubimendi rivela: “L’offerta del Liverpool mi ha sorpreso, ero in vacanza”. Il giocatore ha scelto di restare...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Serie A52 mins fa

Udinese, Runjaic: “Bisogna evitare certe ingenuità, la squadra lo sa”

Visualizzazioni: 8 Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato stamani in conferenza stampa, alla vigilia del match di lunedì pomeriggio...

bennacer milan bennacer milan
Serie A57 mins fa

Milan, si rivede Bennacer: tornano le scelte a centrocampo?

Visualizzazioni: 92 Dopo la vittoria sofferta contro l’Hellas Verona, il Milan e Fonseca possono nuovamente sorridere. È tornato ad allenarsi...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Caressa: “Neres più forte di Kvara. La Coppa Italia è stata buttata via. Sullo Scudetto…”

Visualizzazioni: 59 Il giornalista Sky Fabio Caressa ha parlato del Napoli sul proprio canale YouTube, nello specifico del dualismo tra...

Manchester City-Manchester United, Guardiola Manchester City-Manchester United, Guardiola
Saudi Pro League1 ora fa

Manchester City shock: 27 gol presi nelle ultime 12 partite!

Visualizzazioni: 23 Il Manchester City ha subito 27 gol nelle ultime 12 partite. Un dato allarmante per la squadra di...

Le Squadre

le più cliccate