Milan, Maldini convoca Raiola: si decide il futuro di Romagnoli

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Maldini convoca Raiola: si decide il futuro di Romagnoli
Condividi:
La dirigenza rossonera sta affrontando in questi giorni la questione legata ai rinnovi, importante in questa fase definire i punti fissi del Milan che verrà, poi si completerà la squadra con i dovuti rinforzi. Attesa per l'incontro con Mino Raiola. Milan, è attesa la presenza di Mino Raiola in sede per definire il rinnovo di uno dei giocatori più rappresentativi di questi ultimi anni, il capitano Alessio Romagnoli - come sappiamo - ha in essere un contratto che scadrà al 30 giugno 2022 e la dirigenza vuole scongiurare il pericolo di arrivare al prossimo anno con il rischio di perdere il giocatore a parametro zero. La posizione è al momento invariata, ragioniamo sulle stesse cifre di alcuni mesi fa, il Milan propone un rinnovo del contratto a 3,5 milioni a stagione, ingaggio percepito attualmente, mentre l'agente italo olandese avrebbe avanzato richieste intorno ai 6 milioni, cifra ritenuta esagerata dal club meneghino. La scelta di non venire incontro alle richieste del giocatore sono state fatte in base a quanto si è visto in campo durante gli ultimi periodi, l'evoluzione di Romagnoli non si è vista, anche durante questa stagione sono spesso stati commessi gli stessi errori, certe leggerezze non più tollerate soprattutto se la prossima stagione si giocherà una competizione importante come la Champions, il riscatto di Tomori ha fatto il resto. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini mette tutti d’accordo: nuova formula per Tonali

Barcellona alla finestra

In caso di non accordo con le cifre per il rinnovo e ci sbilanciamo sul fatto che la rottura sia vicina, parecchi sarebbero i club alla finestra per acquistare il difensore centrale rossonero. In primis troviamo il Barcellona il cui Laporta vanterebbe ottimi rapporti proprio con Mino Raiola. Ben sappiamo quanto il Milan si sia rifatto sotto per cercare un vice Theo Hernandez, piace infatti moltissimo un nome non certo nuovo, quello di Junior Firpo anche se al momento è prematuro parlare di un possibile scambio di cartellini.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08