I nostri Social

Calciomercato

Milan, avanti con Pioli in caso di Champions: la situazione

Pubblicato

il

La qualificazione alla Champions League pare ora alla portata, in seguito alle vittorie contro Torino e Juventus il Milan si è portato in una posizione favorevole, decisiva sarà la gara contro il Cagliari di domenica sera, occasione importante e piena di significati anche per il tecnico Pioli.

Milan, il contratto di Stefano Pioli scadrà al 30 giugno del 2022, la dirigenza rossonera non ci avrebbe ancora messo mano perchè in attesa della matematica qualificazione alla Champions League, cosa che già nella serata di domenica potrebbe divenire realtà in caso di vittoria contro il Cagliari.

Tutto passerà da lì, già da tempo abbiamo scritto che il tecnico parmense è appeso a tale filo, se il Milan dovesse infatti non centrare il pass per la coppa dalle grandi orecchie il suo futuro sarebbe altrove ed a tal proposito erano circolati i nomi di Garcia e Fonseca in caso di Europa League, addirittura era stato effettuato un sondaggio con Mourinho.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo a sorpresa: è Buffon il vice Donnarumma

Rinnovo al 2024

Tutto è pronto quindi per la firma sul contratto che legherà Pioli al Milan fino al 2024, si attende solamente l’ufficialità della Champions. Al tecnico vanno riconosciuti parecchi meriti, in primis quello di avere ricompattato lo spogliatoio valorizzandone i singoli, con lui gente come Calabria, Kessie, Saelemaekers ha trovato una piena esplosione facendoli diventare punti fissi per il Milan del futuro.

Inoltre si può raccontare anche di un ottimo rapporto con la dirigenza con la quale il dialogo è costruttivo e continuo, oltre che un ottima collaborazione anche con lo stesso Zlatan Ibrahimovic, attaccante fortemente voluto proprio dallo stesso tecnico anche per la prossima stagione.

Calciomercato

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Pubblicato

il

Calciomercato

Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui per Victor Boniface.

Anderson Talisca verso il Fenerbahçe

Il talentuoso centrocampista brasiliano Anderson Talisca è pronto a lasciare Al Nassr per una nuova avventura in Europa. Dopo settimane di speculazioni, è ormai confermato che Talisca firmerà con il Fenerbahçe. L’annuncio arriva direttamente da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, tramite il suo account Twitter. Talisca è già in viaggio verso Istanbul, dove metterà nero su bianco il suo accordo con il club turco.

Al Nassr punta Victor Boniface

Con l’imminente partenza di Talisca, Al Nassr non ha perso tempo e ha iniziato a muoversi sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. Il club saudita ha avviato le trattative per Victor Boniface, giovane attaccante di grande prospettiva. Boniface potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra, che ha bisogno di mantenere alta la competitività nel campionato saudita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore del Montpellier.

Il trasferimento dell’attaccante francese Arnaud Nordin al Mainz è ormai alle porte. Dopo essere stato al centro di numerose speculazioni di mercato, il giocatore è pronto a lasciare il Montpellier per una nuova avventura in Bundesliga.

Montpellier

Accordo raggiunto tra Montpellier e Mainz

Il Mainz e il Montpellier hanno finalmente trovato un accordo per il trasferimento di Arnaud Nordin. Il giocatore, il cui contratto con il club francese sarebbe scaduto a giugno, ha deciso di anticipare i tempi e unirsi alla squadra tedesca. Questo trasferimento offre al giovane attaccante l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Visite mediche e firma imminente

Arnaud Nordin è atteso oggi per le visite mediche con il Mainz. Se tutto andrà come previsto, il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al club tedesco per le prossime stagioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, una volta completati tutti i dettagli burocratici. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera di Nordin, che avrà l’opportunità di misurarsi in un nuovo campionato e crescere ulteriormente come calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, vicino l’accordo con il Bayer Leverkusen per Hermoso

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il trasferimento del difensore spagnolo.

Roma

MARIO HERMOSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, i dettagli della trattativa

Il Bayer Leverkusen e il club capitolinostanno per raggiungere un accordo per il trasferimento di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo è in cima alla lista del Bayer per il nuovo difensore centrale, mentre le trattative per McAtee sono ancora in corso. Hermoso ha già dato il suo consenso al trasferimento al Bayer Leverkusen e attualmente non si sta allenando, segno che l’affare è ormai prossimo alla chiusura.

L’importanza di Hermoso per il Bayer Leverkusen

L’acquisto di Mario Hermoso rappresenta un passo fondamentale per il Bayer Leverkusen. Con la sua esperienza e versatilità in difesa, Hermoso potrebbe diventare un elemento chiave per la squadra tedesca, che mira a rinforzare il proprio reparto difensivo in vista delle prossime sfide stagionali. La rapidità con cui si sta muovendo il club tedesco dimostra l’importanza che il giocatore riveste nei piani del tecnico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Visualizzazioni: 29 Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato30 minuti fa

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Visualizzazioni: 22 Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato35 minuti fa

Roma, vicino l’accordo con il Bayer Leverkusen per Hermoso

Visualizzazioni: 35 Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il trasferimento del difensore...

De La Fuente De La Fuente
Nazionale39 minuti fa

UFFICIALE, Luis de la Fuente rinnova con la Spagna

Visualizzazioni: 30 Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre anni. A seguire...

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Calciomercato45 minuti fa

Bologna, il CEO Fenucci conferma: “Orsolini resterà con noi”

Visualizzazioni: 35 Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell’attaccante, nonostante le voci di...

Juventus Juventus
Serie A49 minuti fa

Juventus, Di Livio: “Bisogna raggiungere almeno il 4° posto. Kolo Muani mi piace, Vlahovic? Dico questo…”

Visualizzazioni: 44 Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell’ultima deludente prestazione dei...

Genoa Genoa
Serie A60 minuti fa

Genoa, i convocati di Vieira in vista del Monza

Visualizzazioni: 24 L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Monza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Monza, Palacios verso il sì: ipotesi prestito semestrale

Visualizzazioni: 29 Palacios verso il Monza. L’Inter pronta a definire l’operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti per chiudere l’affare....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, Belahyane potrebbe trasferirsi al Marsiglia

Visualizzazioni: 35 Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all’Olympique Marsiglia dall’Hellas Verona. Hellas Verona, un...

Calciomercato Al Ahli Calciomercato Al Ahli
Calciomercato1 ora fa

Neymar, colloqui fra Santos e Al Hilal: torna in Brasile?

Visualizzazioni: 14 Neymar pronto a tornare in Brasile: Santos e Al Hilal in trattative avanzate per il trasferimento del fuoriclasse...

Le Squadre

le più cliccate