Calciomercato
Milan, il Brest chiude la porta: nessuna intesa per Faivre
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/08/F9F932DE-2213-4931-A9E5-DB7CC4614E62.jpeg)
Ultimo giorno di mercato, il Milan vuole piazzare ancora un colpo per rinforzare la trequarti consapevole di trovarsi di fronte ad enormi difficoltà per chiudere con un giocatore seguito da alcune settimane.
Milan, la trattativa per portare Romain Faivre all’ombra del Duomo si è arenata. Il giovane fantasista seguito dai rossoneri ormai da alcune settimane sembra sempre più lontano e nella giornata odierna difficilmente le parti riusciranno a trovare una soluzione.
Il problema è sempre lo stesso, l’offerta economIca presentata da Paolo Maldini non è stata considerata sufficiente per lasciare partire il classe 1998 militante nel Brest. Il trequartista viene infatti valutato intorno ai 18 milioni, cifra all’occorrenza abbassabile a 15, ma del tutto lontana rispetto a quella proposta dal club meneghino che sul piatto ha messo solamente 10 milioni di euro.
Salvo colpi di scena dell’ultima ora, sempre possibili quando si parla di mercato, Faivre non vestirà la maglia rossonera come anche dichiarato dal Ds del club francese che fin da subito ha voluto mantenere una certa distanza gettando acqua sul fuoco.
Calciomercato
Bayern Monaco, trattative avanzate per il rinnovo di Upamecano
![upamecano](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_752024666_S-e1739001442236.jpg)
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per il presente e il futuro del club.
Il Ruolo Chiave di Upamecano nel Bayern Monaco
Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti significativi nella trattativa per il rinnovo del contratto di Dayot Upamecano. Il difensore centrale è stato identificato come un elemento cruciale per la squadra, sia per il presente che per il futuro. Sia Vincent Kompany, attuale allenatore del Bayern, sia la dirigenza del club hanno espresso grande soddisfazione per le prestazioni del giocatore, dimostrando fiducia nel suo continuo contributo al successo del team.
La Strategia del Bayern per il Futuro
La decisione di rinnovare il contratto di Upamecano rientra in una strategia più ampia del Bayern Monaco volta a garantire la continuità e la stabilità della squadra. Il club bavarese è noto per la sua capacità di pianificare a lungo termine, assicurandosi che i suoi giocatori chiave rimangano al centro del progetto. Questa mossa è vista come un segnale forte agli avversari, dimostrando che il Bayern intende mantenere la sua posizione dominante sia in Bundesliga che nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ Bayern are advancing well in talks to get new deal done for Dayot Upamecano.
He’s considered important part of the squad for present and future, with both Kompany and club’s management happy with his performances. pic.twitter.com/OQITiVHMWb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 18, 2025
Calciomercato
Juventus, UFFICIALE: Gabriele Mulazzi passa al Sion
![Juventus, Cristiano Giuntoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Giuntoli-3.jpg)
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno: la Juventus mantiene una percentuale sulla futura rivendita.
Gabriele Mulazzi, talentuoso difensore ormai ex Juventus, ha ufficialmente firmato un contratto con il Sion fino al 2027. L’accordo include un’opzione per estendere il contratto fino al 2028. La Juventus ha negoziato una clausola che le garantisce il 40% sulla futura vendita del giocatore, dimostrando la sua fiducia nel potenziale di crescita di Mulazzi. Questo trasferimento segna un passo importante nella carriera del giovane calciatore, che avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato diverso e crescere ulteriormente come professionista.
Dettagli del contratto e prospettive future
L’accordo tra Mulazzi e il Sion rappresenta una mossa strategica per entrambe le parti. Per il Sion, acquisire un giovane talento dalla Juventus è un chiaro segnale di ambizione e voglia di rafforzare la propria difesa. Per Mulazzi, la possibilità di giocare regolarmente in Svizzera potrebbe accelerare il suo sviluppo e renderlo un giocatore chiave per il club.
La decisione della Juventus di inserire una clausola sulla futura rivendita sottolinea l’importanza del giocatore nel panorama calcistico italiano e la possibilità di un ritorno in Serie A in futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! Gabriel #Mulazzi to #Sion from #Juventus. Contract until 2027 with the option for 2028. #Juve will have 40% on the future sale. No surprise here and confirmed! #transfers pic.twitter.com/acevq7GyTG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 18, 2025
Calciomercato
Cagliari, Palomino a un passo dall’addio
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/08/Palomino-03-e1723564113676-1440x1080-1-e1723640706208.webp)
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria al Talleres: l’operazione è data per sicura.
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria al Talleres: l’operazione è data per sicura. Il motivo è dato che l’argentino ha avuto poco spazio con la squadra rossoblù.
![Cagliari, Nicola](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/DAVIDE-NICOLA.jpg)
DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cagliari, Palomino verso il ritorno in patria al Talleres
C’è un giocatore del Cagliari che sicuramente lascerà la Sardegna per andare a giocare altrove, precisamente in Argentina: si tratta di Josè Luis Palomino, ex giocatore dell’Atalanta per ora in rossoblù, ma non per molto, visto che i portali sportivi argentini danno il giocatore ad un passo dal Talleres di Cordoba.
Giocatore anziano, classe 1990, ha militato oltre che con l’Atalanta ( ben 7 stagioni vincendo l’Europa League la scorsa stagione) anche con i bulgari del Ludogorets ( vittoria del campionato bulgaro nel 2017), in patria ha giocato con Argentinos Juniors e San Lorenzo, con cui ha debuttato nel lontano 2009.
Arrivato in Sardegna la scorsa estate visto che nell’ultima stagione con gli orobici aveva totalizzato appena 6 presenze, non ha mai trovato spazio con i rossoblù, totalizzando 9 presenze con una rete. Ora la proposta del Talleres ha convinto il giocatore tornare in patria, l’affare praticamente sembra fatto, addirittura nel giro delle prossime ore a costo zero.
Il presidente del Talleres, Andres Fassi, in un intervista a Cadena 3, parla dell’interessamento del suo club su Palomino: “Palomino è un giocatore che stiamo cercando di chiudere, è una delle opzioni. Siamo anche dietro un altro giocatore straniero e sono i due centrali che vogliamo”.
Ma prima, per essere definito l’accordo con il Talleres, Palomino deve risolvere la sua situazione contrattuale con il club sardo, qualora risolvesse il contratto, sarebbe libero di firmare con il Talleres. Chiaramente il dato anagrafico incide, oltre che sul poco spazio avuto, per chiudere la carriera in patria come hanno già fatto molti suoi connazionali che hanno calcato i campi europei.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Notizie1 giorno fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, nel mirino un difensore che gioca in Serie A. Di chi si tratta