I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, sale l’interesse per il Marocco: sondaggio per Ounahi

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, le ottime prestazioni del Marocco ai Mondiali stanno catalizzando gli occhi di mezza Europa verso i suoi talenti. Vediamo l’ultimo sondaggio in casa rossonera.

La piacevole sorpresa Marocco sta catalizzando gli occhi di diversi club verso i suoi principali talenti. Tra i tanti, anche quelli del Milan piacevolmente attratto da un talentuoso centrocampista.

Stiamo parlando di Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino di proprietà dell’Angers. Definito giocatore fantastico da Louis Enrique, è un giocatore dalla spiccata personalità, nonostante sia un classe 2000. Molto bravo in fase di impostazione, gioca già come un veterano, e spicca per visione di gioco.

Un giocatore la cui valutazione, prima dei Mondiali, si aggirava intorno ai 7 milioni di euro. Tale cifra è destinata a lievitare, oseremmo dire quasi raddoppiare. Il Milan nei giorni scorsi ha effettuato un sondaggio in terra francese, avendo proprio necessità di un giocatore di quelle caratteristiche.

Al momento riteniamo che non ci sia nulla di più di un semplice sondaggio conoscitivo. Il giocatore può sicuramente interessare. Dipenderà molto dal prezzo del cartellino che, come detto, è in continua ascesa. Il contratto di Ounahi andrà in scadenza al 30 giugno del 2026.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Arsenal, iniziano gli esperimenti di Pioli: la probabile formazione

Calciomercato

Barcellona, avanza la trattativa per Hamza Abdelkarim

Pubblicato

il

Al Nassr

Il Barcellona avanza nella trattativa per Hamza Abdelkarim, giovane talento dell’Al Ahly, con colloqui promettenti nelle ultime 24 ore.

Il Barcellona punta su Hamza Abdelkarim

Il Barcellona continua a muoversi con decisione nel calciomercato, cercando di assicurarsi le prestazioni di Hamza Abdelkarim, giovane promessa dell’Al Ahly. Nelle ultime 24 ore, le trattative hanno visto sviluppi positivi, segnalando un interesse concreto da parte del club catalano.

Secondo quanto riportato, il giocatore è considerato un talento emergente, capace di apportare freschezza e dinamismo alla squadra. La dirigenza blaugrana sembra determinata a chiudere l’affare al più presto, vista la crescente concorrenza di altri club europei.

Strategie di mercato e prospettive future

L’acquisizione di Hamza Abdelkarim rientra nella strategia del Barcellona di ringiovanire la rosa, cercando giocatori che possano garantire un futuro di successi. Il club sta lavorando per rinforzare vari reparti, e l’arrivo di Abdelkarim potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il centrocampo.

Barcellona, Camp Nou

The majestic Camp Nou, barcelona, spain.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Romagnoli vuole l’Al Sadd

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio rischia di perdere un altro giocatore importante in questa finestra di mercato invernale. Romagnoli potrebbe raggiungere Roberto Mancini in Qatar.

Castellanos ceduto al West Ham, Guendouzi ceduto al Fenerbahce, e adesso anche Romagnoli potrebbe lasciare la squadra biancoceleste. Sull’ex difensore del Milan classe 95, c’è l’interesse dell’Al Sadd di Roberto Mancini.

Un’altra cessione importante non farebbe altro che aumentare il malumore di Sarri e il suo rapporto logoro con il Presidente del club biancoceleste Claudio Lotito. Ecco la situazione attuale.

Calciomercato Lazio, Romagnoli all’Al Sadd può sbloccarsi anche oggi

Lazio

ALESSIO ROMAGNOLI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da SportMediaset, Romagnoli avrebbe nuovamente ribadito a Sarri la sua volontà di andare all’Al Sadd da Mancini, nonostante il tecnico campano non voglia la sua cessione.

Intanto é già pronto per Romagnoli un triennale da 6 milioni a stagione da parte del club qatariota, che aspetta solamente l’ok definitivo da parte della Lazio. La trattativa potrebbe sbloccarsi già oggi.

Continua a leggere

Calciomercato

Dzeko allo Schalke 04, tutto fatto: oggi firma e allenamento

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko lascia la Fiorentina e firma con lo Schalke 04: oggi la firma del contratto e primo allenamento previsto nel pomeriggio.

Dzeko allo Schalke: Dettagli del Contratto

Edin Dzeko, noto attaccante bosniaco, si appresta a iniziare una nuova avventura con lo Schalke. Dopo aver ricevuto diverse offerte, tra cui una particolarmente ricca dal Paris FC, Dzeko ha scelto di unirsi al club tedesco. Il contratto, che verrà firmato oggi, prevede una durata fino al 2026, con la possibilità di estensione di un ulteriore anno nel caso in cui lo Schalke riesca a tornare in Germania, in seconda divisione. Una piccola indennità è stata versata alla Fiorentina per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Dzeko, che si è sempre distinto per il suo talento e la sua esperienza, è atteso per il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio. La sua decisione di unirsi allo Schalke riflette la sua volontà di contribuire al ritorno del club nella seconda serie tedesca, dimostrando ancora una volta la sua determinazione e il suo impegno verso nuovi obiettivi.

Un Nuovo Capitolo per il bosniaco

L’arrivo di Dzeko allo Schalke rappresenta una mossa strategica per entrambe le parti. Il club tedesco, che ambisce a ritornare in Bundesliga, potrà contare sull’esperienza e la qualità di un attaccante di livello internazionale. Per Dzeko, questa è un’opportunità per dimostrare ancora una volta il suo valore in un campionato competitivo come quello tedesco.

Dzeko

Milano, Italy. 19 March 2022 Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League18 minuti fa

Juventus, tre punti con qualche sbavatura: chi ai playoff?

Visualizzazioni: 39 La Juventus riesce a superare il Benfica di Mourinho, seppur non in maniera perfetta, e si assicura uno...

Notizie21 minuti fa

BTC, ETH e XRP continuano a guidare il mercato! DL

Visualizzazioni: 38 L’industria mineraria innova il modello di mining a doppio binario, aprendo un nuova era del reddito derivante da...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato38 minuti fa

Barcellona, avanza la trattativa per Hamza Abdelkarim

Visualizzazioni: 22 Il Barcellona avanza nella trattativa per Hamza Abdelkarim, giovane talento dell’Al Ahly, con colloqui promettenti nelle ultime 24...

Lazio Lazio
Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Lazio: Romagnoli vuole l’Al Sadd

Visualizzazioni: 23 La Lazio rischia di perdere un altro giocatore importante in questa finestra di mercato invernale. Romagnoli potrebbe raggiungere...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato1 ora fa

Dzeko allo Schalke 04, tutto fatto: oggi firma e allenamento

Visualizzazioni: 69 Edin Dzeko lascia la Fiorentina e firma con lo Schalke 04: oggi la firma del contratto e primo...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Giovane un indizio: si va verso l’attacco a due?

Visualizzazioni: 56 Il Napoli accelera sul mercato dopo l’addio di Lang. Giovane può essere il colpo giusto, e apre anche...

Inter, Barella Inter, Barella
Serie A2 ore fa

Inter, caso Barella? Prestazioni opache e atteggiamento non da leader

Visualizzazioni: 31 Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella nell’ultimo periodo non sta registrando delle prestazioni all’altezza del suo livello ed in...

Avellino Avellino
Calciomercato2 ore fa

Avellino, Cagnano verso l’addio: resta in B?

Visualizzazioni: 20 Andrea Cagnano lascia l’Avellino: le opzioni sul tavolo spaziano tra Serie C e B, con Pescara pronto a...

Calciomercato2 ore fa

Parma, sfumato Schjelderup? Un altro club insiste

Visualizzazioni: 23 Il Club Brugge punta su Andreas Schjelderup: trattative in corso con il Benfica per il talentuoso esterno norvegese...

Perisic Perisic
Serie A2 ore fa

Inter, Perisic si avvicina a piccoli passi: il Psv crolla a Newcastle

Visualizzazioni: 36 Inter, Beppe Marotta vuole riportare a Ivan Perisic a Milano, con il croato che tornerebbe in nerazzurro per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android