Calciomercato Milan, due giorni fa in sede si è presentato Alexis Saelemaekers. Abbiamo avuto importanti novità in merito, andiamole a vedere qui nel dettaglio.
Alexis Saelemaekers si è presentato in Via Aldo Rossi due giorni fa. Curioso questo appuntamento in sede per un giocatore che è stato da poco rinnovato. Parecchie voci sono circolate in seguito a questo fatto.
La verità è una sola, il giocatore
belga ha ricevuto un’offerta ufficiale da un club, al momento sconosciuto, per
20 milioni di euro. La notizia era apparsa due giorni fa, ma abbiamo aspettato per capire cosa ci fosse di vero. E di vero, in effetti, c’è tanto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si tratta con il Monaco: Maldini ottiene lo sconto
Calciomercato Milan, ci si ritrova a breve

La dirigenza rossonera ha incontrato Saelemaekers in sede, lo ha informato dell’offerta ed al tempo stesso è stato anche sentito l’entourage del ragazzo.
L’offerta è reale, veritiera, concreta. La dirigenza rossonera avrebbe voluto sondare in primis le sensazioni e gli umori di Saelemaekers che, stando alle nostri fonti,
non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Ci si aspetta a breve la risposta ufficiale del giocatore belga che andrà con ogni probabilità a gettare acqua sul fuoco.