I nostri Social

Calciomercato

Milan, pronto il secondo assalto per Warren Bondo: le cifre

Pubblicato

il

Continua il rafforzamento del Milan in vista della prossima impegnativa stagione che vedrà i rossoneri cimentarsi finalmente nella Champions League. La dirigenza vuole chiudere in tempi rapidi per un giovanissimo talento.

Milan, occhi puntati su un giovanissimo talento del Nancy. Ci riferiamo a Warren Bondo, centrocampista classe 2003 e già nel giro delle nazionali giovanili francesi. I rossoneri sarebbero decisamente in pole position sul ragazzo, decisiva è stata la segnalazione del capo scout Moncada diverso tempo fa che ha permesso a Massara di intavolare prontamente una trattativa con il Nancy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Icardi, esubero di lusso: il piano del Milan

Le cifre

Tuttavia la trattativa non è partita nel migliore dei modi. Il Milan infatti aveva messo sul piatto, all’incirca un mese fa, la cifra di 700 mila euro per portare il ragazzo all’ombra del Duomo, offerta rifiutata e rispedita quindi al mittente. Nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno 2022 il Nancy chiede una cifra intorno ai 2 milioni di euro, decisamente eccessiva per i rossoneri che tenteranno nei prossimi giorni un secondo assalto per 1 milione.

Calciomercato

Torino, un bomber per Vanoli: chi è Amine Salama

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Il centroavanti richiesto per mesi da Vanoli per il suo Torino adesso ha un nome: è Amine Salama, franco-marocchino proveniente dal Reims.

Dopo mesi di attesa Vanoli ha il suo nuovo attaccante. Sono 5 i mesi che ha dovuto attendere il tecnico del Torino per conoscere il nome del nuovo centroavanti. Dallo scorso 17 agosto, quando si è disputata Milan-Torino a San Siro e Duvan Zapata si era fermato per il grave infortunio al ginocchio sinistro. Ora Vanoli avrà a disposizione un’ alternativa proveniente dal mercato, pronta a rinforzare l’attacco granata.

Amine Salama, classe 2000, francese di origini marocchine è il colpo piazzato dal ds Accardi sul finire della finestra di mercato. Il giovane attaccante con un passato nelle giovanili dell’Angers, si è messo in mostra nel Reims, club con il quale ha militato nella passata stagione ed in questi primi 6 mesi del 24-25.

Torino, Duvan Zapata

DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Muscoli e velocità al servizio del Torino

Si tratta di un giocatore in grado di inserirsi perfettamente negli schemi di Vanoli, che chiede ai propri attaccanti di essere partecipativi al gioco e di connettersi con il centrocampo per sviluppare la manovra.

Oltre ad essere un giocatore che fa del lavoro sporco una delle sue doti principali, è un attaccante strutturato fisicamente dati i 190 centimetri di altezza, ma è anche dotato di un buono spunto.

Velocità che gli consente di essere impiegato anche sulle corsie laterali, ruolo ricoperto a più riprese in questa stagione. Il profilo, dunque, non è quello di un rapace di area di rigore, un bomber, si tratta più di un giocatore che lavora per la squadra.

Vanoli avrà la possibilità di sfruttarne le qualità, specialmente a gara in corso, quando il Toro sarà chiamato a dare una sterzata alla partita. Le qualità del franco-marocchino potranno essere decisive nei finali di gara, con i suoi spunti può diventare pericoloso.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Slostger-Popovic può essere la coppia centrale del futuro

Pubblicato

il

hellas verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore durante la finestra di mercato invernale l’Hellas Verona si è assicurato la coppia difensiva per il futuro.

Hellas Verona, chi sono i difensori per il futuro

Hellas Verona, Paolo Zanetti

PAOLO ZANETTI ( FOTO KEYPRESS )

Nonostante il cambio di proprietà passati o in mano alla società statunitense Presidio Investors, con Italo Zanzi presidente esecutivo, la politica del club scaligero di investire sui giovani non è cambiata.

Infatti il Ds dei gialloblù Sean Sogliano è riuscito ad acquistare in questa sessione di mercato uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.

Si tratta del difensore danese classe 2006 Tobias Slotsager che in prospettiva con il suo coetaneo Andrej Popovic,  difensore serbo attualmente in forze nella primavera, può formare la coppia difensiva del futuro.

Sul calciatore serbo ci sarebbe l’interesse del Milan che lo ha chiesto per rinforzare la squadra giovanile che milita in serie C, ma il club scaligero ha declinato l’offerta.

La situazione per il futuro rimane da monitorare, ma la cosa certa in questo momento è che il club veronese si può godere i due italiani classe 2003 Diego Coppola e Daniele Ghilardi rimasti nel club nonostante le tante voci di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Jovic ribadisce la volontà di restare e il rinnovo…

Pubblicato

il

milan

Luka Jovic desidera restare al Milan nonostante le offerte da club turchi, italiani, francesi e russi. Il contratto scadrà a giugno.

L’interesse internazionale per Jovic

Luka Jovic, attaccante serbo dell’AC Milan, si trova al centro di numerose speculazioni di mercato, con club provenienti da Turchia, Italia, Francia e Russia interessati ai suoi servizi. Nonostante queste allettanti prospettive, Jovic sembra determinato a rimanere al Milan fino alla scadenza del suo contratto, prevista per giugno. Questa decisione potrebbe risultare sorprendente, considerando le opportunità che si presentano all’orizzonte per il giovane attaccante.

Jovic milan

Futuro incerto al Milan

Il futuro di Luka Jovic con i rossoneri appare incerto, poiché il club non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto. Questo scenario apre le porte a potenziali trasferimenti durante il mercato estivo, ma per ora Jovic sembra voler continuare a dare il suo contributo alla squadra milanese. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma una cosa è chiara: l’attaccante serbo è pronto a concentrarsi sul presente e a dare il massimo per il Milan.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato3 minuti fa

Torino, un bomber per Vanoli: chi è Amine Salama

Visualizzazioni: 15 Il centroavanti richiesto per mesi da Vanoli per il suo Torino adesso ha un nome: è Amine Salama,...

Juventus Juventus
Serie A12 minuti fa

Juventus, Motta: “Kolo Muani-Vlahovic? L’importante è la squadra. Cambiaso out”

Visualizzazioni: 55 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 24° giornata di...

Serie A Serie A
Serie A23 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 24° giornata

Visualizzazioni: 207 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 24° giornata di Serie A. Napoli – Udinese a Marinelli, Inter...

hellas verona hellas verona
Calciomercato33 minuti fa

Hellas Verona, Slostger-Popovic può essere la coppia centrale del futuro

Visualizzazioni: 83 Secondo quanto emerso nelle ultime ore durante la finestra di mercato invernale l’Hellas Verona si è assicurato la...

Milan Milan
Serie A43 minuti fa

Milan, Gimenez: “Sono felice. Abbiamo un equipazo, verranno grandi cose”

Visualizzazioni: 65 Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan, ha espresso le sue emozioni dopo l’esordio in maglia rossonera nella vittoria...

Empoli Empoli
Serie A53 minuti fa

Empoli, col Milan per sfatare il tabù Castellani

Visualizzazioni: 83 L’Empoli di D’Aversa torna in campo nella prossima giornata contro il Milan in piena rinascita. La maledezione dello...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Toni: “Molto colpito da Kolo Muani. In estate bisognerà fare chiarezza”

Visualizzazioni: 27 L’ex calciatore Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di La Gazzetta Dello Sport relative a varie...

Juventus Juventus
Notizie1 ora fa

Juventus: Bremer in lista UEFA: quando può rientrare?

Visualizzazioni: 121 La Juventus ha ufficializzato la lista dei giocatori disponibili per la fase a eliminazione diretta della Champions League,...

milan milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Jovic ribadisce la volontà di restare e il rinnovo…

Visualizzazioni: 29 Luka Jovic desidera restare al Milan nonostante le offerte da club turchi, italiani, francesi e russi. Il contratto...

endrick, real madrid endrick, real madrid
Liga2 ore fa

Real Madrid, Endrick ancora decisivo: futuro già scritto?

Visualizzazioni: 26 Il Real Madrid ha conquistato il pass per le semifinali di Copa del Rey anche grazie al gol...

Le Squadre

le più cliccate