Calciomercato Monza, con la vittoria di Genova contro i rossoblu è sempre più vicina la permanenza matematica dei brianzoli in Serie A.
Sicuramente il prossimo anno il Monza di Galliani sarà ancora in Serie A, ma solo con la permanenza ufficiale scateranno almeno tre rinnovi di giocatori nella rosa di Palladino.
L'annuncio ufficiale di D'Ambrosio al Monza.
Gli ex interisti Gagliardini e D'Ambrosio, riportano i colleghi di Calciomercato.it, hanno firmato per un anno con un'opzione per la stagione successiva, che diventa obbligo al raggiungimento della salvezza.
Il Monza dovrà invece sborsare nelle casse del Sassuolo circa tre milioni per Kyriakopoulos: è questa la cifra del cartellino, da pagare in caso di salvezza, che è la condizione necessaria per far scattare l'obbligo di acquisto per l'esterno sinistro.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.