Calciomercato
Calciomercato Monza, scatta l’obbligo di riscatto per un attaccante: i dettagli
Monza, Leonardo Mancuso diventa ufficialmente un giocatore dei brianzoli. Il giocatore, tuttavia, è destinato a partire.
Era arrivato in gennaio dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto, ora Leonardo Mancuso è a tutti gli effetti un giocatore del Monza.
Sono maturate, infatti, quelle condizioni previste dall’accordo tra Empoli e Monza per lo scattare dell’obbligo di acquisto del cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria: la Doria Pjaca il primo colpo
All’Empoli andranno circa 3 milioni di euro, ma il giocatore potrebbe non fermarsi in Lombardia. Le prestazioni, infatti, non sono state ottimali e il suo futuro sarà, con ogni probabilità, in serie B.
Su di lui ha mostrato interesse il nuovo Bari, appena tornato in serie A. Il Monza monitora il mercato e farà in modo di trovare la miglior soluzione per lui, che nel frattempo fa guadagnare un piccolo tesoretto all’Empoli.
Calciomercato
Fonseca riparte dal Portogallo? Un club si muove…
Il Porto ha mostrato interesse per Paulo Fonseca, ma l’ex allenatore del Milan sembra avere altri piani in mente per il suo futuro.
Paulo Fonseca: Un Nome Caldo per la Panchina del Porto
Il mondo del calcio è sempre in fermento, specialmente quando si tratta di cambiamenti nelle panchine delle squadre di alto livello. Recentemente, il Porto ha fatto notizia chiedendo informazioni su Paulo Fonseca come possibile nuovo allenatore. Il portoghese, noto per il suo passato alla guida di club prestigiosi come lo Shakhtar Donetsk e la Roma, è stato anche alla guida del Milan, seppur per un breve periodo. Il suo stile di gioco offensivo e la capacità di gestire squadre con grandi ambizioni lo rendono un candidato ideale per un club come il Porto, sempre in cerca di successi sia a livello nazionale che internazionale.
I Piani del portoghese: Futuro Incerto o Opportunità?
Nonostante l’interesse del Porto, sembra che Paulo Fonseca abbia altri progetti per il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore portoghese è in attesa di un’opportunità che possa allinearsi con la sua visione e ambizione personale. In un mondo del calcio in continua evoluzione, le opzioni non mancano per un allenatore del suo calibro. Fonseca potrebbe optare per un’esperienza all’estero o puntare su un progetto a lungo termine che possa garantire stabilità e crescita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Porto have asked info for Paulo #Fonseca as new coach, but the former ACMilan’s coach has other plans, as of now. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
Calciomercato
Manchester City: accordo per il difensore Bah
Il Manchester City è pronto a finalizzare l’acquisto del giovane difensore centrale Juma Bah dal Valladolid, classe 2004.
L’accordo e le prospettive future
Il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore centrale Juma Bah, nato nel 2004 e attualmente in forza al Valladolid. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, il club inglese sta lavorando per definire gli ultimi dettagli, con l’obiettivo di concludere ufficialmente il trasferimento nel prossimo futuro.
Il progetto per Juma Bah potrebbe includere un prestito al RC Lens, club con il quale il Manchester City ha stabilito ottime relazioni dopo l’affare Khusanov. Questo passo sarebbe parte di una strategia mirata a garantire al giovane calciatore un’esperienza di gioco adeguata in un campionato competitivo, permettendogli di crescere e maturare ulteriormente prima di fare il salto definitivo in Premier League.
Un futuro promettente
L’acquisizione di Juma Bah rappresenta un investimento a lungo termine per il Manchester City, che continua a puntare sui giovani talenti per rafforzare il proprio organico. Il club ha dimostrato in più occasioni la capacità di scoprire e sviluppare giovani promesse, trasformandole in giocatori di livello mondiale.
Con l’imminente inserimento di Bah, i Citizens si assicurano un altro tassello importante per il futuro della loro difesa, confermando la loro attenzione verso una pianificazione meticolosa e lungimirante. Gli appassionati del City possono quindi aspettarsi grandi cose da questo giovane talento, che promette di diventare un pilastro della squadra negli anni a venire.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 EXCLUSIVE: Manchester City are set to sign 2004 born CB Juma Bah from Valladolid! Verbal agreement done.
Understand plan could include loan move to RC Lens being discussed, excellent relationship after Khusanov deal 🟡🔴
Formal steps to follow… here we go, soon. pic.twitter.com/VbOAIqfHOq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Chelsea e Juventus si danno appuntamento per Veiga
Chelsea e Juventus in contatto per Renato Veiga, difensore classe 2003, mentre Adarabioyo resta saldo a Londra sotto la guida di Maresca.
Renato Veiga: un futuro tra Chelsea e Juventus
Le trattative tra Chelsea e Juventus si intensificano per il giovane talento Renato Veiga. Secondo le ultime indiscrezioni, le due squadre torneranno a discutere della possibile cessione già domani. La Juventus sta cercando di definire la formula dell’accordo, con l’obiettivo di portare il promettente giocatore a Torino. Renato Veiga ha buone possibilità di lasciare i Blues, confermando così le intenzioni dei bianconeri di rafforzare la rosa con giovani di prospettiva.
Tosin Adarabioyo: pilastro del Chelsea di Maresca
Nonostante le voci di mercato, Tosin Adarabioyo rimarrà al Chelsea. Il difensore centrale, considerato fondamentale per gli schemi di Enzo Maresca, è felice del suo ruolo nella squadra londinese. Questo conferma l’intenzione del club di non lasciar partire uno dei suoi elementi chiave, nonostante l’interesse di altre squadre.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Chelsea and Juventus will be in contact again tomorrow for Renato Veiga as he has good chances to leave. Juve are pushing to agree on formula of the deal.
🔵 No plans to sell Tosin Adarabioyo as he’s an important player for Maresca and player’s also happy at Chelsea. pic.twitter.com/UBGyA2JCqG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato21 ore fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso