I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Monza: sondato Okoli

Pubblicato

il

monza

Il Monza punta un giocatore dell’Atalanta per rinforzare il suo reparto difensivo. 

Calciomercato Monza, Okoli aperti

Monza

Caleb Okoli

Ovunque sia andato si è messo in buona evidenza. Caleb Okoli è un nome di cui si potrebbe sentire parlare molto in futuro. Ex Spal e Cremonese e ora all’Atalanta dove ha totalizzato diciassette presenze, il difensore è nel mirino del Monza. 

Lo affermano Il Corriere dello Sport  e Forza Monza sottolineando che però il club brianzolo non è il solo ad avere messo gli occhi sul giocatore, esponente anche dell’under 21 con tredici presenze e una rete all’attivo. 

Anche il Bologna è sulle sue tracce ma lo considererebbe come seconda ipotesi nel caso in cui la trattativa attualmente in corso con l’Az 67 Alkmaar per l’arrivo di Sam Beukema non andasse in porto.

Calciomercato

Juventus, non solo Veiga e Kelly: occhi in Liga e Premier

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus è scatenata in queste ore di mercato e dopo la chiusura per Veiga e i passi avanti per Kelly ecco che spuntano due nuovi nomi da Premier e Liga.

I bianconeri intendono rivoluzionare il reparto difensivo e Giuntoli sta lavorando sodo per regalare a Thiago Motta dei rinforzi di livello. Confermato l’interesse per un blaugrana.

Juventus, occhi su Christensen e Todibo

Secondo quanto riportato nelle ultime ore ci sarebbe un interessamento concreto per Christensen, difensore danese del Barcellona. Ci sarebbero stati i primi contatti per capirne le condizioni ma ci sono delle probabilità di riuscita.

christensen juventus

Andreas Christensen of Fc Barcelona during the Uefa Champions League Group C match between Fc Internazionale and Fc Barcelona at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2022 in Milano Italy .

Il giocatore era in uscita già in estate, anche a causa della questione Dani Olmo ma il suo infortunio ha permesso comunque il tesseramento dello spagnolo. Ora però che è rientrato dall’infortunio e la questione è andata per vie legali, il club catalano potrebbe liberarsi definitivamente di Christensen.

La Juventus osserva mentre il valore del giocatore si aggira attorno ai 20 milioni di euro ma è probabile che la cifrà si abbasserà a causa della fretta del Barcellona di vendere. Novità attese nelle prossime ore.

Come altro nome si osserva anche Todibo che è in uscita dal West Ham ma in questo caso l’operazione sarebbe impostata sulla base di un prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale: Yeremay resta al Deportivo La Coruña

Pubblicato

il

Calciomercato

Yeremay resta al Deportivo: respinte offerte da milioni di euro da parte del BlueCo Group. Il giocatore ha deciso di restare in Spagna.

Yeremay rimane al Deportivo La Coruña

Il giovane talento Yeremay ha deciso di rimanere al Deportivo La Coruña nonostante le numerose proposte ricevute, tra cui un’offerta sostanziosa da parte del BlueCo Group. Secondo le informazioni condivise da Fabrizio Romano, l’ultima proposta del gruppo, che ammontava a 10 milioni di euro, è stata rifiutata dal consiglio del Deportivo. Questa decisione rafforza la volontà del club spagnolo di mantenere il suo gioiello, puntando su di lui per i futuri successi della squadra.

L’importanza per il Deportivo La Coruña

Yeremay, considerato una delle promesse più luminose del calcio spagnolo, ha attirato l’attenzione di numerosi club grazie alle sue impressionanti prestazioni. La scelta del Deportivo di non cedere alle offerte economiche è un segnale chiaro della fiducia riposta nel giovane, il cui futuro sembra essere legato al progetto del club. La decisione di rimanere potrà permettere a Yeremay di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente a lui familiare, contribuendo al contempo ai successi del Deportivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, inserimento per Garnacho: offerta in arrivo

Pubblicato

il

Garnacho Manchester United, Napoli

Il Chelsea si muove per Garnacho: offerta ufficiale in arrivo, ma il Manchester United non cede sotto i 70 milioni di euro. Il Napoli si defila per il momento.

Il Chelsea punta su Garnacho

Il Chelsea ha avviato ufficialmente i contatti con Alejandro Garnacho, giovane talento argentino attualmente in forza al Manchester United. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club londinese si prepara a formulare un’offerta formale per assicurarsi il promettente attaccante. Nonostante l’interesse concreto, la trattativa non si preannuncia semplice: il Manchester United ha chiarito di non essere disposto a scendere sotto la soglia dei 70 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Una trattativa complessa

La posizione rigida del Manchester United rende la negoziazione particolarmente complessa per il Chelsea. Nonostante ciò, la dirigenza blues sembra determinata a tentare il tutto per tutto per portare Garnacho a Stamford Bridge. L’operazione potrebbe segnare un significativo colpo di mercato per il Chelsea, che punta a rinforzare ulteriormente la propria rosa con un talento in rapida ascesa. Resta da vedere se i negoziati porteranno al risultato sperato dai londinesi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato8 minuti fa

Juventus, non solo Veiga e Kelly: occhi in Liga e Premier

Visualizzazioni: 76 La Juventus è scatenata in queste ore di mercato e dopo la chiusura per Veiga e i passi...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Ufficiale: Yeremay resta al Deportivo La Coruña

Visualizzazioni: 54 Yeremay resta al Deportivo: respinte offerte da milioni di euro da parte del BlueCo Group. Il giocatore ha...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato29 minuti fa

Chelsea, inserimento per Garnacho: offerta in arrivo

Visualizzazioni: 62 Il Chelsea si muove per Garnacho: offerta ufficiale in arrivo, ma il Manchester United non cede sotto i...

wood nottingham wood nottingham
Calciomercato39 minuti fa

Chris Wood prolunga con Nottingham Forest fino al 2027

Visualizzazioni: 42 Chris Wood rinnova con il Nottingham Forest fino al 2027: l’attaccante neozelandese estende il suo legame con il...

Calciomercato43 minuti fa

Chelsea acquista il giovane Satpaev dal Kazakistan

Visualizzazioni: 23 Il Chelsea ha raggiunto un accordo per l’acquisto del giovane talento kazako Dastan Satpaev, segnando un record nel...

Renato veiga alla Juventus Renato veiga alla Juventus
Focus48 minuti fa

Juventus, chi è Renato Veiga e come cambia i bianconeri

Visualizzazioni: 52 La Juventus batte un colpo importante sul mercato, è in arrivo il difensore di proprietà del Chelsea, Renato...

sansone sansone
Calciomercato59 minuti fa

Lecce, addio Sansone: è fuori dai piani di Giampaolo

Visualizzazioni: 24 Nicola Sansone in uscita dal Lecce: l’attaccante non rientra nei piani della società giallorossa ed è pronto a...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A1 ora fa

Torino, contro il Cagliari per scacciare la pareggite

Visualizzazioni: 28 Il Torino aprirà la 22° giornata di Serie A con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo una serie...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Juventus, definito il prestito di Joseph Nonge al Servette

Visualizzazioni: 45 Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, confermando un’importante mossa nel calciomercato invernale. Il trasferimento...

Serie A1 ora fa

Milan, lo “scudetto” del fatturato

Visualizzazioni: 113 Il Milan, secondo una speciale classifica, risulta essere il primo club per ricavi in Italia, superando Inter e...

Le Squadre

le più cliccate