I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, De Laurentiis gela Garcia

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Calciomercato Napoli, il nuovo tecnico partenopeo Rudi Garcia avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Sassuolo Lopez.

Maxime Lopez è uno dei nomi caldeggiati dall’erede di Spalletti sotto il Vesuvio, Garcia lo ha lanciato ancora 18enne con la maglia del Marsiglia e stravede per lui.

Il suo rischia di diventare però un sogno inespresso. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Rai Ciro Venerato, “De Laurentiis non lo ha mai trattato perché ritiene sia oneroso spendere 15 milioni per un giocatore che ricopre lo stesso ruolo di Lobotka. Se Demme va via si andrà su un profilo meno importante”.

Click to comment

Calciomercato

Hellas Verona, a un passo l’accordo con il Benfica

Pubblicato

il

Hellas Verona, Maurizio Setti

L’Hellas Verona continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Paolo Zanetti. Sembra imminente un nuovo arrivo in attacco.

L’Hellas Verona si prepara al primo impegno ufficiale della nuova stagione. Sabato gli scaligeri affronteranno il Cesena in uno incontro valido per il primo turno di Coppa Italia.

Questa partita rappresenta un banco di prova importante per fare il punto sulla squadra prima dell’inizio del campionato, che, come quello precedente, si preannuncia molto impegnativo.

Parallelamente agli impegni sul campo, la dirigenza gialloblù sta lavorando attivamente sul mercato, valutando diverse opportunità per rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe arrivare dal Portogallo.

Hellas Verona

Hellas Verona, si avvicina Tengstedt

Nelle ultime ore, infatti, la squadra veneta ha intensificato i contatti con il Benfica per l’attaccante danese Casper Tengstedt, per il quale è già pronta un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Bozenik, per il quale continuano le trattative

Il club lusitano ha già dato il proprio benestare all’operazione, quindi ora restano solo da definire le cifre del trasferimento e l’ingaggio del giocatore.

Tengstedt ha convinto la dirigenza veronese grazie alle sue qualità tecniche e alla sua duttilità. Può infatti giocare da esterno su entrambe le fasce, ma anche da punta centrale. È un giocatore veloce, tecnicamente dotato, con personalità e un grande spirito di sacrificio che lo porta a impegnarsi molto anche in fase difensiva.

Inoltre, è bravo ad attaccare lo spazio e ha un buon senso del gol, caratteristiche che potrebbero rivelarsi molto utili per il Verona.

L’arrivo di Tengstedt sembra ormai una questione di giorni, se non di ore. L’attaccante danese potrebbe aggiungere una dimensione nuova all’attacco gialloblù, offrendo a mister Zanetti ulteriori opzioni tattiche e garantendo un apporto significativo sia in fase offensiva che difensiva.

La sua versatilità sarà un valore aggiunto per l’Hellas Verona, che punta a migliorare le prestazioni della scorsa stagione e a consolidare la propria posizione in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, UFFICIALE: arriva Brancolini per rinforzare il pacchetto portieri

Pubblicato

il

Empoli

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l‘Empoli per rinforzare la porta ha acquistato dal Lecce il portiere classe 2001 Federico Brancolini.

In vista della prossima stagione l’Empoli è riuscita a rinforzare la porta acquistando a titolo definitivo dal Lecce il portiere classe 2001 Federico Brancolini, che si legherà al club azzurro con un contratto triennale, con scadenza previsto il 3o giungo 2027.

Empoli-Brancolini, la situazione

D'Aversa, Empoli

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l’Empoli si è assicurata il classe 2001 Federico Brancolini. Il portiere ha firmato un contratto con il club azzurro fino al 30 giugno 2027. Il calciatore è pronto a cominciare questa nuova esperienza sotto la guida di mister D’Aversa.

Di seguito il comunicato della società toscana:

Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Federico Brancolini; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

Federico Brancolini è un portiere di nazionalità italiana nato a Modena il 14 luglio 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Modena e dal 2017 della Fiorentina, con i viola Federico vince per due stagioni di fila, nel 2020 e nel 2021, la Coppa Italia Primavera.

Il percorso di Brancolini con la Fiorentina si sviluppa fino alla prima squadra, quando fa l’esordio in Serie A il 29 luglio 2020 nella sfida con il Bologna. Nell’estate 2022 Federico passa al Lecce dove conquista la salvezza nelle due stagioni in giallorosso”.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: futuro all’estero per Kostic?

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus è molto attiva sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Lavoro duro per Giuntoli, che lavora costantemente su quelli che sono gli esuberi.

Kostic

Filip Kostic of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Us Sassuolo at Allianz Stadium on August 14, 2022 in Torino, Italy .

In casa Juventus la lista dei giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta è ancora decisamente lunga: Cristiano Giuntoli e soci  sono al lavoro per sfoltirla sempre più e il prima possibile.

Nell’elenco degli esuberi rientra anche Filip Kostic, non convocato nemmeno per l’amichevole in famiglia (disputata ieri all’Allianz Stadium) contro la Next Gen.

Dobbiamo, dunque, chiederci quale sarà il futuro del giocatore serbo. Ed a rispondere questa domanda è stato il quotidiano ‘Tuttosport’ nella giornata odierna.

Il futuro di Kostic

Juventus, Kostic

Filip Kostic

L’agente del Nazionale serbo, Alessandro Lucci, è costantemente al lavoro per trovare al proprio assistito la sistemazione migliore per potersi rimettere in gioco.

Ad oggi, il Crystal Palace avrebbe mosso i primi passi.

Dobbiamo sottolineare che, alla società inglese, si aggiungono anche i timidi sondaggi di Fenerbache e Atletico Madrid.

Al momento nessuna pista risulta caldissima, ma tutte quante quelle citate potrebbero infiammarsi da un momento all’altro. La Juventus valuta Kostic tra i 7 e gli 8 milioni.

Insomma: questa sessione di mercato estiva in casa Vecchia Signora è rovente!

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Maurizio Setti Hellas Verona, Maurizio Setti
Calciomercato12 minuti fa

Hellas Verona, a un passo l’accordo con il Benfica

Visualizzazioni: 20 L’Hellas Verona continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Paolo Zanetti. Sembra imminente un...

Empoli Empoli
Calciomercato23 minuti fa

Empoli, UFFICIALE: arriva Brancolini per rinforzare il pacchetto portieri

Visualizzazioni: 157 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, l‘Empoli per rinforzare la porta ha acquistato dal Lecce il portiere classe...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato32 minuti fa

Juventus: futuro all’estero per Kostic?

Visualizzazioni: 231 La Juventus è molto attiva sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Lavoro duro per Giuntoli,...

David Neres, Napoli David Neres, Napoli
Calciomercato53 minuti fa

Napoli, passi avanti per Neres: oggi incontro con l’agente

Visualizzazioni: 167 Non solo il centrocampo, il Napoli punta a rinforzare anche la batteria di esterni offensivi. Il primo nome...

Valentin Carboni, Inter Valentin Carboni, Inter
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale – Inter, Valentin Carboni passa all’OM: il comunicato

Visualizzazioni: 251 L’Inter ha ufficializzato, attraverso un comunicato, la cessione in prestito di Valentin Carboni al Marsiglia di Roberto De...

Calciomercato1 ora fa

Atalanta, prima offerta ufficiale al Genoa per Retegui!

Visualizzazioni: 315 L’infortunio di Scamacca ha cambiato i piani dell’Atalanta sul mercato. Adesso gli orobici hanno bisogno di un nuovo...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Milan, Samardzic vede solo rossonero: si muove il padre

Visualizzazioni: 537 Calciomercato Milan, andiamo qui di seguito a capire in dettaglio cosa potrebbe accadere da qui ad alcuni giorni...

Serie A2 ore fa

Douglas Luiz: il jolly bianconero

Visualizzazioni: 295 Douglas Luiz, arrivato da poco in bianconero, ha dimostrato immediatamente la sua duttilità nello scacchiere di Thiago Motta....

Calciomercato2 ore fa

Milan, importante novità su Chiesa: l’esito dell’incontro con Ramadani

Visualizzazioni: 999 Milan, arrivano importantissime novità in seguito all’incontro tra le dirigenza rossonera e l’agente Fali Ramadani. Si è parlato...

PSG, Joao Neves PSG, Joao Neves
Calciomercato2 ore fa

PSG, il punto sul calciomercato

Visualizzazioni: 211 Chiamato all’appello per il calciomercato, il PSG risponde “Presente!”. Tra certezze e voci, ecco quali sono le trattative...

Le Squadre

le più cliccate