Calciomercato
Calciomercato Napoli: probabile ribaltone in difesa
Kalidou Koulibaly, forte difensore del Napoli, è sempre stato oggetto di desiderio da parte di molteplici club europei e ADL deve cominciare a pensare se vendere il calciatore nel prossimo mercato estivo o rinnovargli il contratto
Uni dei dubbi che ha sempre attanagliato patron Aurelio De Laurentiis è la permanenza in squadra del difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il difensore è sempre stato cercato dai più grandi club europei, ma il Napoli ha sempre opposto resistenza riguardo ad una sua cessione. È anche vero però che ADL ha bisogno di una riduzione del monte ingaggi e una cessione del difensore porterebbe una bella somma nelle casse napoletane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-mattia-zaccagni.html
Calciomercato Napoli, possibile rinnovo di Koulibaly

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli
Come dichiarato più volte dal difensore, Kalidou a Napoli sta bene e qualora non dovessero arrivare offerte importanti da altri club, potrebbe rimanere a Napoli e rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. In tal caso, Koulibaly potrebbe accettare di ridursi il proprio ingaggio, attualmente a 6 milioni di euro all’anno. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Calciomercato
Buongiorno dal calciomercato: tutte le notizie della notte
La Roma continua le trattative con Giacomo Raspadori, mentre la Lazio vede movimenti significativi in entrata e uscita. Altri club di Serie A e B si attivano nel calciomercato.
Serie A: Roma, Lazio e altri club in movimento
La Roma mantiene aperti i canali di comunicazione con l’entourage di Giacomo Raspadori, in vista di possibili sviluppi decisivi nelle prossime ore. Previsto un confronto tra Gasperini e Massara, con la presenza anche della proprietà, a seguito delle recenti tensioni.
Per quanto riguarda la Lazio, la cessione di Matteo Guendouzi al Fenerbahce si avvicina. Allo stesso tempo, la squadra è attiva sul fronte delle acquisizioni. Daniel Maldini e Giovanni Fabbian sono in arrivo, con la Lazio che ha inviato un’offerta ad Atalanta e Bologna, che hanno dato il loro ok al trasferimento. Anche Petar Ratkov, dal Salisburgo, è vicino all’arrivo, con un costo di circa 14 milioni.
Il Genoa pensa al ritorno in Italia di Martinez Quarta.
Nzola rompe i rapporti con il Pisa e lascierà il club in questa sessione di mercato dopo la brutta prestazione con il Como. Lo Spezia pensa ad un suo clamoroso ritorno.
Lucca piace al Nottingham Forest.

LORENZO LUCCA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Serie B e calciomercato estero: movimenti e nuovi arrivi
Nella Serie B, la Juve Stabia ha chiuso l’arrivo in prestito secco di Kevin Zeroli dal Milan. Anche la Virtus Entella accoglie un nuovo giocatore, Niccolò Squizzato dal Pescara. Cheddira accostato al Monza.
In Premier League, manca solamente l’ufficialità per completare il passaggio di Semenyo al Manchester City.
All’estero, l’Atlético Madrid ha convocato Giacomo Raspadori per la Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita. Erik ten Hag, invece, ritorna in Olanda come nuovo direttore tecnico del Twente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Milan, manca sempre meno al rinnovo di Maignan: contatti positivi tra le parti
L’accordo fra il Milan e Mike Maignan per il rinnovo di contratto sembra essere sempre più vicino. Nuovi contatti tra le parti hanno dato segnali positivi.
Dopo una lunga telenovela, sembra finalmente essere arrivato al capolinea il tema rinnovo. Mike Maignan sembra essere in procinto di accettare l’ultima offerta fatta dal club rossonero nelle ultime ore, ovvero di 5,7 milioni di euro, stesso stipendio percepito da Leao. La dirigenza ha spinto molto affinché il giocatore non andasse in scadenza e finalmente sembra essere ad un passo dall’ottenere il rinnovo del portiere francese. La trattativa tra le parti è dunque ai dettagli e si attende solamente la firma del giocatore.

MIKE MAIGNAN RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Sassuolo, brutte notizie per Grosso: infortunio per Thorstvedt
Brutte notizie per il Sassuolo: Thorstvedt esce dal campo verso la fine del primo tempo per un infortunio alla spalla. Un duro colpo per Fabio Grosso.
L’infortunio di Thorstvedt: un colpo per il Sassuolo
Durante l’ultima partita del Sassuolo, il centrocampista norvegese Kristian Thorstvedt è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema alla spalla. L’incidente rappresenta una battuta d’arresto significativa per la squadra guidata da Fabio Grosso, che si trova ora a dover rivedere le proprie strategie di gioco. L’infortunio di Thorstvedt arriva in un momento cruciale della stagione, mettendo sotto pressione il club emiliano.

Impatto sull’organico e le prossime sfide
Il Sassuolo si trova ora a dover gestire l’assenza di uno dei suoi pilastri a centrocampo. La situazione potrebbe costringere Fabio Grosso a esplorare nuove opzioni tattiche e a fare affidamento su altri giocatori per mantenere il livello competitivo della squadra. La speranza è che l’infortunio di Thorstvedt non sia grave e che il giocatore possa tornare presto in campo. Per seguire gli sviluppi, si consiglia di monitorare le comunicazioni ufficiali del club attraverso i loro canali social.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @SassuoloUS | Brutte notizie per il Sassuolo di Fabio Grosso. Thorstvedt è stato infatti costretto a lasciare il campo a causa di un problema alla spalla. 👉 pazzidifanta.com/news-fantac…
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 6, 2026
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato7 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato22 ore faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
