Calciomercato
Calciomercato Napoli, due club di Serie A pensano a Gaetano
Calciomercato Napoli, tra pochi si giorni si apre la sessione invernale delle trattative: ci sarebbero un paio di club su Gaetano.
Il talentuoso centrocampista offensivo Gianluca Gaetano classe 2000 potrebbe lasciare la squadra di Mazzarri per trovare maggior spazio altrove: per lui in questa stagione 4 presenze totali e una rete. Anche lo scorso anno, la stagione dello scudetto Gaetano ha gioito per il risultato ottenuto, ma non le presenze in campo, che sono state solo 12 e un gol segnato.
Il trequartitsta di Cimitile ha bisogno di trovare una squadra dove poter esprimersi, come fece nella cavalcata trionfale che ha visto la promozione della Cremonese dalla B alla A, nella stagione 2021-22 con 37 presenze e 7 reti.
Secondo il Corriere dello Sport ad interessarsi a Gaetano sono due club di Serie A: il Lecce e l’Empoli, due club sempre pronti a lanciare giovani talenti.
Calciomercato
Feyenoord, Gimenez non si muove a gennaio
Il Feyenoord ribadisce la sua posizione: Santiago Gimenez non è in vendita nel mercato di gennaio, nonostante le recenti voci.
Il Feyenoord ha chiaramente espresso che Santiago Gimenez non sarà disponibile per una cessione nel prossimo mercato di gennaio. Nonostante i rumors che circolano, il club olandese ha deciso di mantenere tutti i suoi giocatori di punta, tra cui spicca anche David Hancko.
Quest’ultimo è stato particolarmente menzionato come obiettivo estivo per la Juventus, ma al momento la dirigenza del Feyenoord non sembra intenzionata a lasciar partire nessuno dei suoi talenti principali.
Feyenoord, occhi dall’Italia su Gimenez
Mentre il Feyenoord si concentra sulla stabilità della sua rosa, la Juventus continua a monitorare la situazione di Hancko, rimanendo vigile per possibili sviluppi futuri. Il difensore slovacco è in cima alla lista dei desideri del club torinese per la prossima estate, ma al momento dovrà attendere, poiché il Feyenoord si mostra fermo nelle sue decisioni riguardo alle cessioni di gennaio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇲🇽 Feyenoord consider Santiago Gimenez not available for sale in January.
Despite recent links, Feyenoord insist to keep all their top players including also Hancko… who remains top of the list for Juventus in the summer. 👀 pic.twitter.com/InLJAgJWYS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Juventus, Joseph Nonge vicino al prestito al Servette
Il giovane talento della Juventus, Joseph Nonge, è pronto a unirsi al Servette in prestito, con l’accordo ormai alle fasi finali.
Joseph Nonge, promettente centrocampista della Juventus, è in procinto di lasciare temporaneamente il club bianconero per unirsi al Servette. La trattativa è ormai alle battute finali, con un accordo di prestito che dovrebbe essere sigillato a breve. Questo trasferimento rappresenta un’importante opportunità per Nonge, che potrà accumulare esperienza in un campionato diverso, contribuendo allo sviluppo delle sue abilità calcistiche.
Juventus, esperienza in Svizzera per Nonge
Il trasferimento di Joseph Nonge al Servette è in linea con la strategia della Juventus di far crescere i propri giovani talenti attraverso esperienze all’estero. Il club svizzero, noto per il suo approccio al gioco dinamico e la valorizzazione dei giovani, sembra essere la destinazione ideale per il centrocampista. L’accordo, secondo quanto riportato, è ormai alle fasi finali e dovrebbe essere ufficializzato a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️⚫️ Excl: Juventus talent Joseph Nonge, on the verge of joining Swiss side Servette.
Agreement at the final stages on loan, deal being sealed. 🇨🇭 pic.twitter.com/0TlBA2Uidu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Kaio César verso l’Al Hilal: accordo verbale da 9 milioni
Kaio César pronto a trasferirsi all’Al Hilal: accordo verbale raggiunto con il Vitória Guiamaraes per circa 9 milioni di euro.
Il giovane talento brasiliano Kaio César è pronto a fare il suo ingresso nel campionato saudita, trasferendosi dal Vitória Guimaraes all’Al Hilal. Secondo quanto riportato, le due società hanno raggiunto un accordo verbale per una cifra di 9 milioni di euro. Attualmente, i club stanno discutendo gli ultimi dettagli e preparando i documenti necessari per finalizzare l’affare.
Kaio César, futuro in Arabia
L’acquisto di Kaio César rappresenta un ulteriore passo nella strategia dell’Al Hilal di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva internazionale. Il club saudita, noto per la sua ambizione e capacità di attrarre giocatori di qualità, continua a investire in giocatori che possano garantire un futuro radioso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇸🇦 Kaio César, set to join Al Hilal from Vitória SC as verbal agreement has been reached for €9m fee.
Final details being discussed while clubs prepare all documents, then deal sealed. pic.twitter.com/C1mGNpivwN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli