Calciomercato
Calciomercato Napoli, il centrocampista arriva dal Frosinone?
Il calciomercato del Napoli potrebbe proseguire con l’acquisto di Marco Brescianini. Il centrocampista del Frosinone è oggetto di mercato per molte squadre. La squadra si proverà facilmente del giocatore.
Il Napoli su Marco Brescianini? Così sembrerebbe per il Corriere dello Sport. La testata romana spiega come il centrocampista del Frosinone, dopo l’ultima ottima stagione, sia sul taccuino di molteplici club. In particolare, il Napoli lo segue con grandissima attenzione, al fine di migliorare la propria mediana.
Brescianini, sarebbe poi il terzo colpo della gestione Giovanni Manna. Il nuovo DS del Napoli, dopo gli acquisti di Rafa Mir e Alessandro Buongiorno, può implementare un reparto che ha deluso moltissimo nel corso della scorsa stagione. Parliamo di un giocatore che in 36 presenza nell’ultima Serie A ha trovato 4 gol e 2 assist.
Napoli, l’offerta per un centrocampista del Milan
Il Napoli, come spiega sempre il Corriere dello Sport, si troverebbe di fronte anche l’interesse di Atalanta, Fiorentina e Lazio. Sono tutti progetti interessanti che vedrebbero protagonista il prodotto della Primavera del Milan. Brescianini, inoltre, è in grado di spaziare moltissimo a centrocampo, essendo in grado di giocare come da mediano, mezzala e trequartista.
Le qualità del classe 2000, si erano viste già al Cosenza. Nella stagione 2022-2023, con i lupi della Sila, Brescianini ha trovato 3 gol e 2 assist in 39 presenze.
Il ds del Frosinone Guido Angelozzi, fiuta l’affare fissando il prezzo del cartellino a 15 milioni, pur sapendo che il 50% della rivendita andrebbe al Milan. A prescindere, la plusvalenza sarebbe ampissima per i ciocari che hanno acquistato il giocatore lo scorso anno ad appena 200.000 euro dal Milan.
Calciomercato
Il Venezia punta di nuovo su Fila, la situazione
Il Venezia FC riaccende l’interesse per l’attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di spicco per la squadra veneta.
Il calciomercato si fa sempre più interessante per il Venezia FC, che ha deciso di puntare nuovamente su Peter Fila, talentuoso attaccante dello Slavia Praga. Dopo una prima fase di interessamento nell’estate scorsa, il club veneto sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore. Fila, che ha mostrato ottime qualità sia in campionato che in competizioni europee, potrebbe rappresentare un importante tassello per rinforzare l’attacco dei lagunari.
Le prospettive di Fila al Venezia
L’eventuale arrivo di Fila al Venezia potrebbe portare un ulteriore salto di qualità alla squadra, soprattutto in termini di dinamismo e capacità realizzativa. Il giovane attaccante ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol e una grande determinazione, caratteristiche che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico del club. I tifosi veneti attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questa trattativa, che potrebbe realmente cambiare le sorti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il @VeneziaFC_IT torna su #Fila dello Slavia Praga
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Napoli, in corso scambio documenti per Saint Maximin: affare in dirittura d’arrivo
Napoli, sta per giungere all’epilogo la trattativa per l’arrivo di Allan Saint-Maxim. Tutti i dettagli di seguito.
E’ a un passo la chiusura dell’affare Saint Maximin per il Napoli.
L’ala offensiva di proprietà del Fenerbahce, infatti, dovrebbe diventare un nuovo giocatore partenopeo nelle prossime ore.
In queste ore e’ in corso uno scambio di documenti tra i due club per definire il tutto.
La formula sarà quella del prestito secco oneroso, per circa 3-4 milioni di euro, fino a giugno.
Ciò che manca, ovvero il via libera del club turco, e’ atteso a ore.
Calciomercato
Milan, a breve le visite di Gimenez: le cifre del contratto
Santiago Gimenez a breve sarà in Italia per le visite mediche con il Milan: pronto un contratto fino al 2029 per l’attaccante messicano.
Santiago Gimenez al Milan: un nuovo capitolo
Il calciomercato invernale porta una grande notizia per i tifosi del Milan: Santiago Gimenez è pronto a vestire la maglia rossonera. L’attaccante messicano, che ha dimostrato il suo talento nelle ultime stagioni, sarà sottoposto alle visite mediche con il club lombardo domani.
Secondo quanto riportato da fonti affidabili, Santi Gimenez firmerà un contratto che lo legherà ai rossonero fino al 2029: un impegno a lungo termine che sottolinea la fiducia del club nel giovane calciatore.
Un colpo strategico per il club rossonero
L’acquisto di Santiago Gimenez rappresenta una mossa strategica per il club meneghino, che mira a rinforzare il proprio attacco e a garantire continuità e qualità nel reparto offensivo. Con l’arrivo dell’ex-centravanti del Feyenoord, la squadra di Conceicao potrà contare su un giocatore versatile, capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco e di fare la differenza nei momenti chiave delle partite. La firma di Gimenez è vista come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Planning confirmed! Santiago #Gimenez will have medicals for #ACMilan tomorrow. Contract until 2029. #transfers https://t.co/SXN6kTrmc5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”