Napoli, senti Jorginho: "Napoli non si dimentica. Vorrei tornare"

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, senti Jorginho: "Napoli non si dimentica. Vorrei tornare"
Condividi:
Jorginho, a margine della sfida di Champions con il suo Chelsea contro il Porto, ha parlato di un possibile ritorno a Napoli. Jorginho, eletto miglior giocatore nel quarto di finale di Champions Porto-Chlesea, difende i colori dei blues dal 2018, quando è sbarcato a Londra su espressa richiesta di Maurizio Sarri. Ogni volta che si avvicina una nuova sessione di calciomercato, sono diverse le voci che indicano una possibile partenza dall'Inghilterra per il 29enne centrocampista italiano (7 gol e 7 assist in 30 partite ufficiali in questa stagione). Particolarmente insistenti sono voci che lo rivorrebbero al Napoli, anche se non c'è ancora nulla di definito. Interpellato proprio su questa possibilità da Sky Sport, il giocatore è stato chiaro: “Se vivi a Napoli, non dimentichi. È stata una bella esperienza, ho affetto sia per la città che per i tifosi azzurri. Un possibile ritorno? Non ci penso, sono concentrato sul Chelsea. Ma se un giorno esistesse la possibilità, sì, vorrei tornare ”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, Gattuso sempre più lontano: il sostituto arriva dalla serie A

Calciomercato Napoli, le parole del procuratore di Jorginho

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Kiss Kiss Napoli'sulle dichiarazioni del suo assistito ha risposto così: "A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c'è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E' difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo
Calciomercato

Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo

Il centrocampista classe 2004 attira l'interesse dei due club italiani. La valutazione da 60 milioni di euro e il contratto fino al 2030 rendono impegnativa l'operazione.

04/11/2026, 10:26
Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal
Calciomercato

Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal

La Juventus guarda a Martin Ødegaard: il norvegese ha un contratto con l'Arsenal fino a giugno 2028.

04/11/2026, 10:41
Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23
Calciomercato

Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23

Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.

04/11/2026, 09:14
Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13