I nostri Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO NAPOLI. Le mosse degli azzurri.

Pubblicato

il

!NON USARE!

Preso RUIZ E VERDI ECCO IL MERCATO DEL NAPOLI RUOLO PER RUOLO:

PORTIERE
Sfumati Leno e Rui Patricio, la pista Meret è poco percorribile viste le richieste dell’Udinese la valutazione si aggira sui 30 milioni. Difficile Areola, visto quanto richiesto dal PSG e considerato che Tuchel gli darebbe spazio, a prescindere da Buffon.

Meret potrebbe andare al Napoli solo qualora l’Udinese accettasse contropartite e abbassasse le pretese. Gli azzurri comunque prenderebbero un altro portiere che possa fare da chioccia al portiere dell’Udinese.

Donnarumma rimane un nome concreto, su cui il Napoli lavora sotto traccia. Raiola è disposto a darlo agli azzurri e il Milan si trova in una situazione di difficoltà, ma ribadiamo che finora il ragazzo ha manifestato la propria volontà di rimanere e non è affatto detto che cambi, nonostante i problemi economici dei rossoneri.

Keylor Navas per adesso non si muove.

DIFENSORI

Lainer è bloccato e arriverà a meno di clamorosi colpi di scena.

Dubitiamo fortemente che Florenzi vada via dalla Roma, soprattutto per andare al Napoli.

Albiol è orientato a rimanere, così come Hysaj. Molto difficilmente ci saranno movimenti.

CENTROCAMPO

Hamsik vuole la Cina, ma non forzerà la cessione. De Laurentis gli ha proposto di rinunciare a qualcosa sul contratto e spingere il club cinese che lo acquisterà a dare al Napoli questi soldi che il calciatore non percepirebbe.

Rudy del Bayern è un obiettivo concreto ed è in cima alla lista di Ancelotti.

Lobotka alternativa da prendere in considerazione.

ATTACCO

Mertens ha deciso di restare e il Napoli procederà al rinnovo.

In bilico le posizioni di #Callejon e #Younes, che potrebbero comunque rimanere.

Calciomercato

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Galatasaray ha avviato le trattative con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane terzino destro Jackson Tchatchoua, nato nel 2001.

Napoli-Hellas Verona

PAOLO ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hellas Verona, Trattative in Corso

Il club turco Galatasaray è attualmente impegnato in un’operazione di mercato che potrebbe portare il giovane talento Jackson Tchatchoua a Istanbul. Il terzino destro, attualmente in forza al Verona, è diventato un obiettivo primario per rinforzare la difesa della squadra. Nato nel 2001, Tchatchoua è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama calcistico, grazie alla sua velocità e abilità nel gioco difensivo.

Secondo le informazioni disponibili, il Galatasaray ha avviato le prime trattative con il club italiano, cercando di definire i dettagli economici dell’accordo. L’interesse per il giovane calciatore non è una sorpresa, considerando le sue prestazioni promettenti nelle ultime stagioni.

L’Interesse del Galatasaray

Il Galatasaray, noto per la sua ambizione nel rafforzare la rosa con giovani talenti, vede in Tchatchoua un investimento per il futuro. Il club turco sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare non solo il campionato nazionale ma anche le competizioni europee. L’arrivo di Tchatchoua potrebbe rappresentare un passo significativo in questa direzione.

Resta da vedere come evolveranno le trattative nei prossimi giorni e se il Galatasaray riuscirà a concludere l’affare con il Verona. Gli appassionati del club turco attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti su questo potenziale colpo di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Pubblicato

il

Calciomercato

Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l’Inter previste per domani. Un nuovo colpo di mercato per i nerazzurri.

Inter

NICOLA ZALEWSKI E SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’arrivo di Zalewski a Milano

L’attesa per l’arrivo di Nicola Zalewski a Milano è finalmente terminata. Il promettente giocatore, destinato a rinforzare le file dell’Inter, è atterrato in città e si prepara per le visite mediche e la firma del contratto, eventi previsti per domani. L’acquisto di Zalewski rappresenta un importante tassello per la squadra, che punta a migliorare ulteriormente la sua rosa in vista delle prossime competizioni.

Un nuovo capitolo per l’Inter

Con l’arrivo di Zalewski, la squadra nerazzurra aggiunge un giovane talento al suo organico, dimostrando ancora una volta la sua capacità di attrarre giocatori di alto livello. Il centrocampista, noto per la sua versatilità e abilità tecnica, potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia del club. I tifosi nerazzurri attendono con impazienza di vedere come Zalewski si integrerà nella squadra e quale impatto avrà sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Pubblicato

il

Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l’acquisto di Ivan Smolcic dal Rijeka, un trasferimento che promette di rafforzare la difesa.

Como

Smolcic: Un Rinforzo per la Difesa del Como

Il Como ha quasi concluso l’accordo per il trasferimento del difensore Ivan Smolcic dal Rijeka. Questo acquisto rappresenta un importante passo avanti per la squadra, che mira a migliorare la propria solidità difensiva. Smolcic, che ha dimostrato grandi qualità nel campionato croato, è pronto a portare la sua esperienza e forza fisica al servizio del Como.

Fasi Finali del Trasferimento

Le trattative sono ormai nelle fasi finali, e l’annuncio ufficiale è atteso a breve. L’arrivo di Smolcic potrebbe essere determinante per le ambizioni del Como nella stagione in corso, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore. I tifosi aspettano con impazienza l’ufficialità di questo nuovo innesto, sperando che possa contribuire a una stagione di successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 ore fa

UFFICIALE, Nicola Zalewski e’ un nuovo giocatore dell’Inter

Visualizzazioni: 95 Inter, Nicola Zalewski e’ stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite un comunicato apparso...

Video7 ore fa

Bologna-Como 2-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 20 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Visualizzazioni: 37 Il Galatasaray ha avviato le trattative con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane terzino destro Jackson Tchatchoua, nato...

Video7 ore fa

Atalanta-Torino 1-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 32 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Visualizzazioni: 48 Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l’Inter previste per domani. Un nuovo colpo di mercato...

Calciomercato7 ore fa

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Visualizzazioni: 31 Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l’acquisto di Ivan Smolcic dal Rijeka, un...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 ore fa

Monza, preso Silvere Ganvoula dagli Young Boys: i dettagli

Visualizzazioni: 39 Silvere Ganvoula approda al Monza. Accordo raggiunto con lo Young Boys per un contratto fino al 2027, con...

Serie A8 ore fa

Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 55 Le possibili scelte di Thiago Motta e Roberto D’Aversa per il match tra Juventus e Napoli, in programma...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato8 ore fa

Lazio, Di Vaio conferma: “Tchaouna ci interessa”

Visualizzazioni: 35 Il Bologna conferma l’interesse per Tchaouna della Lazio, come dichiarato dal direttore sportivo Marco Di Vaio in un’intervista...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 ore fa

Fiorentina, domani le visite mediche per Cher Ndour

Visualizzazioni: 44 La Fiorentina si prepara ad accogliere Ndour. il giovane talento è atteso in Italia per le visite mediche,...

Le Squadre

le più cliccate