Calciomercato
Calciomercato Napoli, Ndombele al PSG libera un centrocampista per Spalletti? | I nomi
Calciomercato Napoli, l’arrivo di Ndombele a Parigi potrebbe liberare un centrocampista per i partenopei.
L’obiettivo del Napoli è davanti agli occhi: il 12 febbraio la sfida all’Inter per diminuire il distacco dalla capolista e tenere vivo il sogno scudetto. Giuntoli, seppur sottotraccia, sta lavorando per assicurare a Spalletti un altro centrocampista di livello internazionale dopo l’ottimo arrivo di Anguissa in estate.
Le ultime ore di mercato saranno calde alla ricerca di occasioni che il mercato potrebbe proporre last minute.
Una di queste potrebbe arrivare da Parigi, dove Pochettino aspetta per il suo PSG un fedelissimo dal Tottenham Tanguy Ndombele.
Secondo Tuttosport di stamane in edicola, l’arrivo del centrocampista, un pretoriano del tecnico argentino, potrebbe liberare un mediano della rosa parigina: i nomi sono quelli di Leandro Paredes e Georgino Wijlnandum. L’argentino è una vecchia conoscenza di Spalletti che lo ha allenato alla Roma, quest’anno in Francia solo 670 minuti per lui.
Sicuramente Spalletti aprezzerebbe anche l’arrivo dell’olandese. I rapporti tra Napoli e PSG sono eccellenti, lo dimostrano le operazioni Lavezzi e Cavani. Vedremo se gli ultimi giorni di mercato porteranno altri affari…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Owen Wijndal è il nome nuovo per la difesa del Napoli
Calciomercato
Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.
Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha vinto il testa a testa con il Marsiglia, da tempo sul giocatore ma che nel pomeriggio ha deciso di virare su Ismael Bennacer.
Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.
View this post on Instagram
Calciomercato
Florentina, è saltato Rafa Mir
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco ma è stato impossibile rientrare nel tempo limite.
La Fiorentina chiude il mercato senza riuscire a regalarsi Rafa Mir. Nell’ultima ora c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di completare la documentazione per l’arrivo del classe ’97 alla corte di Palladino, ma pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è saltata per le tempistiche troppo brevi.
#Calciomercato | #Fiorentina, saltata l’operazione Rafa #Mir per questioni di tempo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Okafor dal Milan
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Noah Okafor in prestito con diritto di riscatto dal Milan.
Noah Okafor è un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante svizzero arriva dal Milan in prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.
Napoli, è Okafor il sostituto di Kvaratskhelia
Sarà quindi Okafor il sostituto di Kvaratskhelia, almeno numericamente, per il resto della stagione azzurra. Dopo i vani tentativi per Garnacho e Adeyemi prima e Saint-Maximin poi, la società partenopea ha virato con forza sul classe 2000 ormai ex Milan.
View this post on Instagram
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato10 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato11 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare