I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, al vaglio Ndombele: riscatto a che prezzo?

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 96′. In questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 30 presenze ed un gol.

Arrivato a Napoli nell’estate 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro dal Tottenham. Si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Spalletti.

Dopo il suo approdo in Premier League non ha dimostrato le stesse prestazioni che ha mostrato nel Lione in Ligue 1. Per questo motivo la società inglese ha deciso di cedere in prestito il centrocampista al Napoli.

In questa stagione l’ex Lione sta giocando con continuità con mister Spalletti, che lo fa sempre subentrare a partita in corso. Il centrocampista ha avuto più spazio in Champions League, dove ha segnato contro i Rangers nella seconda partita del girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, un sorriso nella sconfitta

Napoli, riscatto solo ad una condizione

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza azzurra sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori in prestito fino a giugno con il quale la società può esercitare il diritto di riscatto.Ndombele è uno di questi.

Napoli

Il DS Giuntoli nelle prossime settimane cercherà di abbassare il riscatto del calciatore. Per poi valutare assieme allo staff tecnico se tenerlo o no. Sicuramente il Napoli non farà scattare il diritto ritenendo troppo alta la cifra dei 28 milioni pattuiti inizialmente.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane con la squadra azzurra che sta dominando il campionato e si vuole giocare carte importanti in Champions League. Sicuramente Ndombele sarà un fattore importante nel centrocampo azzurro. Da valutare al termine della stagione se continuare assieme questa bella avventura. Attualmente il Napoli può arrivare al terzo scudetto della sua storia. Facendo entrare il centrocampista nella storia del club.

Calciomercato

Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo

Pubblicato

il

Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci ulteriori movimenti nel breve.

I rossoneri accelerano per Jacopo Fazzini. Il classe 2003 interessa molto, Geoffrey Moncada l’ha proposto e l’intenzione è quella di chiudere già a gennaio lasciando il giocatore a Empoli fino all’estate.

Difficile infatti un trasferimento in inverno, anche se ancora possibile in minima percentuale. Il Milan ha due carte da giocare, ossia i cartellini di Vasquez Colombo, due giocatori che, se riscattati, andrebbero ad abbassare di molto l’esborso cash che dovrebbe sostenere il club di Via Aldo Rossi ad oggi stimato in 14 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli pronto a riportare in Italia un talento azzurro

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus sarebbe pronta a cogliere un’interessante occasione: nel mirino di Giuntoli un centrocampista azzurro.

Il club bianconero avrebbe riacceso la luce su una vecchia fiamma: Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea, che lo strappò dalle giovanili dell’Inter.

Con i Blues, la mezz’ala dell’Under 21 non ha mai trovato granché spazio e anche in questa stagione, Maresca non gli sta offrendo grosse opportunità, per Casadei quattro apparizioni, ma mai in Premier.

Casadei

Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Il tecnico italiano ha indubbiamente scarsa considerazione per Casadei, visto che da settembre non risulta nella lista dei convocati per il campionato.

Per Giuntoli in questo momento le priorità sono altre: il sostituto di Bremer in pole e un vice Vlahovic sono i casi più impellenti da risolvere.

Casadei però rimane un giocatore da tempo nel mirino del dirigente bianconero e la situazione non idilliaca con il Chelsea potrebbe portare ad un abbassamento dei costi per riportarlo in Italia: un affondo per l’estate è in programma.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, dal centrocampo all’attacco: tutti i nomi per il mercato viola

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina torna in campo domani pomeriggio a Como dopo la sosta per gli impegni delle nazionali: in questo periodo tanti nomi legati al mercato di gennaio in chiave viola.

La mancanza di impegni ufficiali, l’ottima posizione di classifica, alcune dichiarazioni della presidenza, hanno alimentato in questi giorni una serie di voci su contatti concreti o meno in casa Fiorentina per il mercato di gennaio, dove gli obiettivi sembrano delineati: Palladino potrebbe avere un nuovo centrocampista e un attaccante.

Per quel che riguarda il centrocampo nelle scorse ore abbiamo riportato l’interesse del club gigliato per Fagioli, classe 2001 della Juventus e per Szymanski, mezz’ala classe 1999, del Fenerbahce.

Dall’Inghilterra arriva la notizia dell’interesse per il centrocampista Josh Browhill, in forza al Burnley, nella Serie B inglese, con spiccate doti realizzative: 5 reti nelle primi 15 uscite stagionali. Browhill ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e sarebbe un colpo molto interessante, anche l’aspetto contrattuale di questo centrocampista classe 1995 sta attirando l’interesse di diversi club. Lo riporta il portale tbrfootball.

Fiorentina, le idee per l’attacco

Monza

In attacco la Fiorentina vuole un vice Kean. L’obiettivo sembra chiaro, nel mirino c’è il bomber della Serie B del Cesena Shpendi, ma la valutazione è alta. I romagnoli chiedono oltre 10 milioni, l’attaccante può arrivare a Firenze in estate, con Pradè che potrebbe anticipare la concorrenza a gennaio, lasciando poi l’attaccante a Cesena fino a giugno.

Per l’immediato il nome più caldo ed economico è quello di Djuric del Monza, con Pradè e Palladino pronti a lavarare ai fianchi di Galliani con cui il rapporto è ottimo.

Se dovesse uscire uno degli esterni in rosa, la Fiorentina farà un nuovo innesto anche in quel reparto. Sembra un’opzione da non tenere in considerazione quella di Berardi. Il Sassuolo continua a chiedere 15 milioni per il suo campione, troppi per Commisso. E qualche dubbio in seno alla dirigenza viola sull’ottimale ripresa fisica del giocatore.

Il nome più caldo in questo senso potrebbe diventare un ex obiettivo già vicino a vestire la maglia viola qualche mese fa: lo svizzero Ruben Vargas.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Serie A3 mins fa

Lazio-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 47 Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico domenica 24...

Serie A12 mins fa

Cagliari, Nicola: “Ogni partita è uno scontro diretto. A Gaetano serve una scintilla”

Visualizzazioni: 8 Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi le parole di...

San Siro San Siro
Serie A13 mins fa

Milan-Juventus, annullata la coreografia: la situazione

Visualizzazioni: 257 Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice di pubblico impressionante...

Argentina Argentina
Serie A21 mins fa

Inter, Lautaro non ci sarà con l’Hellas Verona: la motivazione

Visualizzazioni: 121 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida di campionato contro...

Serie A23 mins fa

Serie A, il 16 dicembre ci sarà per l’elezione del presidente

Visualizzazioni: 291 In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in seconda data il...

Calciomercato33 mins fa

Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo

Visualizzazioni: 294 Milan, uno dei club più vicini all’ambiente rossonero è proprio l’Empoli col quale potrebbero esserci ulteriori movimenti nel...

Serie A43 mins fa

Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?

Visualizzazioni: 216 Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un’opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione. Il Corriere dello...

juventus Marchisio juventus Marchisio
Serie A53 mins fa

Juventus, Yildiz e Koopmeiners ‘nella terra di nessuno’ per far male al Milan.

Visualizzazioni: 318 Milan-Juventus, i rossoneri nelle prime 12 giornate di Serie A, hanno mostrato una vulnerabilità evidente nella zona di...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile58 mins fa

Serie A Femminile, il programma dell’11°giornata

Visualizzazioni: 431 L’11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la lotta salvezza che...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Giuntoli pronto a riportare in Italia un talento azzurro

Visualizzazioni: 206 La Juventus sarebbe pronta a cogliere un’interessante occasione: nel mirino di Giuntoli un centrocampista azzurro. Il club bianconero...

Le Squadre

le più cliccate