I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, per il dopo Kim c’è sempre il fattore “K”

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, il club partenopeo in attesa che Kim Min-Jae porti i denari della clausola rescissoria, valuta le possibili alternative.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il Napoli sta mettendo a fuoco gli obiettivi di mercato. Con il sempre più probabile addio di Kim c’è la necessità di reperire sul mercato un forte sostituto.

Dopo Koulibaly e Kim al centro della difesa potrebbe esserci un’altra “K”.

I nomi individuati sono il 24enne del Liverpool Ibrahima Konaté, che pur non giocando moltissimo, ha comunque costi imprtanti.

Un altro nome arriva sempre dalla Premier e dal Wolverhampton di preciso: Max Kilman, un fisico statuario di 193 cm seguito già con molta attenzione da Giuntoli.

Il terzo nome è quello del tedesco in forza al Leeds Robin Koch, 26 anni.

 

 

Calciomercato

Retroscena Napoli, c’era già l’accordo con Noa Lang

Pubblicato

il

Noa Lang era vicino alla firma con il Napoli lo scorso gennaio, ma il PSV ha rifiutato l’offerta di 25 milioni di euro per l’attaccante.

Nel mondo del calciomercato, notizie come questa sottolineano quanto sia complicato chiudere un affare. Noa Lang, il talentuoso attaccante olandese, era a un passo dal trasferirsi al Napoli lo scorso gennaio. Il calciatore aveva già raggiunto un accordo personale con il club partenopeo, con un contratto fino al 2029 e uno stipendio annuo di 1,8 milioni di euro. Tuttavia, il PSV Eindhoven, attuale club del giocatore, ha deciso di rifiutare l’offerta da 25 milioni di euro proposta dal Napoli, bloccando così il trasferimento.

Napoli, Lang obiettivo in estate?

La situazione di Noa Lang continua a essere uno dei temi caldi del calciomercato. Con il contratto in scadenza nel 2029, il giocatore potrebbe comunque diventare un obiettivo di mercato per altre squadre. La decisione del PSV di trattenere Lang potrebbe rivelarsi una strategia vincente, se il calciatore continuerà a mostrare il suo talento e ad attirare l’interesse di club di alto livello. Resta da vedere se il Napoli tornerà alla carica nelle prossime finestre di mercato o se altre squadre tenteranno di assicurarsi i servizi dell’attaccante olandese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, nel mirino un giovane difensore austriaco: i dettagli

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese di Kosta Runjaic veleggia con i suoi 33 punti a metà classifica: un percorso che permette di programmare il futuro.

Il club friulano lo scorso anno si salvò all’ultima giornata, l’intuizione di portare sulla panchina il tecnico tedesco sta dando ai Pozzo i frutti sperati: in questa stagione ha messo ancora di più in evidenza i gioielli che già erano in casa come Bijol e Lucca, che nel prossimo mercato sarà difficile trattenere in Friuli.

Come racconta in esclusiva calciomercato.it, l’Udinese ha già messo nel mirino un giovane talento da lanciare nel grande calcio, come spesso accaduto da parte del club bianconero: Mucahit Ibrahimoglu.

Un centrocampista difensivo austriaco classe 2005 che milita nella seconda squadra del Rapid Vienna e che è nel giro della Nazionale Under 19 biancorossa.

Già entrato nel mirino di club di mezza Europa, riuscirà ancora una volta l’Udinese ad anticipare la concorrenza?

Continua a leggere

Calciomercato

Cesc Fabregas: “Conte è un leader silenzioso che sa motivare e riportare le squadre in cima”

Pubblicato

il

Como-Juventus

Cesc Fabregas elogia Antonio Conte: “Un vincente che riporta i club al top”

L’ammirazione di Fabregas per Conte

Nel mondo del calcio, le dichiarazioni di Cesc Fabregas su Antonio Conte non sono passate inosservate. L’ex centrocampista spagnolo ha espresso grande ammirazione per l’allenatore italiano, definendolo un “vincente” e sottolineando la sua capacità di riportare ordine e successo in squadre in difficoltà. Secondo Fabregas, Conte è un tecnico che comunica in modo efficace, permettendo ai suoi giocatori di capire subito le sue intenzioni e di dare il massimo.

Conte: il segreto del successo

Fabregas ha descritto Conte come un allenatore straordinario, particolarmente adatto a club che stanno attraversando momenti di crisi. La sua capacità di trasformare rapidamente le sorti di una squadra lo rende un professionista molto apprezzato nel panorama calcistico. Le parole di Fabregas evidenziano quanto il metodo di lavoro di Conte sia apprezzato da coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Udinese Lecce-Udinese
Notizie20 minuti fa

Lecce-Udinese: Curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 21 Lecce-Udinese, partita valida per la 26° giornata della Serie A, che andrà in scena allo Stadio Via Del...

Inter-Como, Inzaghi Inter-Como, Inzaghi
Champions League41 minuti fa

Inter, sorpasso sul Milan in Champions: la statistica

Visualizzazioni: 97  Il Milan è il club in Italia più titolato in ambito europeo ma, c’è una statistica dove i...

Calciomercato50 minuti fa

Retroscena Napoli, c’era già l’accordo con Noa Lang

Visualizzazioni: 88 Noa Lang era vicino alla firma con il Napoli lo scorso gennaio, ma il PSV ha rifiutato l’offerta...

Lazio-Udinese, Lucca Lazio-Udinese, Lucca
Serie A53 minuti fa

Udinese, Lucca: “Voglio la Nazionale, non guardo alla concorrenza”

Visualizzazioni: 108 Udinese, Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, in questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato 27 presenze con...

Premier League, Newcastle Premier League, Newcastle
Premier League58 minuti fa

Newcastle, UFFICIALE il rinnovo di Martin Dubravka

Visualizzazioni: 77 Martin Dubravka rinnova con il Newcastle nonostante l’offerta saudita: una scelta di cuore e strategia per il portiere...

Serie A1 ora fa

Venezia, torna Duncan con la Lazio. Ultima spiaggia per Di Francesco

Visualizzazioni: 97 Il Venezia si prepara alla sfida di campionato contro la Lazio. Buone notizie per i lagunari, potrebbe tornare...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Premier League1 ora fa

Pep Guardiola: “Voglio rimanere al Manchester City”

Visualizzazioni: 95 Pep Guardiola conferma: “Voglio restare e continuare al Manchester City. Questo è il mio piano”. L’allenatore spagnolo ribadisce...

Udinese Udinese
Calciomercato1 ora fa

Udinese, nel mirino un giovane difensore austriaco: i dettagli

Visualizzazioni: 92 L’Udinese di Kosta Runjaic veleggia con i suoi 33 punti a metà classifica: un percorso che permette di...

Fiorentina tifoseria Fiorentina tifoseria
Serie A2 ore fa

Fiorentina, il calore del pubblico viola al Bentegodi: i dati

Visualizzazioni: 66 La Fiorentina domenica alle 15 sarà accompagnata al Bentegodi di Verona un nutrito gruppo di tifosi: i dati....

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, terapie per Walker: l’inglese a rischio col Torino

Visualizzazioni: 39 Brutte notizie per il Milan: Kyle Walker non si è allenato oggi con il resto della squadra a...

Le Squadre

le più cliccate