I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato. Il terzino mancino piace in serie B.

Si muove il mercato del Parma, con i ducali che hanno come obiettivo quello di cedere i giocatori che non rientrano nel progetto e reinvestire per rinforzare la squadra.

Nella lista delle pedine con la valigia in mano c’è anche Gianluca Di Chiara, uscito dai radar e dalle preferenze di Fabio Pecchia.

Il terzino riscontra consensi in serie B, e proprio dalla cadetterie arrivano gli ammiratori. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, Palermo e Cremonese sarebbero sulle sue tracce.

La cessione di Di Chiara consentirebbe al ragazzo di andare a giocare con continuità, nonché di immergersi nella battaglia per la serie A.

Calciomercato

Juventus, accordo per un contratto a lungo termine: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco di chi si tratta e quale ruolo andrà a ricoprire.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha raggiunto un accordo preliminare con Giulio Frisenna, giovane talento classe 2002, per un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2028.

La società torinese è attualmente in trattative con il Messina per concludere l’acquisto del centrocampista, destinato a rinforzare la Next Gen della Vecchia Signora.

Questa mossa rientra nella strategia della Juventus di investire su giovani promesse, garantendo un futuro solido e competitivo al club.

Frisenna, infatti, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, con una crescita esponenziale negli ultimi anni che ha attirato l’attenzione di vari club di Serie A.

Juventus, trattative in corso con il Messina

Le negoziazioni con il Messina sono in fase avanzata e si punta a chiudere l’affare nelle prossime settimane. L’intenzione della Juventus è quella di inserire Frisenna nel progetto della Next Gen, un’iniziativa che mira a far crescere giovani talenti all’interno del club per poi integrarli gradualmente nella prima squadra.

Questo approccio, già adottato con successo in passato, dimostra l’attenzione della Juventus verso il settore giovanile e la volontà di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, Rice: “Siamo stati sfortunati a non segnare di più”

Pubblicato

il

Arsenal, Declan Rice

Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: “Avremmo potuto segnare almeno 10 gol!”, ha dichiarato dopo il derby vinto.

Durante l’ultima partita, Declan Rice ha espresso un misto di frustrazione e incredulità per le numerose occasioni mancate dalla sua squadra. In un’intervista con TNT, il centrocampista ha dichiarato che avrebbero potuto segnare almeno 10 gol, sottolineando come il risultato finale non rispecchi l’effettiva dominazione e le chance create durante il match. Rice ha evidenziato che avrebbero potuto facilmente aggiungere 5 o 6 reti in più, un commento che mette in luce la necessità di una maggiore precisione sotto porta.

Arsenal, le implicazioni per il futuro

Le parole di Rice non solo riflettono il rammarico per le occasioni perse, ma pongono anche l’accento su un aspetto cruciale del gioco che la squadra dovrà migliorare: la finalizzazione. Questo elemento potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime partite, dove la capacità di sfruttare le opportunità sarà fondamentale per ottenere risultati positivi. I tifosi sperano che questa autocritica possa tradursi in un miglioramento concreto nelle prossime uscite.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, contatti ripresi con l’Empoli per Fazzini

Pubblicato

il

Lazio

Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni.

La Lazio e l’Empoli sembrano essere tornate al tavolo delle trattative per discutere del futuro di Jacopo Fazzini. Dopo una pausa nelle negoziazioni, i due club hanno riaperto il dialogo, mostrando interesse reciproco per trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Il giovane centrocampista, considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma la squadra di Lotito sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Lazio, opportunità di mercato e nuovi scenari

Il possibile trasferimento di Fazzini al club biancoceleste potrebbe rappresentare un’importante mossa di mercato per la squadra capitolina, desiderosa di rinforzare il proprio centrocampo. D’altra parte, l’Empoli potrebbe beneficiare di un’operazione economica vantaggiosa che consentirebbe di reinvestire nel potenziamento della rosa. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i dettagli dell’affare, e i tifosi di entrambe le squadre seguiranno con attenzione l’evolversi della situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, accordo per un contratto a lungo termine: i dettagli

Visualizzazioni: 26 La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco di chi si...

Arsenal, Declan Rice Arsenal, Declan Rice
Calciomercato16 minuti fa

Arsenal, Rice: “Siamo stati sfortunati a non segnare di più”

Visualizzazioni: 32 Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: “Avremmo potuto segnare almeno 10 gol!”, ha...

Lazio Lazio
Calciomercato20 minuti fa

Lazio, contatti ripresi con l’Empoli per Fazzini

Visualizzazioni: 4 Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe riservare sorprese nei...

Focus26 minuti fa

Juventus, ti presento Kolo Muani: con o al posto di Dusan?

Visualizzazioni: 29 Thiago Motta ha il suo nuovo attaccante. Dopo mesi di sfibrante attesa per Milik, la Juventus corre ai...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato31 minuti fa

Napoli-Manchester United: nuovi colloqui per Garnacho

Visualizzazioni: 27 Napoli e Manchester United in trattative per Garnacho, pronto a sostituire Kvaratskhelia: l’ala argentina è disponibile al trasferimento....

Ødegaard arsenal Ødegaard arsenal
Calciomercato35 minuti fa

L’Arsenal trionfa nel derby di North London!

Visualizzazioni: 17 Arsenal trionfa nel derby del Nord di Londra: un successo che consolida la loro posizione in classifica e...

Milan Milan
Calciomercato38 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema

Visualizzazioni: 324 Esclusiva Calcio Style, andremo qui di seguito a dettagliare un’operazione che potrebbe prendere forma e sostanza nei prossimi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato41 minuti fa

Vancouver FC, Grady Mcdonnell pronto ad approdare al Club NXT

Visualizzazioni: 36 Vancouver FC sta per concludere un trasferimento storico: Grady Mcdonnell, giovane centrocampista del 2008, si unirà al Club...

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato46 minuti fa

Torino, Vagnati potrebbe volare a Londra: ecco perché

Visualizzazioni: 29 Il Torino ha in mente un colpo, già in questo mercato invernale, che coinvolge un giocatore della Premier...

Juventus Juventus
Calciomercato55 minuti fa

Juventus, giornata di visite mediche e firma per Kolo Muani

Visualizzazioni: 48 Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche e la firma...

Le Squadre

le più cliccate