Calciomercato
Calciomercato Roma, Dzeko pronto a volare negli USA: l’indiscrezione
Calciomercato Roma, Edin Dzeko potrebbe volare negli USA, l’indiscrezione.
Edin Dzeko e la Roma un rapporto che non è ancora chiaro se continuerà o meno. Se sulla panchina fosse rimasto Fonseca l’addio era praticamente certificato da un rapporto assolutamente precario tra i due. Nell’ultima gara giocata, nel derby contro la Lazio è uscito in mezzo ad una standing ovation dell’ambiente giallorosso, ipotizzandola come un saluto finale ad un bomber che ha segnato le ultime stagioni in casa Roma. Ora si parla però di una possibile affascinazione di Dzeko per il nuovo corso che ci sarà con Mourinho, tecnico carismatico e che ha sempre valorizzato i propri attaccanti.
Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro dell’agente Lucci con Tiago Pinto e si capiranno meglio gli scenari futuri. Dzeko ha un contratto in scadenza nel giugno 2022 e un ingaggio da 7,5 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, Mourinho guarda in Premier League: gli obiettivi
Futuro Dzeko, l’indiscrezione
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe un interessamento dei Los Angeles Galax. Inoltre secondo il portale bosniaco reprezentacija la figlia più grande di Dzeko, Sofia, ha già scelto un college di Los Angeles dove proseguire gli studi.
L’ultimo indizio arriva da un procuratore bosniaco (e proprietario della AK Sport Agency), Admir Husaric che ha parlato del romanista al portale Sport: “Nell’ambiente manageriale ho sentito che Dzeko andrà al Los Angeles Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora perché il lavoro deve ancora essere concluso”. A trentacinque anni Dzeko potrebbe essere attratto dall’ipotesi americana, per giocare ancora due-tre anni e cominciare una nuova avventura a Los Angeles con la sua famiglia.
Calciomercato
Bologna, occhi sul terzino sinistro Roman Vega
Il Bologna punta gli occhi sul giovane talento argentino Roman Vega, terzino sinistro di soli 19 anni dell’Argentinos Juniors.
Il Bologna continua a monitorare il mercato in cerca di giovani promesse e Roman Vega sembra essere uno dei nomi più caldi del momento. Nato nel 2004, il terzino sinistro dell’Argentinos Juniors ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni convincenti in Argentina. La sua capacità di spinta sulla fascia e il talento difensivo lo rendono un profilo ideale per il Bologna, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto arretrato.
Bologna, possibili sviluppi la prossima settimana?
Il Bologna sta valutando le varie opzioni per portare Vega in Italia, cercando di battere la concorrenza di altre squadre interessate. Il giovane argentino potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club, che punta a valorizzare giovani talenti per costruire una squadra competitiva. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, con la dirigenza felsinea al lavoro per chiudere il possibile affare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Bologna
are interested in
ArgentinosJrs’
left fullback Roman
Vega
(born in 2004).
transfers
Calciomercato
Juventus, due opzioni per Arthur: Everton o Betis
La Juventus sta valutando le opzioni di trasferimento per Arthur, con Everton e Betis che restano interessati al centrocampista.
Il calciomercato invernale si avvicina e tra le squadre più attive troviamo la Juventus, che sta cercando di piazzare alcuni dei suoi giocatori meno utilizzati. Tra questi, Arthur è uno dei nomi più in vista. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino con grandi aspettative, non è riuscito a imporsi come titolare fisso. La società è quindi aperta alla possibilità di cederlo in prestito o a titolo definitivo.
Juventus, Everton e Betis in pole per Arthur
Le due squadre maggiormente interessate a Arthur sono l’Everton e il Betis. Entrambi i club vedono nel brasiliano un rinforzo importante per il centrocampo. L’Everton, in particolare, sta cercando di risalire la classifica della Premier League e vede in Arthur un giocatore in grado di portare qualità e dinamismo. Dall’altra parte, il Betis spera di arricchire la propria rosa per competere meglio nelle competizioni europee. Al momento, entrambe le piste restano aperte e si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @juventusfc, rimangono aperte le piste @Everton e @RealBetis per #Arthur https://t.co/7g7uAu8oWE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
Calciomercato
Monaco, trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte per Ebimbe
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall’Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento nel calciomercato.
Il giovane talento francese Junior Ebimbe è pronto a fare il suo ingresso nel mondo della Ligue 1 con la maglia del Monaco. L’annuncio del suo imminente trasferimento dall’Eintracht Francoforte arriva come una notizia entusiasmante per i tifosi del club monegasco, che vedono in lui un potenziale rinforzo di qualità per il centrocampo. Ebimbe, cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, ha dimostrato le sue abilità in Bundesliga, attirando l’attenzione di diverse squadre europee.
Un rinforzo per il centrocampo del Monaco
L’arrivo di Ebimbe rappresenta una mossa strategica per il Monaco, sempre alla ricerca di giovani prospetti da sviluppare. Il club del Principato continua a investire su giocatori di talento, e l’inserimento di Ebimbe potrebbe apportare dinamismo e creatività alla rosa. Il trasferimento è visto come un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Junior #Ebimbe is getting closer to #ASMonaco from #EintrachtFrankfurt. #transfers #ASM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie23 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli