I nostri Social

Calciomercato

Roma, per la difesa si guarda l’Europeo | Profilo dalla Premier

Pubblicato

il

roma

In attesa della presentazione ufficiale di Mourinho continua la pianificazione del calciomercato della Roma, che avrebbe individuato un difensore della Premier.

Sono molti i nomi che dal calciomercato internazionale sono stati accostati alla Roma dopo l’annuncio del tecnico portoghese. Anche a causa dell’Europeo, comunque, la situazione è ancora piuttosto silente, con la maggior parte delle compagini che attenderanno la conclusione della competizione continentale prima di muoversi in entrata o in uscita. Per due motivi essenzialmente, il primo meramente di interferenza con gli interessi a brevissimo termine dei giocatori e il secondo legato ad eventuali rivalutazioni, o svalutazioni, in base alle prestazioni offerte dai singoli con le maglie delle rispettive nazionali. Come detto, però, i rumors non accennano a fermarsi e avrebbero accostato un difensore olandese alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, c’è anche la Fiorentina su Celik

Calciomercato Roma, in difesa piace Akè

Valutato per ben 32 milioni euro, Nathan Akè era approdato al Manchester City solo un anno fa, pagato ben 45 milioni al Bournemouth. Con la squadra di Guardiola però ha visto il campo in sole 12 occasioni tra campionato e Champions League. Ecco che dunque, come riporta il Corriere dello Sport, la squadra mercato di Tiago Pinto potrebbe muoversi per portare il difensore mancino nella capitale. Si tratta di un giocatore molto versatile, in grado di agire in una difesa a 4 come a 3, da centrale come da terzino sinistro, insomma un jolly piuttosto interessante. Un trasferimento a titolo definitivo appare proibitivo, visto anche l’investimento del City per accaparrarselo, ma un prestito con eventuale riscatto potrebbe essere una via ben più praticabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

PSG, Skriniar e Kolo Muani non convocati: si sblocca il mercato?

Pubblicato

il

Kolo Muani

Il PSG non ha convocato Milan Skriniar e Kolo Muani per la sfida di campionato contro il Saint Etienne. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti.

Una sessione di mercato invernale in cui protagonista è sicuramente il Paris Saint Germain. Infatti, il club parigino oltre a spingere per l’arrivo di Kvaratskhelia sotto l’ombra della Torre Eiffel si sta muovendo anche per il mercato in uscita.

I due principali sacrificabili sarebbero l’ex Inter Milan Skriniar e Kolo Mauni. I due si trovano da diverso tempo sotto diverse voci di mercato che li vedono lontano da Parigi. A conferma di tutto ciò è arrivata l’esclusione dalla lista dei convocati per la sfida di Ligue 1 contro il Saint Etienne.

PSG

Il difensore potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe l’ala georgiana del Napoli in Francia. L’unico ostacolo per l’arrivo all’ombra del Vesuvio è l’alto ingaggio percepito dal classe ’95, troppo esoso per le casse del club partenopeo. Per quanto riguarda invece l’attaccante francese si starebbe muovendo la Juventus, alla ricerca spasmodica di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic, visti i continui guai fisici di Arkadius Milik, ancora a zero minuti in stagione.

Nelle ultime ore la Vecchia Signora avrebbe trovato l’accordo verbale con l’ex Eintracht Francoforte per il trasferimento a Torino. Sarà un’operazione comunque complicata con il PSG che avrebbe richieste economiche elevate. Oltre alla Juventus sul giocatore ci sarebbero club del calibro di Tottenham e Manchester United.

Continua a leggere

Calciomercato

Omar Marmoush al Manchester City: ci siamo quasi

Pubblicato

il

omar marmoush

Omar Marmoush è pronto a trasferirsi al Manchester City dall’Eintracht Francoforte: l’accordo è in fase finale, con un contratto quinquennale.

Marmoush al City, i dettagli del trasferimento

Il calciomercato è in fermento con la notizia del possibile trasferimento di Omar Marmoush al Manchester City. L’attaccante egiziano, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, è vicino a firmare un contratto quinquennale con il club inglese. Secondo quanto riportato, le trattative sono ormai agli ultimi dettagli, segnalando un passaggio imminente per il calciatore che si è messo in mostra nella Bundesliga.

Manchester City, Pep Guardiola marmoush

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Implicazioni per il Manchester City

L’arrivo di Marmoush al Manchester City potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra allenata da Pep Guardiola. Il giovane attaccante ha dimostrato le sue abilità in Germania e ora si prepara a confrontarsi con la Premier League, uno dei campionati più competitivi al mondo. Questo trasferimento potrebbe portare nuova energia e versatilità all’attacco dei Citizens, che puntano a mantenere il loro status di protagonisti nel calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Michele Camporese ad un passo

Pubblicato

il

Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al 2027 al raggiungimento di specifiche condizioni.

Un nuovo talento per il Milan Futuro

Michele Camporese, giovane difensore di talento, è in procinto di unirsi all’AC Milan. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo tra il giocatore e il club rossonero prevede un contratto fino al 2026, con un’opzione di rinnovo fino al 2027 legata al raggiungimento di determinate condizioni. Camporese, attualmente in forza al Cosenza, si unirà al Milan Futuro, la squadra satellite del club meneghino, che mira a sviluppare giovani promesse del calcio italiano.

L’accordo rappresenta un passo importante per il Milan, sempre attento a rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. La trattativa è in fase avanzata e si prevede che il trasferimento venga formalizzato a breve. Camporese porterà con sé esperienza e qualità difensive, elementi fondamentali per il progetto di crescita del Milan Futuro.

Le prospettive di Camporese al Milan

L’inserimento di Camporese nel Milan Futuro potrebbe rappresentare una grande opportunità per il giovane difensore di mettersi in mostra e guadagnarsi un posto nella prima squadra. La possibilità di rinnovare il contratto fino al 2027 dimostra la fiducia del club nelle sue abilità e nel suo potenziale di crescita. Per il Milan, l’arrivo di Camporese risponde alla strategia di costruire una squadra competitiva e sostenibile nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

zortea zortea
Serie A7 mins fa

Cagliari, Zortea è il bomber: primato tra i difensori

Visualizzazioni: 52 Il pareggio conquistato a San Siro contro il Milan ha permesso al Cagliari di avvicinarsi ancor di più...

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato17 mins fa

PSG, Skriniar e Kolo Muani non convocati: si sblocca il mercato?

Visualizzazioni: 80 Il PSG non ha convocato Milan Skriniar e Kolo Muani per la sfida di campionato contro il Saint...

Serie A27 mins fa

Hellas Verona, closing a metà settimana: poi via al mercato

Visualizzazioni: 53 L’Hellas Verona oggi sarà di scena al Maradona di Napoli contro la capolista della Serie A. Nel frattempo...

Serie A31 mins fa

Venezia-Inter, le ultimissime dal Penzo

Visualizzazioni: 71 Alle 15 si disputerà la sfida tra Venezia e Inter, valida per il ventesimo turno di serie A....

omar marmoush omar marmoush
Calciomercato36 mins fa

Omar Marmoush al Manchester City: ci siamo quasi

Visualizzazioni: 52 Omar Marmoush è pronto a trasferirsi al Manchester City dall’Eintracht Francoforte: l’accordo è in fase finale, con un...

Calciomercato42 mins fa

Milan, Michele Camporese ad un passo

Visualizzazioni: 235 Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga47 mins fa

Hansi Flick conferma: “Dani Olmo può giocare”

Visualizzazioni: 23 Dani Olmo pronto per il rientro: Hansi Flick conferma la disponibilità del giocatore per la partita di domani....

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan
Serie A57 mins fa

Sabato di Serie A: Atalanta sterile, Yildiz da record e un Milan deludente

Visualizzazioni: 34 Si è concluso il sabato della prima giornata di ritorno in Serie A: Krstovic affonda l’Empoli, Atalanta poco...

torino ilic torino ilic
Calciomercato1 ora fa

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Visualizzazioni: 28 Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento...

Serie A1 ora fa

Genoa-Parma, formazioni ufficiali: c’è Zanoli

Visualizzazioni: 38 È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira a caccia della...

Le Squadre

le più cliccate