Calciomercato Roma, Tiago Pinto per assestare il bilancio sta vendendo i giovani giallorossi: dopo Tahirovic all'Ajax, altri movimenti.
I primi cinque milioni arriveranno dall'Olanda, è lì, all'Ajax che la
Roma ha ceduto il classe 2003
Benjamin Tahirovic. Una boccata d'aria fresca per il bilancio, che deve essere sanato entro il 30 giugno in base agli accordi con la UEFA.
Una plusvalenza importante essendo stato acquistato per 200mila euro nel gennaio del 2021 dall'allora direttore sportivo De Sanctis.
In queste ore Tiago Pinto sarà a Milano per portare avanti un'altra operazione in uscita: è caldissima la cessione del
trequartista Volpato, che è un 2003, e del terzino destro Missori, classe 2004 al Sassuolo.
Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, i due giocatori si sono convinti ad accettare il trasferimento, ora balla l’intesa tra i due club sui dettagli. Nell’affare sarà inserita anche una percentuale del 15% sulla rivendita per entrambi i calciatori. La Roma dovrebbe incassare una cifra totale di dieci milioni.