Roma, i felsinei hanno chiesto informazione per il numero 61. Massara ha fatto sapere di non voler trattare, blindando il giovane centrocampista classe 2004
Roma, no secco per Pisilli
Un acquisto che potrebbe accendere la piazza romagnola, una suggestione che potrebbe rimanere tale. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i felsinei avrebbero effettuato un sondaggio per il giovane prospetto della Roma. Per il momento, Massara ha fatto sapere di non voler trattare. Gasperini vuole avere a disposizione il centrocampista, duttile e con grandi potenzialità di crescita.
LORENZO PELLEGRINI E NICCOLO PISILLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Niccolò sceglie Gasp
Con queste parole il numero 61 ha parlato del tecnico di Grugliasco:
"Il mister è bravissimo, non devo di certo dirlo io e è tutto un po' nuovo, quindi la squadra deve deve essere brava a, come posso dire, captare il prima possibile le informazioni che lui ci vuole trasmettere, i principi che lui ci vuole trasmettere, ma ci stiamo trovando bene, giorno dopo giorno miglioriamo sempre di più"
La volontà di continuare insieme respinge ogni tentativo, riducendo allo zero qualsiasi possibilità di cessione di Niccolò Pisilli.
Verso Como-Roma. I due allenatori arrivano al fischio d'inizio affrontando scenari differenti relativi alla condizione atletica dei rispettivi tesserati al rientro dalla sosta per le selezioni internazionali. Se il tecnico dei lariani può contare sull'intero organico a disposizione per schierare le sue certezze, sulla sponda capitolina la gestione degli infortuni e dei lunghi viaggi dei nazionali costringe la guida tecnica a valutare attentamente gli avvicendamenti tra i titolari.
Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.
Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.
Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.
I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.
Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.