I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, Kumbulla al centro del mercato: i dettagli

Pubblicato

il

Sassuolo, Kumbulla infortunio

Calciomercato Roma, Marash Kumbulla è richiestissimo. Il difensore albanese sotto la guida di Mourinho è migliorato tantissimo e molti club sarebbero disposti a puntare su di lui.

Marash Kumbulla era finito nella lista dei “fuori rosa” dopo il 6-1 di Bodo Glimt-Roma. Il ragazzo non si è perso d’animo e con tanto lavoro è riuscito a riconquistarsi la fiducia di José Mourinho.

Ha offerto prestazioni di altissimo livello e in Serie A si sono accorti di lui.

Calciomercato Roma, le richieste per Kumbulla

Roma

Secondo calciomercato.com, l’albanese piace a Fiorentina, Bologna, Sampdoria e Torino dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha lanciato a Verona, Ivan Juric.

La Roma vuole almeno 20 milioni di euro e la concorrenza per il difensore ha attirato estimatori anche in Bundesliga.

Click to comment

Calciomercato

Torino, Vagnati: “Scambio Sanabria-Kouamé? Vediamo cosa accadrà”

Pubblicato

il

Torino, Vagnati

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha fatto il punto sul mercato poco prima della partita contro la Fiorentina, lasciando aperti scenari interessanti per il club granata.

PAULO DYBALA IN AZIONE E SANABRIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Possibile scambio Sanabria-Kouamé

Vagnati ha confermato che si sta discutendo di un possibile scambio tra Antonio Sanabria e Christian Kouamé, attualmente alla Fiorentina:

“Se ne parla, il mercato è ancora lungo. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni.”

Questo potrebbe indicare che il Torino sta valutando di rinforzare il reparto offensivo con un profilo diverso, magari più adatto alle esigenze tattiche della squadra.

Obiettivo Beto per l’attacco

Riguardo a Beto, attaccante dell’Udinese, Vagnati ha sottolineato le difficoltà nel sostituire un giocatore come Duván Zapata, il cui infortunio ha lasciato un vuoto significativo:

“La perdita di Zapata non è stata semplice da digerire. Abbiamo avuto qualche altra defezione importante. In questo momento non è facile trovare chi può sostituire Duván dal punto di vista tecnico e del valore.”

Inoltre, ha rivelato che si sta valutando anche un cambio tattico per adattarsi alla situazione:

“Col mister abbiamo parlato anche di una possibile diversa situazione tattica: stiamo cercando di migliorare la squadra. Penso che prima della fine del mercato faremo qualcosa in tal senso.”

Il Torino sembra intenzionato a muoversi sul mercato per rafforzare l’attacco, considerando sia scambi con la Fiorentina che possibili nuovi innesti come Beto. La strategia è chiara: trovare soluzioni che possano colmare il vuoto lasciato dagli infortuni e migliorare il rendimento offensivo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, assalto a Frattesi: il piano per strapparlo all’Inter

Pubblicato

il

La Roma insiste per strappare Davide Frattesi all’Inter. I giallorossi hanno un piano per portarlo nella Capitale già a Gennaio.

Roma

DAVIDE FRATTESI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un’offerta strategica per la Roma

La Roma è intenzionata a rafforzare il suo centrocampo con l’acquisto di Davide Frattesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso sta preparando un’offerta che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto: che diverrebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

La strategia dei giallorossi sarebbe quella di presentare all’Inter questa offerta negli ultimi giorni di gennaio, sfruttando la volontà del giocatore di cambiare aria per vincere la resistenza dei nerazzurri e spingerli ad accettare una formula che avvantaggerebbe soprattutto la compagine capitolina.

Le condizioni dell’operazione

Il trasferimento di Frattesi dalla squadra nerazzurra a quella giallorossa non sarà affatto semplice, data l’importanza del calciatore per l’Inter e le sue richieste economiche. Tuttavia, la squadra capitolina sembra disposta a fare sacrifici significativi pur di portare a termine questa operazione. L’idea di un prestito con obbligo di riscatto potrebbe soddisfare entrambe le parti, permettendo alla Roma di dilazionare l’investimento e all’Inter di ottenere una valutazione adeguata per il giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Antony vicino all’accordo con il Betis

Pubblicato

il

Il Real Betis è vicino a un accordo per Antony con il Manchester United. Prestito secco fino a giugno, senza nessuna opzione di acquisto.

Antony

Antony verso il Real Betis

Il Real Betis si avvicina a un accordo importante con il Manchester United per il trasferimento dell’attaccante Antony. Secondo le ultime indiscrezioni, le due società stanno discutendo gli ultimi dettagli di un accordo di prestito che porterà il talentuoso giocatore brasiliano in Spagna fino a giugno. Al momento, non è prevista alcuna clausola di opzione di acquisto nel contratto.

Dettagli dell’accordo

L’ex-fantasista dell’Ajax ha già dato la sua disponibilità per il trasferimento, aprendo così le porte a una nuova esperienza nella Liga. Il Manchester United, per facilitare l’operazione, si è detto disposto a coprire parte dello stipendio del giocatore durante il periodo di prestito. Questo accordo potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il talento brasiliano di rilanciarsi in un nuovo campionato, mentre il Real Betis si assicurerebbe un rinforzo di qualità per la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Vagnati Torino, Vagnati
Calciomercato14 minuti fa

Torino, Vagnati: “Scambio Sanabria-Kouamé? Vediamo cosa accadrà”

Visualizzazioni: 26 Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha fatto il punto sul mercato poco prima della partita contro...

Atalanta-Napoli Atalanta-Napoli
Serie A14 minuti fa

Atalanta, l’orgoglio non basta per fermare la capolista: ora anche l’Inter può scappare

Visualizzazioni: 27 Atalanta, Retegui e Lookman ruggiscono ma c’è troppo Napoli per la Dea. Alle porte c’è lo Sturm Graz...

Calciomercato20 minuti fa

Roma, assalto a Frattesi: il piano per strapparlo all’Inter

Visualizzazioni: 38 La Roma insiste per strappare Davide Frattesi all’Inter. I giallorossi hanno un piano per portarlo nella Capitale già...

Calciomercato29 minuti fa

Manchester United, Antony vicino all’accordo con il Betis

Visualizzazioni: 30 Il Real Betis è vicino a un accordo per Antony con il Manchester United. Prestito secco fino a...

Juventus Juventus
Serie A35 minuti fa

Juventus, Vlahovic chi? Thiago Motta vince senza centravanti e scopre la meglio gioventù

Visualizzazioni: 8 Juventus, grande vittoria sul Milan in crisi e conferma della buona prestazione di Bergamo. I bianconeri vincono senza...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato45 minuti fa

Genoa, pianificate le visite mediche per Maxwel Cornet

Visualizzazioni: 25 Maxwel Cornet si avvicina al Genoa. Visite mediche previste entro 48 ore, arriva in prestito dal West Ham...

Milan Milan
Calciomercato50 minuti fa

Juventus-Tomori, accordo con il Milan: oggi giorno decisivo?

Visualizzazioni: 169 La Juventus e il Milan intensificano le trattative per Fikayo Tomori: nuovi contatti programmati oggi tra i due...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A55 minuti fa

Sabato di Serie A: la Juventus torna a vincere e il Napoli è da scudetto

Visualizzazioni: 48 Si è concluso il sabato di Serie A, in cui sono andati in scena i due divertenti big...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Walker sempre più vicino: decisive le prossime 24 ore

Visualizzazioni: 49 Il Milan è pronto a chiudere l’affare con Kyle Walker: i dettagli dell’accordo con il Manchester City saranno...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, Arteta conferma il bisogno di nuovi acquisti

Visualizzazioni: 31 Mikel Arteta chiede nuovi arrivi. Il tecnico dell’Arsenal ha confermato la necessità di rinforzare l’organico in vista del...

Le Squadre

le più cliccate