Calciomercato
Calciomercato Roma, la Salernitana su Calafiori: la risposta di Tiago Pinto
Calciomercato Roma, Tiago Pinto potrebbe cedere il terzino chiuso da Spinazzola, Zalewski e Vina, che però è sul mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Salernitana è alla ricerca di rinforzi dopo la salvezza arrivata clamorosamente all’ultima giornata.
Calciomercato Roma, l’ex De Santis vuole Calafiori: la trattativa
I granata sono interessati al terzino giallorosso, che ha giocato nell’ultima esperienza al Genoa e il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis avrebbe presentato un’offerta al club giallorosso di 2 milioni di euro più bonus per accaparrarsi le prestazioni del calciatore romano.
Calciomercato
Udinese: Axel Guessand alla Salernitana i retroscena del trasferimento fallito
Axel Guessand, il trasferimento alla Salernitana sfuma per soli 32 secondi! Un ritardo fatale blocca l’accordo con l’Udinese.
Un Affare Sfumato sul Filo del Rasoio
Nel mondo del calcio, ogni secondo può fare la differenza, e la trattativa tra l’Udinese e la Salernitana per Axel Guessand ne è un esempio lampante. L’atteso trasferimento del giovane talento francese alla squadra campana è stato annullato a causa di un ritardo di soli 32 secondi nella presentazione dei documenti. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il deposito è avvenuto appena dopo la mezzanotte, infrangendo così le speranze di un trasferimento all’ultimo minuto.
L’affare sembrava destinato a concludersi positivamente, con entrambe le squadre che avevano raggiunto un accordo. Tuttavia, il tempo è stato inesorabile, e quel piccolo ritardo ha portato al fallimento della negoziazione. La notizia ha lasciato i tifosi della Salernitana delusi, mentre l’Udinese si ritrova con un giocatore che, almeno per ora, resta nei suoi ranghi.
Le Implicazioni per il Calciomercato
Questo episodio evidenzia ancora una volta quanto il tempismo sia cruciale nel calciomercato. Le squadre devono essere pronte a reagire rapidamente e a rispettare scadenze molto strette. La mancata firma di Guessand rappresenta una lezione per tutti i club e una dimostrazione di quanto sia importante avere un’organizzazione impeccabile nelle fasi finali delle trattative.
La Salernitana, che sperava di rafforzare il suo organico con l’arrivo di Guessand, dovrà ora cercare altre opzioni per migliorare la squadra. L’Udinese, invece, potrebbe rivedere i piani per il giovane giocatore, valutando se integrarlo stabilmente nel progetto tecnico o considerare altre offerte in futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Retroscena – Saltato per una manciata di secondi il passaggio di Axel #Guessand alla #Salernitana dall’#Udinese. Il deposito è arrivato 32 secondi dopo la mezzanotte. Niente da fare e affare sfumato sul gong. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Andrija Vukoje all’Inter, le prime foto in nerazzurro
L’Inter ha ufficializzato l’acquisto del giovane talento Andrija Vukoje, nato nel 2008, con un contratto valido fino al 2027. Colpo in prospettiva.
Inter, Chi è Andrija Vukoje?
L’Inter ha messo a segno un colpo di mercato decisamente orientato al futuro, assicurandosi le prestazioni di Andrija Vukoje. Nato nel 2008, Vukoje è già considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico europeo. La società nerazzurra non ha esitato a garantirsi i suoi servizi fino al 2027, dimostrando fiducia nelle sue potenzialità. Questo giovane talento, che si è già messo in luce nelle giovanili, potrebbe rappresentare una delle colonne portanti dell’Inter del futuro.
L’importanza di investire sui giovani
L’acquisto di Vukoje rientra in una strategia più ampia dell’Inter di puntare sui giovani per costruire una squadra competitiva e sostenibile nel lungo periodo. Investire su ragazzi come Andrija significa non solo arricchire la rosa di giocatori talentuosi, ma anche garantire un futuro solido alla squadra. L’Inter continua a dimostrare di avere una visione chiara e lungimirante, focalizzandosi su una crescita costante e su un progetto che tiene conto delle nuove leve del calcio mondiale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
The first pic of Andrija #Vukoje (born in 2008) with #Inter. Contract until 2027. #transfers pic.twitter.com/HvRNkwSLIt
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Empoli, il mercato: conservati i gioielli, ora si punta alla salvezza
Si è concluso il calciomercato e l’Empoli è stato in grado di trattenere tutti i suoi gioielli più preziosi, ai quali ha aggiunto un buon attaccante come Kouame
Dopo un’ottima prima parte di stagione, l’Empoli sembrava una delle principali vittime del mercato. Invece, per una serie di motivi, la squadra toscana è stata in grado di resistere alle insidie e di conservare tutti i talenti più importanti. Su tutti spunta ovviamente la telenovela che ogni giorno vedeva Jacopo Fazzini oscillare tra Lazio e Napoli, ma che a fin fine è rimasto alla corte di D’Aversa.
Anche i due centrali Ismajli e Goglichidze sembravano poter partire, soprattutto il georgiano classe 2004 il quale era ad un passo dalla Roma di Ranieri. Vasquez sembrava dovesse volare in direzione Palermo, Anjorin era sulla bocca di tutti ed Esposito aveva attirato l’attenzione di tante big. Alla fine della giostra però, non sono state fatte cessioni importanti e l’ossatura della squadra è rimasta tale.
Empoli, l’arrivo di Kouame e una salvezza da conquistare
Per quanto riguarda le operazioni in entrata invece, l’Empoli ha chiuso per il secondo portiere Silvestri, il quale può sicuramente tornare utile viste le ultime prestazioni di Vasquez, ma soprattutto per l’attaccante della Fiorentina Kouame.
L’ivoriano, il quale era stato accostato anche al Torino, arriva ad Empoli con tanta voglia di far bene e di essere protagonista in una piazza nella quale può essere determinante. Kouame può rubare il posto da titolare a Colombo o addirittura possono agire insieme, con Esposito a fare da raccordo tra i due.
Ora l’Empoli però deve rialzare la testa e recuperare la strada di inizio stagione, smarrita ormai da qualche mese, al fine di conquistare la salvezza.
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo