Calciomercato
Calciomercato Roma, Lisandro Martinez allo United: Bailly è più vicino?
Calciomercato Roma, nuove indiscrezioni per quanto riguarda il passaggio del difensore ivoriano alla corte di Josè Mourinho.
Era nell’aria ma oggi è arrivata anche l’ufficialità: Lisandro Martinez passa ufficialmente ai Red Devils, come annunciato dal club di Premier. Sono tanti ora i difensori alla corte di Ten Haag visto che oltre all’argentino e a Eric Bailly, accostato negli ultimi giorni alla Roma di Mourinho l’allenatore ex Ajax può contare su Varane, Maguire, Lindelof, Tuanzebe e Jones.
Calciomercato
Roma, nuovo nome per gli esterni: nel mirino Buchanan dell’Inter
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan in vista del mercato invernale.
La Roma di mister Ranieri ha bisogno di rinforzi per aumentare ulteriormente la qualità della rosa, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’esterno di centrocampo dell’Inter Tajon Buchanan che non sta trovando molto spazio sotto ala gestione Inzaghi.
Roma-Buchanan, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe alla ricerca ulteriori rinforzi per aumentare la qualità della rosa per renderla ancora più competitiva.
Motivo per cui il Ds del club capitolino Ghisolfi sarebbe già al lavoro e starebbe proseguendo l’asse di mercato con l’Inter dove spunta un nuovo nome che potrebbe essere utile alla causa del club.
Si tratta, secondo quanto riportato da Sky, dell’esterno offensivo Tajon Buchanan arrivato nel club nerazzurro un anno fa per 7,3 milioni di euro dal club belga del Bruges.
Il calciatore sotto la gestione Inzaghi ha trovato solamente 15 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia e il club giallorosso potrebbe essere l’occasione giusta per trovare più spazio
la situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’approdo del calciatore canadese nella capitale non è per niente escludere.
Calciomercato
Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?
Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti, dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL, si trova in zona play-out.
La squadra di mister Gorgone cerca, dunque, di inserire giocatori da poter sfruttare al meglio per riportarsi sulla retta via.
Dopo alcune uscite, adesso, l’obiettivo è quello di portare in rossonero calciatori dalle indubbie qualità, guardando anche nelle categorie superiori. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sarebbero due gli obiettivi in cadetteria.
Stiamo parlando di Michele Cavion e Filippo Falco, entrambi attualmente alla Carrarese. Entrambi i giocatori hanno un minutaggio scarsissimo nella società apuana e questo potrebbe favorire il loro innesto.
L’attaccante sarebbe, infatti, in uscita, mentre Cavion dovrebbe prima risolvere il prestito, dato che il suo cartellino è di proprietà del Vicenza. Ad ogni modo, entrambe le operazioni non presenterebbero vincoli particolari.
La Lucchese, dunque, spera di risollevare la propria classifica, cercando di sfruttare al meglio la sessione di mercato.
Calciomercato
Genoa, pazza idea Soulè per il mercato: si valuta l’ipotesi del prestito
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Roma Matiàs Soulè in vista delle sessione di mercato invernale.
La Roma di mister Ranieri sembra essersi ritrovata e il successo nel derby casalingo contro la Lazio sembra aver fatto bene alla squadra. Ora il club giallorosso deve però fare i conti con la sessione di mercato invernale, dove alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club. Uno su tutti potrebbe essere l’attaccante argentino Matiàs Soulè su cui c’è l’interesse del Genoa.
Genoa-Soulè, la situazione
Uno dei calciatori che non sta dando i frutti sperati in base a quanto è stato pagato durante il mercato estivo è l’attaccante ex Juventus Matias Soulè, arrivato quest’estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
Le qualità del giocatore nonostante il momento no che sta vivendo nella capitale non si discutono, motivo per cui un club lo starebbe sondando per aumentare la qualità della propria rosa.
Si tratta del Genoa di Vieira a caccia di calciatori utili che possano rendere la squadra più completa possibile per ambire alla salvezza senza particolari problemi.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club ligure sarebbe seriamente interessato al calciatore della Roma che al momento sta trovando poco spazio.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che in caso la trattativa andasse a buon fine, un prestito potrebbe accontentare entrambe le parti.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata