I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma l’esterno: resta in Bundesliga

Pubblicato

il

Calciomercato Roma, Tiago Pinto è sempre alla ricerca di un possibile sostituto di Zaniolo, sicuro partente con la società giallorossa.

Kostic è clamorosamente ad un passo dal rinnovo con l’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Roma, Kostic rinnova con l’Eintracht?

Secondo quanto riportato da Sport1, il club tedesco è pronto ad offrire al calciatore un contratto da 5 milioni netti a stagione contro i 3,8 percepiti attualmente. Viste le poche poche offerte a disposizione il calciatore sarebbe propenso ad accettare l’offerta anche se nelle ultime settimane la Roma aveva provato a prendere il calciatore in una sorta di prestito con diritto di riscatto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Juventus forte su un obiettivo della Roma: pronta l’offerta

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Secondo le ultime notizie provenienti dal Portogallo, la Juventus sarebbe interessata ad Alberto Costa: terzino sinistro classe 2001 del Vitoria Guimaraes.

Il giovane talento portoghese, che ha mostrato buone qualità in stagione, ha attirato l’attenzione anche della Roma, che sembra essere in vantaggio nella corsa per il suo acquisto grazie a un’offerta già presentata di 8 milioni di euro.

Juventus-Roma, il duello di mercato parla portoghese

La Juventus non ha ancora fatto una mossa concreta. E’ tuttavia possibile che nelle prossime ore possa esserci un rilancio da parte del club bianconero, considerando che la posizione del terzino sinistro è uno dei punti da migliorare nella rosa di Thiago Motta.

Ora la sfida si fa interessante. Il club capitolino al momento sembra favorito, ma la Juve potrebbe tentare di insidiare l’offerta e portare Costa sotto la Mole. Infatti, bianconeri sarebbero pronti a rilanciare l’offerta giallorossa: offrendo 10 milioni di euro più 2 di bonus.

Juventus

L’URLO DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Continua a leggere

Calciomercato

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Pubblicato

il

L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia e Girona: è l’erede di Samba.

Pau López

Il trasferimento di Pau López

Pau López è in procinto di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Lens. Il portiere spagnolo, dopo aver lasciato il Girona, ha completato le visite mediche e si è unito al club francese con un nuovo prestito.

Questo movimento era stato programmato da tempo. Dopo il ritorno all’Olympique Marsiglia (OM), López ha trovato una nuova destinazione in Ligue 1: rafforzando la rosa del Lens.

Il ruolo dell’ex-Roma nel Lens

Il Lens conta sull’esperienza di Pau López per consolidare la propria difesa. Con un passato in club prestigiosi e la sua recente esperienza in Spagna, López porta con sé un bagaglio di competenze che sarà fondamentale per le ambizioni del Lens in campionato. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere il portiere fare la differenza tra i pali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre più vicino alla cessione.

Uno dei calciatori dell’Hellas Verona che sta suscitando maggiore interesse a suon di prestazioni è il classe 2004 Reda Belahyane, motivo per cui il club scaligero starebbe provando a cederlo ad un prezzo elevato e avrebbe messo nel mirino un eventuale sostituto.

Hellas Verona, chi per il post Belahyane

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

Uno dei calciatori che si sta guadagnando sempre più estimatori a suon di prestazioni è il centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane.

Tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sono in Serie A l’Inter e il Napoli mentre all’estero piace molto al Marsiglia di De Zerbi.

Il club scaligero valuta il calciatore sui 12 milioni e starebbe seriamente pensando di cederlo in caso di proposta allettante e avrebbe già messo nel mirino l’eventuale sostituto.

Si tratta, secondo quanto riportato da TMW, del centrocampista classe 2005 Beyatt Lekoueiry di proprietà dell’NK Istra.

I gialloblù starebbero pensando anche a rinforzare la difesa e vorrebbero coinvolgere nell’operazione anche il difensore finlandese classe 2003 Ville Koski.

La situazione rimane da monitorar, ma la sensazione è che l’Hellas Verona riesca a costruire una squadra competitiva per la salvezza.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato3 mins fa

Juventus forte su un obiettivo della Roma: pronta l’offerta

Visualizzazioni: 8 Secondo le ultime notizie provenienti dal Portogallo, la Juventus sarebbe interessata ad Alberto Costa: terzino sinistro classe 2001...

Milan Milan
Notizie8 mins fa

Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio

Visualizzazioni: 81 Milan, sta diventando un’avvincente quanto a volte stucchevole telenovela quella tra il portoghese il quale di solito si...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Serie B13 mins fa

Pisa, Gabriele Piccinini cambia agente

Visualizzazioni: 48 Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e Dario Paolillo per...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A18 mins fa

Inter, ormai e’ evidente: senza Calhanoglu sono guai | E Asllani tradisce ancora..

Visualizzazioni: 54 Inter, la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta che, senza Hakan Calhanoglu, si inceppa il metronomo della...

Ancelotti Ancelotti
Liga28 mins fa

Real Madrid, Alaba si allena in gruppo dopo l’infortunio

Visualizzazioni: 40 David Alaba sta per lasciarsi alle spalle la rottura del crociato. Il difensore del Real Madrid è tornato...

Calciomercato33 mins fa

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Visualizzazioni: 27 L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia...

Calciomercato39 mins fa

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A48 mins fa

Milan versus Juve: il confronto Conceiçao-Motta è impietoso

Visualizzazioni: 58 Passata l’euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra l’operato dell’ultimo arrivato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato58 mins fa

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Visualizzazioni: 26 Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre...

Mantova Mantova
Serie B1 ora fa

Mantova, arriva Simone Giordano in prestito

Visualizzazioni: 22 Il Mantova annuncia l’acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di riscatto fissato a...

Le Squadre

le più cliccate