Calciomercato
Calciomercato Roma, stop Xhaka: ma l’obiettivo è sempre in casa Arsenal

Lucas Torreira, centrocampista classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato in tutte le competizioni 26 presenze con un gol all’attivo.
Arrivato a Londra nell’estate 2018 per 29 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrocampista nella sua prima stagione in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra della capitale inglese. Dopo una serie di infortuni hanno tolto dalla formazione titolare il centrocampista uruguaiano che cosi nella scorsa stagione è passato in prestito secco all’Atletico Madrid con il quale ha conquistato la Liga Spagnola. Tornato a Londra, su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Roma per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-su-lenglet.html
Calciomercato Roma, per il centrocampo si guarda in casa Arsenal
Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore la dirigenza giallorossa ha contattato l’Arsenal per capire la situazione riguardante Torreira. La dirigenza inglese è disponibile alla partenza del calciatore in prestito, da decidere se inserire un obbligo oppure un diritto di riscatto. La trattativa verrà intensificata solamente dopo la cessione di Diawara o Carles Perez. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma Mourinho vuole un centrocampista e il nome nuovo è quello di Lucas Torreira.
Calciomercato
Il presidente del PSG: “Orgogliosi di vincere la Ligue 1 imbattuti”

Il PSG celebra un trionfo straordinario in Ligue 1, mantenendo l’imbattibilità e dimostrando la sua supremazia nel calcio europeo.
La Stagione Perfetta del PSG
Il Paris Saint-Germain ha scritto un nuovo capitolo nella storia del calcio francese conquistando il titolo di campione di Ligue 1 senza subire alcuna sconfitta. Un’impresa che non solo sottolinea la forza della squadra parigina, ma mette in risalto anche la visione strategica del presidente Nasser Al Khelaifi e la guida del tecnico Luis Enrique.
Un Trionfo di Squadra
Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha espresso il suo orgoglio per il traguardo raggiunto, affermando: “Siamo immensamente orgogliosi di essere incoronati campioni della Ligue 1, una delle leghe più forti d’Europa, ed è particolarmente speciale vincere il titolo senza sconfitte fino ad ora”. Il successo è frutto di un lavoro collettivo che ha coinvolto non solo i giocatori, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che operano dietro le quinte del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🔵 PSG president Nasser Al Khelaifi: “We are immensely proud to be crowned Champions of Ligue 1, one of the strongest leagues in Europe, and it is extra special to win the title undefeated until now”.
“Congratulations to all the players, our coach Luis Enrique, our sports… pic.twitter.com/AEWgbEaaT7
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 5, 2025
Calciomercato
Genoa non ha ancora deciso il futuro di Jean Onana

Il Genoa non ha ancora deciso il futuro di Jean Onana, opzione d’acquisto dal Besiktas a 1,5 milioni di euro, contratto fino al 2028.
Il Dilemma del Genoa: Jean Onana
Il Genoa si trova a un bivio importante per quanto riguarda il futuro del centrocampista Jean Onana. Attualmente in prestito dal Besiktas, il club ligure ha l’opzione di acquistarlo a titolo definitivo per una cifra di 1,5 milioni di euro. Questa decisione potrebbe legare Onana al Genoa fino al 2028, ma le prossime partite saranno cruciali per valutare se esercitare l’opzione d’acquisto.
Prossime Partite Decisive
L’andamento di Onana nelle prossime partite sarà determinante per il Genoa. La dirigenza vuole assicurarsi che il giocatore possa offrire un contributo significativo alla squadra prima di impegnarsi a lungo termine. Gli occhi saranno puntati sulle sue prestazioni, che potrebbero definire il suo futuro al club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Genoa have not decided Jean #Onana’s future yet. Genoa have the option to buy (€1,5M) from #Besiktas on a permanent deal. If the midfielder stays, he will have a contract until 2028. The next games will be decisive for Onana’s future. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 6, 2025
Calciomercato
Pep Guardiola: “Niente nuovo contratto per De Bruyne

Pep Guardiola conferma: nessun nuovo contratto per Kevin De Bruyne da parte del Manchester City, una decisione già presa dal club.
Il Futuro di De Bruyne al Manchester City
Il Manchester City ha sorpreso molti appassionati di calcio con una decisione importante riguardante il suo centrocampista di punta, Kevin De Bruyne. Durante una conferenza stampa, Pep Guardiola ha rivelato che il club non ha offerto un nuovo contratto al giocatore belga. Questa dichiarazione ha immediatamente sollevato speculazioni sul futuro di De Bruyne, uno dei pilastri del City negli ultimi anni.
Guardiola ha spiegato che “la decisione è stata presa dal club”, lasciando intendere che la scelta non è stata influenzata dalle prestazioni del giocatore ma piuttosto da strategie di gestione a lungo termine. Questo annuncio potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Manchester City, che potrebbe dover affrontare la sfida di sostituire un talento del calibro di De Bruyne.
Implicazioni per il Calciomercato
La notizia ha già iniziato a scuotere il mondo del calciomercato, con numerosi club europei pronti a sondare il terreno per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista. De Bruyne, noto per la sua visione di gioco e le sue abilità tecniche, rappresenterebbe un’aggiunta straordinaria per qualsiasi squadra.
Questa mossa strategica del Manchester City potrebbe essere vista anche come un’opportunità per ringiovanire la rosa e investire in nuovi talenti. Nel frattempo, i tifosi del City attendono con ansia ulteriori sviluppi e sperano che la squadra possa continuare a mantenere il suo status competitivo senza uno dei suoi giocatori chiave.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Pep Guardiola confirms Man City did NOT offer Kevin De Bruyne a new deal: “The decision has been made for the club”. pic.twitter.com/MJ2LADT2xK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 5, 2025
-
Notizie6 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie4 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 23° turno
-
Ligue 14 giorni fa
Clamoroso, DAZN vuole rescindere l’accordo con il massimo campionato!
-
Notizie2 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A15 ore fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”