I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, stop Xhaka: ma l’obiettivo è sempre in casa Arsenal

Pubblicato

il

roma

Lucas Torreira, centrocampista classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato in tutte le competizioni 26 presenze con un gol all’attivo.

Arrivato a Londra nell’estate 2018 per 29 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrocampista nella sua prima stagione in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra della capitale inglese. Dopo una serie di infortuni hanno tolto dalla formazione titolare il centrocampista uruguaiano che cosi nella scorsa stagione è passato in prestito secco all’Atletico Madrid con il quale ha conquistato la Liga Spagnola. Tornato a Londra, su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Roma per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-su-lenglet.html

Calciomercato Roma, per il centrocampo si guarda in casa Arsenal

Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore la dirigenza giallorossa ha contattato l’Arsenal per capire la situazione riguardante Torreira. La dirigenza inglese è disponibile alla partenza del calciatore in prestito, da decidere se inserire un obbligo oppure un diritto di riscatto. La trattativa verrà intensificata solamente dopo la cessione di Diawara o Carles Perez. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma Mourinho vuole un centrocampista e il nome nuovo è quello di Lucas Torreira.

Calciomercato

Il Tottenham si unisce alla corsa per Skriniar

Pubblicato

il

Juventus, skriniar

Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in uscita dal PSG.

La notizia che Milan Skriniar potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain ha acceso l’interesse di diversi club europei. Il Tottenham si è aggiunto alla corsa per assicurarsi le prestazioni del difensore slovacco, unendosi al Galatasaray, che è già in trattative avanzate. Il club turco sta cercando di chiudere l’accordo con il PSG, ma restano ancora nodi da sciogliere riguardo al salario del giocatore.

Tottenham attento, c’è l’influenza di Mourinho

Non è solo il Galatasaray a cercare rinforzi in difesa. Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahçe, ha personalmente contattato Skriniar per convincerlo a firmare con il club turco. Questa mossa potrebbe complicare ulteriormente le trattative, rendendo la situazione ancora più intrigante per gli osservatori del calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, vicino Alessandro Pietrelli: giocherà in Next Gen

Pubblicato

il

Juventus Claudio Chiellini

Il classe 2003 Alessandro Pietrelli è a un passo dalla Juventus, pronto a lasciare la FeralpiSalò per un milione di euro più bonus.

La Juventus è vicina a concludere l’acquisto di Alessandro Pietrelli dallla FeralpiSalò per un milione di euro più bonus. Il giovane esterno è destinato a unirsi alla formazione Juventus Next Gen, con un contratto fino al 2028 e un’opzione di prolungamento.

Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per la Vecchia Signora, che punta a rinforzare il suo vivaio con giovani promesse del calcio italiano. Pietrelli, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è pronto a fare il salto in un club di grande prestigio.

Juventus, un nuovo talento per la Next Gen

L’arrivo di Pietrelli non solo arricchisce il talento disponibile nella formazione giovanile della Juventus, ma potrebbe anche avere ripercussioni a lungo termine sulla prima squadra. Il progetto Juventus Next Gen mira a sviluppare giovani talenti per prepararli al palcoscenico della Serie A.

L’investimento su Pietrelli è un chiaro segnale dell’intenzione del club di costruire una squadra competitiva e sostenibile, puntando su giovani di grande prospettiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, in chiusura Christensen alla Salernitana

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina, Palladino

La Salernitana in chiusura per Oliver Christensen. Il portiere classe ’99 della Fiorentina si trasferirà in Campania con la formula del prestito.

Sembrava destinato a trasferirsi in Germania, ma nelle ultime ore Oliver Christensen ha cambiato rotta. Il portiere danese classe 1999, di proprietà della Fiorentina, è ormai a un passo dal trasferimento in prestito alla Salernitana. L’operazione è in fase di definizione, con il club campano che ha superato la concorrenza del Paderborn, che aveva mostrato un forte interesse per l’ex Odense nelle scorse settimane.

Christensen, arrivato a Firenze nell’estate del 2023, quest’anno è mai riuscito a ritagliarsi spazio tra i convocati, chiuso dalla concorrenza di De Gea, Terracciano e Martinelli. La mancanza di minutaggio ha spinto la Fiorentina a trovare una soluzione per garantire al giovane portiere maggiore continuità.

Salernitana, Fiorentina

Fiorentina, Christensen in cerca di rilancio

Alla Salernitana, Christensen avrà l’opportunità di mettersi in mostra e tornare protagonista, in una società che punta tanto su di lui. Con il suo arrivo, potrebbe concretizzarsi la partenza di uno tra Sepe e Fiorillo, molto criticati negli ultimi mesi.

L’operazione rappresenta una scelta strategica per la Fiorentina, che potrà monitorare da vicino l’evoluzione del giocatore in Serie B, nella speranza che il prestito possa aiutare Christensen a ritrovare fiducia e continuità.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, skriniar Juventus, skriniar
Calciomercato6 minuti fa

Il Tottenham si unisce alla corsa per Skriniar

Visualizzazioni: 51 Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in uscita dal PSG....

Champions League15 minuti fa

Milan-Girona, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 63 E’ tutto pronto a San Siro, dove si sfideranno Milan e Girona per la penultima giornata di Champions...

Milan-Atalanta Milan-Atalanta
Serie A35 minuti fa

Monza, Jovic l’ultima spiaggia del Condor per la salvezza?

Visualizzazioni: 51 Monza, si prova ad arrivare a Luka Jovic per cercare i gol salvezza. Galliani vuol regalare a Bocchetti...

Juventus Claudio Chiellini Juventus Claudio Chiellini
Calciomercato50 minuti fa

Juventus, vicino Alessandro Pietrelli: giocherà in Next Gen

Visualizzazioni: 74 Il classe 2003 Alessandro Pietrelli è a un passo dalla Juventus, pronto a lasciare la FeralpiSalò per un...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Calciomercato56 minuti fa

Fiorentina, in chiusura Christensen alla Salernitana

Visualizzazioni: 65 La Salernitana in chiusura per Oliver Christensen. Il portiere classe ’99 della Fiorentina si trasferirà in Campania con...

Leroy Sané del Bayern Monaco Leroy Sané del Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, Sané non pensa al contratto in scadenza

Visualizzazioni: 23 Leroy Sané, stella del Bayern Monaco, ha dichiarato che per il momento non intende considerare offerte da altri...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, non solo Casadei: idea Elmas in prestito

Visualizzazioni: 30 Il Torino continua a lavorare sul mercato per regalare innesti di livello a Vanoli. Nelle ultime ore sono...

Calciomercato2 ore fa

Manchester City: Vitor Reis ha già stabilito un record

Visualizzazioni: 31 Vitor Reis, nuovo acquisto del Manchester City, ha già provocato scalpore in Inghilterra. Scopri con noi il motivo...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga2 ore fa

Borussia Dortmund, esonerato Nuri Sahin: a breve l’ufficialità

Visualizzazioni: 28 Il Borussia Dortmund ha deciso di esonerare Nuri Sahin. Fatale per l’ormai ex allenatore giallonero la sconfitta in...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, nuovo rinforzo in attacco? Piace Okereke

Visualizzazioni: 9 Il Cagliari guarda al mercato per migliorare l’organico: occhi puntati su David Okereke della Cremonese per rinforzare l’attacco....

Le Squadre

le più cliccate