L’Hellas Verona vorrebbe assicurarsi le prestazioni di un attaccante che sembrerebbe non rientrare più nei piani della Salernitana e di Paulo Sousa.
Nel ritiro di Rivisondoli lui e Luigi Sepe si sono allenati a parte. Federico Bonazzoli non in una fase particolarmente felice sul piano calcistico. E, dopo un’esperienza alla Salernitana fatta di 56 presenze e 12 reti, medita di cambiare aria.
Il giocatore non sembrerebbe peraltro più rientrare nella scacchiera disegnata da Paulo Sousa. Il suo futuro potrebbe chiamarsi Hellas Verona. Gli scaligeri, infatti, non hanno fatto alcun mistero di essere interessati alle sue prestazioni.
“Bonazzoli – spiega Salernitana news – guadagna 1,5 milioni netti, praticamente quasi tre lordi, l’Hellas Verona chiede alla Salernitana di dare una mano al pagamento del suo stipendio per non appesantire il proprio monte ingaggi e ha chiesto di avere il giocatore in prestito“.
La dirigenza granata sarebbe invece per una soluzione più netta: venderlo per sciogliere ogni legame con lui. L”Hellas sta così studiando una contromossa. Il suo piano prevederebbe come contropartite i centrocampisti Adrien Tameze e Ondrey Duda.
Aggiornato al 12/07/2023 14:29
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…
Dopo Roma, per Juric il periodo di crisi non accenna a finire. Ieri è arrivata…