Napoli, Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo: ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis via Twitter. Raccoglie l’eredità pesante di Giuntoli.
L’addio di Cristiano Giuntoli è già parte del passato recente del Napoli: il passaggio alla Juventus, mal digerito da De Laurentiis e da una parte della tifoseria, ha lasciato un posto vacante nell’organigramma societario dei partenopei.
Oggi è arrivato l’annuncio del suo sostituto: è Mauro Meluso il nuovo direttore sportivo del Napoli. Ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis con un tweet.
Al termine della sua carriera da calciatore, Meluso
ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo tra Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana.Ha ricoperto, poi, il ruolo di responsabile del settore tecnico del Frosinone per, poi, tornare a ricoprire il ruolo di d.s. al Cosenza nel 2014.
Passato poi al Lecce, è infine passato allo Spezia neopromosso in Serie A nel 2020, per poi rescindere il suo contratto con il club spezino solo l’anno seguente.
Ora raccoglierà l’eredità pesantissima di Giuntoli per quello che, probabilmente, è lo step più importante della carriera di Meluso.
Aggiornato al 12/07/2023 16:52
Arteta parla del calciomercato di gennaio: "Non mi aspetto un gennaio molto movimentato, ma ci…
Il Real Madrid annuncia che tutti i giocatori saranno presenti per la finale della Coppa…
Amorim difende Onana dopo l'errore: "Ha già affrontato situazioni simili in passato e continueremo a…
Il tecnico bianconero, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa pre Udinese-Napoli, match valido per…
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…