I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Salernitana: un big d’attacco a un passo dall’addio

Pubblicato

il

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

La settimana della Salernitana sul mercato è orientata anche sulle cessioni, con un attaccante che potrebbe salutare a breve i granata.

Una vittoria che fa morale e che rilancia le quotazioni in zona salvezza quella della Salernitana, che espugnando il campo dell’Hellas Verona ha guadagnato ossigeno prezioso e speranza nelle prossime partite. La battaglia in classifica, tuttavia, non distoglie i granata dall’argomento mercato, sempre nei pensieri dei dirigenti, che vogliono rinforzare la squadra per il rush finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma. E su Mourinho..”

Salernitana

Chi a questa lunga corsa, con ogni probabilità, non prenderà parte, è Nwankwo Simy. L’attaccante nigeriano, fin qui autore di appena un gol realizzato con la maglia della Salernitana, è richiesto in serie B e potrebbe presto scendere di categorie. A farsi avanti recentemente è stato il Monza, che vuole piazzare il colpo di mercato per conquistare la serie A.

Tutto dipenderà dalla disponibilità della punta ex Crotone a trasferirsi in cadetteria. La Salernitana, dal canto suo, perderebbe un elemento acquistato in estate dai calabresi in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro e autore la scorsa stagione di 20 gol all’esordio assoluto in serie A.

Calciomercato

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di un colpo solo tentato.

Italia, Arsenal, Flamengo

L’URLO DI JORGINHO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto riporta il portale inglese CaughtOffside, il club di Commisso aveva provato a riportare in Italia l’ex regista di Verona e Napoli Jorginho.

Il regista classe 1991 italo-brasiliano, attualmente in forza all’Arsenal, ha declinato la proposta viola: Jorginho ha deciso di concludere la stagione in Premier League, andando in scadenza di contratto a giugno.

Nel suo futuro c’è il ritorno in Brasile dopo essere arrivato nel 2007 nelle giovanili dell’Hellas Verona, vestirà la maglia del Flamengo per chiudere la carriera.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Pubblicato

il

Calciomercato Rennes

Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e il suo futuro nel calcio italiano.

Un Futuro Promettente per Teixeira

Pietro Teixeira, giovane talento classe 2008, ha ufficialmente esteso il suo contratto con l’AS Roma fino al 2027. Questa mossa dimostra la fiducia del club nei confronti del giovane calciatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio giallorosso. La notizia è stata confermata dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha annunciato l’accordo tramite il suo account Twitter.

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SHOMURODOV ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Visione della Roma per i Giovani Talenti

L’estensione del contratto di Teixeira sottolinea la strategia dell’AS Roma di investire e coltivare giovani promesse all’interno del club. Questa politica non solo rafforza il futuro della squadra, ma offre anche ai giovani giocatori l’opportunità di crescere in un ambiente competitivo e stimolante. Teixeira, noto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, rappresenta perfettamente questa filosofia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Pubblicato

il

bonato cagliari

In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del mercato appena concluso.

Queste le parole del direttore intervenuto in conferenza stampa raccolte da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo cercato di colmare le lacune e contestualmente sfoltire la rosa di 26/27 elementi, e rispettare i vincoli della Federazione. E’ arrivato Caprile in quanto avevamo necessità di garanzie in quel reparto, nonché Coman, giocatore duttile che ha fatto bene in Romania.

Arriva nel pieno della maturità tecnica. Credo che l’impatto di Caprile sia stato positivo. Sono usciti Azzi, Wieteska e Lapadula, giocatori che hanno avuto un minutaggio limitate, due di loro avevano manifestato la volontà di un minutaggio maggiore. E’ stato rinnovato il prestito di Rog alla Dinamo Zagabria e Carboni alla Torres. Abbiamo 24 elementi e sono sufficienti. Il mister ha fatto delle dichiarazioni razionali su alcuni ruoli.”

Su Gaetano, Bonato ha dichiarato che si sono definite le condizioni del riscatto dal Napoli, con cui era stato definito un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni al determinarsi di specifiche condizioni: “Gaetano ha già maturato le condizioni per il riscatto“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato5 minuti fa

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Visualizzazioni: 4 La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di...

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato10 minuti fa

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Visualizzazioni: 20 Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato16 minuti fa

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Visualizzazioni: 18 In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato25 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani su Dorgu: “Lo avremmo ceduto in estate, ma lo United ha accelerato”

Visualizzazioni: 77 Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato il mercato invernale dei salentini, focalizzandosi sulla cessione di Dorgu...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A35 minuti fa

Torino, Intervento chirurgico per Njie: la nota del club

Visualizzazioni: 59 Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Calciomercato40 minuti fa

Dallas, contatti con Mario Rui: il giocatore apre

Visualizzazioni: 90 FC Dallas punta Mario Rui: l’ex terzino del Napoli nel mirino del club MLS come agente libero per...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato46 minuti fa

Galatasaray, contatti per l’ex Milan Simic

Visualizzazioni: 89 Il Galatasaray punta sull’ex difensore del Milan Simic, avviati i contatti per un possibile trasferimento nel club turco....

bologna-monza bologna-monza
Focus55 minuti fa

Bologna, Sartori è un mago. Castro come Lautaro, Italiano…

Visualizzazioni: 81 Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e…Sartori. L’uomo di Lodi è il Re Mida...

Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Il progetto è simile alla Juventus e su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 76 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di campionato contro la...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Inter: probabli formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 82 Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo turno di Serie...

Le Squadre

le più cliccate