I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, in arrivo Luigi Sepe e piace un ex Roma

Pubblicato

il

La Sampdoria vuole puntellare la rosa e pensa di farlo con gli acquisti di Luigi Sepe e Adem Ljajic.

Luigi Sepe è il nome scelto per fare la riserva di Emil Audero, il portiere campano è in uscita dal Parma che ha accolto il ritorno di Gianluigi Buffon. La trattativa con i Crociati è ben avviata, mancano solamente gli ultimi dettagli e il portiere potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, o forse obbligo a determinate condizioni. Sepe arriverebbe in una squadra in cui conosce molto bene sia il Ds Faggiano e sia il mister Roberto D’aversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sampdoria, in uscita un centrocampista

Calciomercato Sampdoria, trattativa con il Besiktas per Ljajic

Calciomercato Sampdoria Ljajic

La Sampdoria non si arrende al solo acquisto di Sepe, ma punta anche quello di Adem Ljajic, trequartista che conosce benissimo il campionato italiano dopo averci militato per ben 8 stagioni con le maglie di Fiorentina, Torino, Roma e Inter. Il serbo è stato messo fuori rosa dal Besiktas e quindi il fatto che sia sul mercato faciliterebbe la trattativa tra i due club, visto che il suo contratto scade a giugno 2022. Poi la società e l’entourage del calciatore dovranno mettersi d’accordo su durata del contratto e stipendio del calciatore visto che è un classe ’91 che percepisce 3 milioni di euro dalla squadra turca.

Calciomercato

Juventus, nel mirino un giovane portiere della Roma

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

La Juventus guarda al futuro e potrebbe mettere le mani su un giovane portiere 18enne italo-brasiliano della Roma.

Dal difensore centrale che possa sostituire l’infortunato Bremer al centravanti che funga da alternativa a Dusan Vlahovic. Il mercato della Juventus sembra concentrarsi principalmente su questi due profili, ma Tuttosport riporta anche un interesse con sguardo sul futuro per un giovanissimo portiere.

Juventus, occhi in casa Roma su Bellucci Marin

I bianconeri avrebbero messo nel mirino Renato Bellucci Marin, portiere classe 2006 della Roma. Brasiliano di nascita ma in possesso anche del passaporto italiano, il 18enne è stabilmente nelle convocazioni della prima squadra, e con un contratto in scadenza nel 2025 sarebbe quindi libero sul mercato.

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus potrebbe approfittare anche di questo aspetto, ma secondo il quotidiano ci sarebbe la concorrenza di tanti club sia italiani che stranieri, su tutti Inter, Liverpool e Marsiglia. Nel frattempo la Roma è al lavoro per trattare il rinnovo di contratto con l’agente del giocatore, anche se per ora non sembra esserci stata una vera e propria apertura.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare il reparto offensivo.

La Juventus vista la situazione legata agli infortunati avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare il reparto offensivo, ma occhio alla concorrenza visto il forte interesse di un altro club di Serie A sul calciatore.

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Juventus, chi è il calciatore?

Vista la situazione infortunati in casa Juventus si starebbero cercando calciatori che facciano al caso del club in particolar modo per rinforzare il reparto offensivo.

Motivo che ha spinto il La Vecchia Signora a puntare su un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco. Si tratta , secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur, del classe 1995 Angel Correa.

In questo inizio di stagione, l’argentino ha collezionato 3 goal in 18 gare tra campionato e coppa collezionando 667 minuti stagionali sotto la guida di Simeone. È sicuramente un calciatore che può fare al caso della Juventus, ma occhio anche alla Fiorentina di mister Palladino che avrebbe messo gli occhi su di lui.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che entrambi i club si daranno battaglia per portare Correa nelle rispettive compagini.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, gli occhi della Premier su Éderson: due top club pronti all’assalto

Pubblicato

il

In un’Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier sembrano pronti a fare follie per acquistarlo.

L’Atalanta si conferma una delle squadre più spettacolari e in forma del momento, grazie al lavoro di Gian Piero Gasperini, capace ancora una volta di plasmare un gruppo competitivo nonostante le numerose novità estive.

Tra i protagonisti indiscussi della rinascita nerazzurra c’è Éderson, centrocampista brasiliano classe 1999, che ha conquistato un ruolo centrale nel progetto tecnico della Dea. La sua duttilità, l’abilità nel rompere le linee avversarie e la capacità di abbinare qualità e quantità a centrocampo lo rendono un tassello imprescindibile per Gasperini.

Calciomercato Estero Atalanta

Atalanta, su Éderson ci sono Liverpool e Manchester United

Le prestazioni di Éderson non sono passate inosservate, tanto che due big della Premier League hanno messo gli occhi su di lui. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Liverpool e Manchester United stanno monitorando attentamente il giocatore, considerandolo un potenziale rinforzo per la prossima stagione. 

Già in estate, i Red Devils avevano avviato contatti preliminari con l’Atalanta, ma nelle ultime settimane anche i Reds sembrano essersi inseriti nella corsa al brasiliano.

Nonostante l’interesse crescente, la posizione dell’Atalanta è chiara: Éderson non sarà ceduto a gennaio. Il club bergamasco valuta il suo talento intorno ai 60 milioni di euro e prenderà in considerazione eventuali offerte solo durante la finestra estiva.

Per il momento, dunque, Gasperini può contare su uno dei suoi giocatori più affidabili, ma l’estate potrebbe portare scenari interessanti per il futuro del brasiliano, conteso da due delle squadre più prestigiose d’Europa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League Champions League
Champions League5 mins fa

Slovan Bratislava, Weiss: “Serie A top al mondo, Pulisic…”

Visualizzazioni: 203 Il tecnico dello Slovan Bratislava Weiss, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan di Champions,...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato10 mins fa

Juventus, nel mirino un giovane portiere della Roma

Visualizzazioni: 10 La Juventus guarda al futuro e potrebbe mettere le mani su un giovane portiere 18enne italo-brasiliano della Roma....

Milan Milan
Notizie20 mins fa

Ultim’ora Milan, problemi per Emerson Royal: a rischio Bratislava

Visualizzazioni: 12 Ultim’ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione in difesa alla...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Premier League30 mins fa

Manchester United, Amorim: “Zirkzee un problema, a questo livello non si possono allenare le scelte”

Visualizzazioni: 23 E’ subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l’Ipswich. Il nuovo tecnico, Ruben...

Bologna Bologna
Serie A40 mins fa

Bologna, UFFICIALE il rinnovo di Corazza

Visualizzazioni: 22 Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Champions League50 mins fa

Inter, Dimarco: “Domani giochiamo contro una squadra forte, dovremmo fare una grande partita”

Visualizzazioni: 30 Il calciatore dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Champions...

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A55 mins fa

Gud news Fiorentina: Albert è pronto

Visualizzazioni: 357 Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è pronto al rientro....

Inter-Napoli Inter-Napoli
Champions League1 ora fa

Inter, Inzaghi: “Calhanoglu da valutare, lavoriamo per vincere trofei. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 329 L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con il Lipsia. Simone...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Champions League1 ora fa

Juventus, si ferma il nuovo “attaccante” di Motta

Visualizzazioni: 314 Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell’allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro giocatore fondamentale. La...

Bayer Leverkusen-Salisburgo Bayer Leverkusen-Salisburgo
Champions League1 ora fa

Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Bayer Leverkusen-Salisburgo è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate