I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: “uno di questi andrà via”

Pubblicato

il

Olympique Marsiglia, Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi, dopo la partita contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione riguardante il suo parco attaccanti della prossima stagione, tenendo in considerazione il rientro di Scamacca dal prestito al Genoa.

Il Sassuolo quest’anno ha in rosa tre prime punte che sono Caputo, Raspadori e Defrel e tutti e 3 gli attaccanti hanno avuto il loro minutaggio, grazie anche ad una stagione particolare che ha messo tutte le squadre in situazioni particolari con molte assenza a cui far fronte. Il prossimo anno tornerà anche Scamacca e allora De Zerbi ha già detto che non potranno rimanere tutti.

Le parole del mister ex Benevento: “Avere Scamacca, Raspadori, Caputo e Defrel rappresenterebbe un parco attaccanti non di primissimo piano ma appena sotto: non sarebbe neanche giusto tenerli tutti e quattro perché andremmo a togliere spazio ad alcuni di loro, questa è stata infatti la valutazione fatta con Scamacca. Gianluca sa giocare anche con la palla tra i piedi, per scelta abbiamo deciso di tenerne tre per non far perdere un anno proprio a lui o a Raspadori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, interesse per un calciatore del Sassuolo: la possibile offerta nerazzurra

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: “Uno di questi andrà via”

Calciomercato Sassuolo Scamacca

Dunque alla luce delle parole del tecnico uno si ripeterà la strategia attuata quest’anno con il prestito di Scamacca, ma chissà che quest’anno il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma non possa rimanere a Reggio Emilia, rifiutando le avances di mezza Serie A. A quel punto l’indiziato numero uno a partire sarebbe Gregoire Defrel, che parte sempre dietro nelle gerarchie e è cercato da molte squadre di metà classifica.

Calciomercato

Roma, retroscena Goglichidze: era fatta, ma la società ha cambiato idea

Pubblicato

il

Roma, Claudio Ranieri

È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia giallorossa. Era fatta, ma la Roma ha cambiato idea.

La Roma dopo la cessione di Hermoso al Bayern Leverkusen è andata alla disperata ricerca di un difensore centrale. Prima di chiudere per il danese Nelsson, la scelta principale era quella del georgiano classe 2004 Goglichidze, con il quale vi era un accordo totale. Infatti, i suoi agenti avevano chiuso per un contratto fino al 2029, ma la partita contro la Juventus ha fatto cambiare idea alla società giallorossa.

Dalla Roma all’oblio: la parabola di Goglichidze

Nella serata di sabato era tutto pronto per procedere all’acquisto del nuovo difensore centrale che avrebbe vestito la maglia giallorossa e si attendeva solamente che l’Empoli disputasse la sua partita di campionato. A testimonianza di ciò, il georgiano aveva esplicitamente chiesto a Roberto D’Aversa di non partire titolare, ma l’infortunio di Ismajli lo costringe al suo ingresso in campo.

L’impatto con la gara però è completamente disastroso da parte del classe 2004, tant’è che dal momento in cui fa il suo ingresso in campo, l’Empoli subisce ben 4 gol nei quali c’è anche il suo zampino. La prestazione quasi dannosa di Goglichidze costringe la Roma a fare un passo indietro e virare sul più economico Nelsson, abbandonando la pista e mandando all’aria la trattativa.

Roma

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, UFFICIALE il colpo da novanta: ecco Joao Felix

Pubblicato

il

Milan

Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato arrivo di Joao Felix in prestito dal Chelsea.

Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Un colpo quasi inatteso pensando a poche settimane fa, ma che adesso è realtà. Il fuoriclasse portoghese vestirà la maglia rossonera almeno sino al termine della stagione dopo che il club ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito oneroso per circa 2 milioni di euro senza diritto di riscatto.

Tutto lascia presupporre che questa formula sia stata scelta dalle parti solo per velocizzare la trattativa vista la chiusura imminente del mercato, ma non è da escludere che in estate le parti possano risentirsi per permettere a Joao Felix di proseguire la propria avventura a Milano, soprattutto se dovesse riuscire a esprimere tutto il suo potenziale nei prossimi mesi.

Milan, un attacco da sogno

Intanto, però, i supoorters del Milan potranno strofinarsi con gli occhi ammirando il talento cristallino del portoghese con la maglia rossonera. Prima Gimenez, adesso Joao Felix. Un attacco rivoluzionato che adesso fa sognare i tifosi.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus

Pubblicato

il

Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.

Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha vinto il testa a testa con il Marsiglia, da tempo sul giocatore ma che nel pomeriggio ha deciso di virare su Ismael Bennacer.

Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Calciomercato3 minuti fa

Roma, retroscena Goglichidze: era fatta, ma la società ha cambiato idea

Visualizzazioni: 1 È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia giallorossa. Era fatta,...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Focus32 minuti fa

Cagliari, chi è Florinel Coman: la nuova scommessa dei sardi

Visualizzazioni: 33  Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Gianluca Lapadula allo Spezia, il suo erede sarà Florinel Coman, scopriamo...

Milan Milan
Calciomercato7 ore fa

Milan, UFFICIALE il colpo da novanta: ecco Joao Felix

Visualizzazioni: 104 Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato arrivo di Joao...

Calciomercato7 ore fa

Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus

Visualizzazioni: 35 Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus...

Milan Milan
Notizie7 ore fa

Milan, UFFICIALI gli arrivi di Sottil e Bondo

Visualizzazioni: 42 A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di Sottil dalla Fiorentina...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A8 ore fa

Cagliari, Nicola: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio, c’è rammarico”

Visualizzazioni: 33 Al termine di Cagliari-Lazio, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

fiorentina fiorentina
Calciomercato8 ore fa

Florentina, è saltato Rafa Mir

Visualizzazioni: 41 Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco...

Napoli Napoli
Calciomercato8 ore fa

Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Okafor dal Milan

Visualizzazioni: 54 Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Noah Okafor in prestito...

Juventus, Paul Pogba Juventus, Paul Pogba
Calciomercato8 ore fa

Marsiglia, sfuma Pogba: il presidente Longoria fa chiarezza

Visualizzazioni: 31 Le voci di un possibile approdo di Paul Pogba all’Olympique Marsiglia alla fine sono state smentite da Pablo...

milan milan
Calciomercato9 ore fa

Milan, è fatta anche per Sottil: a breve la firma

Visualizzazioni: 170 Arriva un altro esterno in casa Milan. I rossoneri hanno chiuso l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo di...

Le Squadre

le più cliccate