Sassuolo, Djuricic saluterà i neroverdi a parametro zero. Due le squadre di serie A su di lui. Andiamo a vedere quali sono e i possibili scenari.
Siamo ai saluti, il sipario sta per calare. Il
Sassuolo è pronto a dire addio a
Filip Djuricic.
Il serbo se ne andrà a parametro zero, dopo che ogni trattativa per il rinnovo è naufragata.
Il giocatore ha recentemente cambiato procuratore, passando alla scuderia dei fratelli Giuffrida. Saranno loro, dunque, a gestire ogni trattativa per il futuro dell'ormai ex fantasista del
Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Milan, Maldini intensifica i contatti con il Bruge: doppietta all’orizzonte

A dare qualche spunto in merito al prossimo club di
Djuricic ci ha pensato
Footballmarket. Stando al portale dedicato al calciomercato, sull'ormai ex Sassuolo si sarebbero mossi due club.
Torino e
Lazio, infatti, hanno messo nel mirino
Filip Djuricic. Le sue qualità, apprezzare durante la sua avventura a
Sassuolo, sono apprezzare da granata e biancocelesti.
Ivan Juric è alla ricerca di un trequartista che possa sopperire alla partenza di Brekalo. Maurizio Sarri, invece, gradirebbe molto avere
Djuricic in rosa come rinforzo offensivo che possa fare staffetta con gli altri uomini d'attacco. I biancocelesti già nei mesi scorsi avevano attenzionato il giocatore.
La strada di
Filip Djuricic, quindi, conduce a Roma o sulla sponda granata di Torino. Il
Sassuolo è ormai il passato, il futuro lo si conoscerà nei prossimi giorni.