Calciomercato Sassuolo, troppo poco Cragno: addio scritto?

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Sassuolo, troppo poco Cragno: addio scritto?
Condividi:
Sassuolo, Alessio Cragno non e' stato finora fortunato nella sua esperienza neroverde. Per lui non da escludere l'ipotesi cessione. Appena quattro apparizioni in sei mesi di Sassuolo. Alessio Cragno non può certo definire fortunata, fino a questo momento, la sua esperienza in Emilia. Arrivato dal Monza con aspettative non basse, il portiere non ha convinto, tanto che in porta le gerarchie non sono mai state in discussione. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe cambiare maglia a gennaio, con la Cremonese pronta a blindare la porta per arrivare in serie A direttamente. Gli argomenti a favore di questa soluzione sono molti. La più importante e' che, nel capoluogo lombardo, Cragno troverebbe nuovamente un club deciso a puntare su di lui. Restando a Sassuolo, infatti, non aumenterebbero le chance di scalfire la posizione di Andrea Consigli, titolare della porta e numero uno blindato.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24