Per tentare il suo ritorno immediato nella massima serie lo Spezia insegue un centrocampista classe 2000 del Cosenza di scuola Milan.
Di scuola (e proprietà) Milan, è reduce da un’ottima annata con il Cosenza che ha ottenuto la salvezza in serie B ai danni del Brescia dopo i playout.
Con le sue trentasette presenze condite da tre reti, Marco Brescianini ha sedotto diverse squadre. Una di esse è lo Spezia che lo vuole alla sua corte per tentare di ritornare subito in massima serie. I liguri non sono però i soli pretendenti. Il giocatore che vanta trascorsi anche nel Monza
è infatti inseguito anche dal Frosinone che gli darebbe la possibilità di disputare la massima serie.I ciociari, peraltro, hanno un “buon ricordo” di Brescianini. Fu infatti lui l’autore del gol con cui il Cosenza li sconfisse lo scorso campionato al “Benito Stirpe”. Il Frosinone sembra insomma rimasto folgorato sulla via di.. Brescianini. Ma ci sarebbe anche un terzo pretendente, ovvero la Salernitana, anch’essa in grado di offrirgli terreni di gioco in massima serie. Il suo valore di mercato si aggira sui 625 mila euro.
Aggiornato al 23/06/2023 14:28
Oggi alle 19 è prevista l'assemblea della Lega Serie A. All'ordine del giorno l'opposizione compatta…
L’Atalanta ha chiuso il bilancio del 2024 con un utile di 9,8 milioni di euro,…
Milan, alcuni rumors di mercato ci suggeriscono che la prossima stagione verranno apportati diversi cambiamenti…
Danimarca-Spagna, i campioni d'Europa in carica, sfidano in trasferta la Danimarca di Brian Riemer, match…
Oggi la Juventus verificherà quali sono le attuali condizioni fisiche del suo Juan David Cabal,…
La terza avventura di Claudio Ranieri alla guida della Roma inizia con tantissimo entusiasmo. Bagno…