Dopo la deludente partita di sabato sera della difesa granata contro l'Atalanta, per la squadra di Juric urge sempre di più rafforzare il reparto arretrato.
L'ultima settimana di mercato deve portare alla corte del neo allenatore un nuovo difensore in grado di rinforzare la squadra in uno dei punti meno completi della rosa. Per questo si valutano ora dei nuovi profili.
Negli ultimi giorni il nome caldo era quello di
Becao dell'
Udinese. Per il difensore brasiliano c'è stato più di un interessamento, però nelle ultime ore si stanno riscontrando non poche difficoltà per il suo approdo in maglia granata. Per questo la dirigenza sta valutando ulteriori alternative per dare a Juric il difensore tanto desiderato.
L'ultima idea sarebbe quella di
Vavro della
Lazio. Per il difensore slovacco, finito ai margini del progetto di
Sarri, dovrebbero essere avviati i contatti nelle prossime ore.
Lyanco ai saluti

Inoltre, il
Torino deve fare i conti con una nuova partenza nel comparto arretrato. Ieri
Lyanco ha sostenuto le visite mediche con il
Southampton. Il club inglese ha sborsato 7,5 milioni più 2,5 di bonus per aggiudicarsi il difensore che a breve dovrebbe firmare con la sua nuova squadra.
Il mercato si sta per chiudere ed il club di Cairo deve ora stringere i tempi per rinforzare la squadra e farsi trovare pronto ad affrontare il campionato appena iniziato.