Calciomercato Torino, i granata sono vicini ad acquisire dal Real Madrid un giovane promettente centrocampista brasiliano.
Reinier, centrocampista offensivo brasiliano classe 2002, dopo un biennio in prestito al Borussia Dortmund potrebbe passare dal Real Madrid, proprietario del cartellino al Torino.
Ancelotti però non lo vede ancora pronto per restare nella rosa della Casa Blanca e allora cercando una sistemazione per la prossima stagione.
Nelle ultime ore dalla Spagna, secondo il portale
Fichajes.net, ci sarebbe l'interesse concreto del
Torino, dopo che è venuta meno l'opzione
Benfica per il brasiliano.
Il
Torino è in pressing sul giocatore, che sta cercando di convincerlo assicurandogli un buon minutaggio in vista della prossima stagione.
Reinier è in cerca di sicurezza, visto che nel biennio giocato in Bundesliga con i gialloneri del Dortmund, ha avuto poco spazio e ritiene quelli due anni persi dal punto di vista tecnico.
Non solo Reinier, anche il Real Madrid è in cerca di un club che possa garantire al brasiliano una continuità d'impiego per non disperdere l'investimento fatto nel 2020 per assicurarselo dal Flamengo.