I nostri Social

Calciomercato

Torino, ecco il colpo per la fascia sinistra: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Il Torino ha scelto repentinamente il nuovo esterno da regalare a Juric, che da tempo ne chiedeva uno. Offerti, alla dirigenza francese, 6 milioni di euro

I granata, dopo i diversi tentennamenti mostrati sui tanti obiettivi messi nel mirino (Mandragora è l’esempio lampante, con la Fiorentina che risulterebbe essere piuttosto vicina alla chiusura) si sono mossi con una strepitosa rapidità per accaparrarsi uno dei talenti più floridi offerti dalla Ligue 1. 

Cairo e soci si sarebbero immediatamente convinti delle qualità dell’esterno sinistro classe 98, che è reduce da una stagione a dir poco allettante. Sulle 35 presenze collezionate nel corso dell’annata calcistica appena conclusa, ha messo a tabellino la bellezza di 6 reti, e 2 assist. 

Un bottino che non ha lasciato indifferente la dirigenza torinese, che avrebbe già mosso i primi, decisivi passi volti all’immediata acquisizione del talentuoso esterno transalpino. 

Sono infatti 6 i milioni di euro messi sul piatto dal club granata, offerta importante e che molto si avvicina alle richieste del Lorient (8 milioni di euro, che con ogni probabilità verranno raggiunti con i bonus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Calciomercato Torino, Laurienté ad un passo dal vestire granata: ore calde per la chiusura

Lauriente, Torino, Foto Facebook, profilo ufficiale Lorient

Accontentato dunque l’ex tecnico dell’Hellas Verona, che tanto necessitava di un esterno con le caratteristiche fisiche e tecniche messe in evidenza dal giovane francese, che a breve dunque potrebbe trasferirsi nella penisola nostrana.

Le richieste dell’allenatore però non sarebbero terminate, e pertanto la dirigenza torinese dovrà immediatamente rimettersi al lavoro per garantire a Juric un attaccante che sia in grado, fin da subito, di ricoprire il ruolo che con ogni probabilità Belotti lascerà vacante.

Nonostante gli sforzi della società granata, l’ex Palermo pare non avere alcuna intenzione di permanere a Torino, ed assieme ai propri agenti, si starebbe guardando intorno per trovare ben presto una soluzione per il desiderato proseguo della propria carriera.

Calciomercato

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di un colpo solo tentato.

Italia, Arsenal, Flamengo

L’URLO DI JORGINHO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto riporta il portale inglese CaughtOffside, il club di Commisso aveva provato a riportare in Italia l’ex regista di Verona e Napoli Jorginho.

Il regista classe 1991 italo-brasiliano, attualmente in forza all’Arsenal, ha declinato la proposta viola: Jorginho ha deciso di concludere la stagione in Premier League, andando in scadenza di contratto a giugno.

Nel suo futuro c’è il ritorno in Brasile dopo essere arrivato nel 2007 nelle giovanili dell’Hellas Verona, vestirà la maglia del Flamengo per chiudere la carriera.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Pubblicato

il

Calciomercato Rennes

Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e il suo futuro nel calcio italiano.

Un Futuro Promettente per Teixeira

Pietro Teixeira, giovane talento classe 2008, ha ufficialmente esteso il suo contratto con l’AS Roma fino al 2027. Questa mossa dimostra la fiducia del club nei confronti del giovane calciatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio giallorosso. La notizia è stata confermata dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha annunciato l’accordo tramite il suo account Twitter.

Roma, Ranieri

L’ESULTANZA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SHOMURODOV ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Visione della Roma per i Giovani Talenti

L’estensione del contratto di Teixeira sottolinea la strategia dell’AS Roma di investire e coltivare giovani promesse all’interno del club. Questa politica non solo rafforza il futuro della squadra, ma offre anche ai giovani giocatori l’opportunità di crescere in un ambiente competitivo e stimolante. Teixeira, noto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, rappresenta perfettamente questa filosofia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Pubblicato

il

bonato cagliari

In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del mercato appena concluso.

Queste le parole del direttore intervenuto in conferenza stampa raccolte da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo cercato di colmare le lacune e contestualmente sfoltire la rosa di 26/27 elementi, e rispettare i vincoli della Federazione. E’ arrivato Caprile in quanto avevamo necessità di garanzie in quel reparto, nonché Coman, giocatore duttile che ha fatto bene in Romania.

Arriva nel pieno della maturità tecnica. Credo che l’impatto di Caprile sia stato positivo. Sono usciti Azzi, Wieteska e Lapadula, giocatori che hanno avuto un minutaggio limitate, due di loro avevano manifestato la volontà di un minutaggio maggiore. E’ stato rinnovato il prestito di Rog alla Dinamo Zagabria e Carboni alla Torres. Abbiamo 24 elementi e sono sufficienti. Il mister ha fatto delle dichiarazioni razionali su alcuni ruoli.”

Su Gaetano, Bonato ha dichiarato che si sono definite le condizioni del riscatto dal Napoli, con cui era stato definito un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni al determinarsi di specifiche condizioni: “Gaetano ha già maturato le condizioni per il riscatto“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A4 minuti fa

Fiorentina-Inter: ecco da dove riprenderà la partita

Visualizzazioni: 26 Fiorentina-Inter riprenderà dal 17′ con le stesse rose del 1° dicembre, escludendo nuovi acquisti. Dumfries e Comuzzo giocheranno,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato14 minuti fa

Fiorentina, retroscena di un colpo mancato

Visualizzazioni: 8 La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di...

Juventus Juventus
Champions League14 minuti fa

Juventus, lista Champions: escluso un nuovo arrivato

Visualizzazioni: 3 La Juventus ha comunicato poco fa la nuova lista Champions in vista dell’appuntamento ai playoff contro il PSV....

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato19 minuti fa

Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira

Visualizzazioni: 21 Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato24 minuti fa

Cagliari, Bonato conferma: “Ci sono le condizioni per un riscatto”

Visualizzazioni: 27 In casa Cagliari oggi è stata la volta del DS rossoblu Bonato, che ha tracciato una disamina del...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato34 minuti fa

Lecce, Sticchi Damiani su Dorgu: “Lo avremmo ceduto in estate, ma lo United ha accelerato”

Visualizzazioni: 77 Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato il mercato invernale dei salentini, focalizzandosi sulla cessione di Dorgu...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A44 minuti fa

Torino, Intervento chirurgico per Njie: la nota del club

Visualizzazioni: 60 Nella giornata odierna il calciatore del Torino Alieu Njie si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Calciomercato49 minuti fa

Dallas, contatti con Mario Rui: il giocatore apre

Visualizzazioni: 90 FC Dallas punta Mario Rui: l’ex terzino del Napoli nel mirino del club MLS come agente libero per...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato54 minuti fa

Galatasaray, contatti per l’ex Milan Simic

Visualizzazioni: 89 Il Galatasaray punta sull’ex difensore del Milan Simic, avviati i contatti per un possibile trasferimento nel club turco....

bologna-monza bologna-monza
Focus1 ora fa

Bologna, Sartori è un mago. Castro come Lautaro, Italiano…

Visualizzazioni: 81 Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e…Sartori. L’uomo di Lodi è il Re Mida...

Le Squadre

le più cliccate