Calciomercato
Calciomercato Torino, possibile esodo
Il Torino ha ricevuto da una società della cadetteria un interessamento per il centrocampista Brian Bayeye che in granata ha avuto scarso impiego.
Calciomercato Torino, pista umbra
Al Torino ha giocato con il contagocce, tre partite appena. Normale, quindi, che il centrocampista Brian Bayeye, classe 2000 ed ex anche di Troyes B e Catanzaro voglia trovare una collocazione calcistica in cui calcare maggiormente il rettangolo verde.
Il Torino potrebbe avere trovato chi sia in grado di soddisfare il suo desiderio. Per lui sarebbero infatti aperte le porte della Ternana che si è detta disponibile ad acquisirlo con la formula del prestito.
“Il direttore sportivo Stefano Capozucca – specifica infatti Toro.it – ha già aperto i contatti con Davide Vagnati che sembra disposto a una soluzione del genere per il classe 2000 il quale potrebbe così aumentare il proprio minutaggio”.
Calciomercato
PSV, retroscena Tchaouna: è saltato per volere di Baroni
Il trasferimento di Loum Tchaouna al PSV Eindhoven è definitivamente saltato, con il tecnico della Lazio Baroni deciso a trattenerlo.
Loum Tchaouna resta alla Lazio
La trattativa tra PSV Eindhoven e Lazio per il trasferimento di Loum Tchaouna si è conclusa con un nulla di fatto. Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha espresso la volontà di mantenere Tchaouna nella squadra, bloccando così il trasferimento al club olandese.
Questa decisione rappresenta un colpo di scena significativo nel calciomercato internazionale, dato che molte voci indicavano il trasferimento come imminente. Il giovane talento, che ha attirato l’interesse di diversi club europei, rimarrà quindi in Italia per continuare la sua crescita professionale sotto la guida di Baroni.
Implicazioni per il calciomercato
La scelta della Lazio di trattenere Tchaouna potrebbe avere ripercussioni importanti non solo per la squadra, ma anche per il mercato estivo. Il PSV, ora costretto a rivedere le proprie strategie, potrebbe orientarsi verso altri giovani talenti per rinforzare il proprio organico.
Nel frattempo, i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che uno dei loro giocatori più promettenti resterà a vestire la maglia biancoceleste. La decisione di Baroni di puntare su Tchaouna testimonia la fiducia riposta nel giovane, che avrà ora l’opportunità di dimostrare il suo valore nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️❌ PSV Eindhoven will not be able to complete Loum Tchaouna deal today as Lazio manager Baroni wants to keep him.
Deal definitely off. pic.twitter.com/nWMhdWiVO6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 4, 2025
Calciomercato
Serie C | Benevento: Auteri verso l’addio, c’è Pazienza
Michele Pazienza pronto a subentrare sulla panchina del Benevento, in sostituzione di Gaetano Auteri, prossimo all’esonero. Le ultime sulla Serie C.
Serie C, Cambiamenti in panchina per il Benevento
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per il Benevento, club di Serie C che si trova a dover affrontare una situazione delicata. Gaetano Auteri, attuale allenatore della squadra, sembra essere ormai vicino all’esonero a causa dei risultati insoddisfacenti ottenuti finora. La società, decisa a dare una scossa all’ambiente, avrebbe già individuato il sostituto ideale: Michele Pazienza.
Michele Pazienza: un nuovo inizio
Michele Pazienza, ex calciatore con una carriera di tutto rispetto alle spalle, è stato scelto per guidare il Benevento verso una nuova fase. Con la sua esperienza e la sua conoscenza del calcio, Pazienza potrebbe portare la squadra a raggiungere obiettivi più ambiziosi. La decisione della dirigenza di puntare su un allenatore giovane e promettente potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Benevento: #Auteri vicino all’esonero. Il prescelto per la panchina è Michele #Pazienzahttps://t.co/kiDFZ07Bz2
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 4, 2025
Calciomercato
Atalanta, Gasperini a Sport Mediaset: “Il calcio era migliore prima del VAR”
Gian Piero Gasperini si esprime duramente contro il VAR durante un’intervista a Sport Mediaset: “Il calcio era meglio senza”. Attacco totale dell’allenatore.
L’Opinione di Gasperini sul VAR
In un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, Gian Piero Gasperini, noto allenatore dell’Atalanta, ha espresso la sua opinione riguardo l’utilizzo del VAR nel calcio moderno. Secondo Gasperini, l’introduzione di questa tecnologia ha modificato l’essenza del gioco, facendo emergere più polemiche che soluzioni definitive. Ha dichiarato senza mezzi termini che il calcio era un gioco migliore prima dell’avvento del VAR, suscitando naturalmente un acceso dibattito tra appassionati e addetti ai lavori.
Il Dibattito Intorno al VAR
Le dichiarazioni di Gasperini hanno riacceso un dibattito mai sopito sul VAR, strumento che ha diviso il mondo del calcio tra sostenitori e detrattori. Se da un lato il VAR è stato introdotto per minimizzare gli errori arbitrali, dall’altro ha portato a nuove controversie riguardo all’interpretazione delle regole di gioco. Le parole dell’allenatore dell’Atalanta non sono passate inosservate e potrebbero influenzare futuri dibattiti sulla necessità o meno di mantenere questa tecnologia nel calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gian Piero #Gasperini la tocca piano a Sport Mediaset: “Il calcio era meglio senza Var” pic.twitter.com/mFjX8RylH8
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo